spacer
     

10/01/19 - Ag. Quagliata: “Una nuova grande avventura”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

10/01/19 - Ag. Quagliata: “Una nuova grande avventura”

Messaggioda U.C.N. PALO » gio gen 10, 2019 20:13


Colpo di prospettiva per il nuovo Bari rinato dalle ceneri del fallimento. Il club pugliese ha chiuso in queste ore l’operazione per l’arrivo in biancorosso di Giacomo Quagliata, esterno classe 2000 cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli. Per parlare del trasferimento la redazione di Tmw ha contattato l’agente del ragazzo, Lara Palmegiani: “Sia io che Giacomo siamo molto felici di questa nuova avventura - ha dichiarato -. Bari è una grande piazza del calcio italiano, gestita adesso da una proprietà importante come quella della famiglia De Laurentiis: la scelta migliore per il futuro di un ragazzo come Quagliata. Ci teniamo a ringraziare sia il Latina che ha concesso a lui l’opportunità di conquistarsi una opportunità importante come quella che stiamo per affrontare, sia la Pro Vercelli che ha permesso a Giacomo di crescere negli ultimi anni”.

Cosa risponde alle voci che voglio in Napoli “vigile” sul giocatore?
“Accostare la famiglia De Laurentiis che opera al Bari con il Napoli è un esercizio semplice ed è normale che sia una cosa lusinghiera per chiunque, ma adesso siamo concentrati solo e soltanto sul Bari, un grande club che ha fortemente voluto questa operazione”

TMW

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 10/01/19 - Ag. Quagliata: “Una nuova grande avventura”

Messaggioda portir » ven gen 11, 2019 8:55


(S)Quagliata :sedere: :sedere: :sedere: :love:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 60 ospiti