spacer
     

9 vittorie e 6 pari per la C: le regole di tesseramento.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: 9 vittorie e 6 pari per la C: le regole di tesseramento.

Messaggioda arrabbiatissimo » mar gen 15, 2019 21:07


BariCatanzaro1972 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Ottimo post informativo. Come squadra farei giusto qualche innesto a centrocampo (Cacioli non sempre all'altezza) e a centrocampo (manca una alternativa aBolzoni e Hamlili)

Ci vuole più che qualche innesto, non scherziamo...Intanto pensiamo a salire e ringraziamo questi ragazzi. Molti meritano di rimanere.


Appunto. Con questa squadra in serie C non facciamo neanche i play off.
Occorrerano almeno una decina di giocatori che si stanno svincolando in B e uno che fa rima con ...utino.
Il campionato di C è tosto veramente.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 9 vittorie e 6 pari per la C: le regole di tesseramento.

Messaggioda grande fratello » mar gen 15, 2019 21:43


arrabbiatissimo ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Ottimo post informativo. Come squadra farei giusto qualche innesto a centrocampo (Cacioli non sempre all'altezza) e a centrocampo (manca una alternativa aBolzoni e Hamlili)

Ci vuole più che qualche innesto, non scherziamo...Intanto pensiamo a salire e ringraziamo questi ragazzi. Molti meritano di rimanere.


Appunto. Con questa squadra in serie C non facciamo neanche i play off.
Occorrerano almeno una decina di giocatori che si stanno svincolando in B e uno che fa rima con ...utino.
Il campionato di C è tosto veramente.


Togli la Juve Stabia, ma non venitemi a dire che il Bari di quest'anno é inferiore al rende o al monopoli che stanno in piena zona playoff.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 9 vittorie e 6 pari per la C: le regole di tesseramento.

Messaggioda oban67 » mar gen 15, 2019 22:26


barivecchiano ha scritto:
a_les ha scritto:Per la matematica servono 9 vittorie e 6 pareggi. Dopo San Cataldo è forse il caso di cominciare a familiarizzare con le regole di tesseramento della C.
Le avevo già postate cone commento in un altro post, eccole qui:

Composizione della lista serie C 2019-20

14 over (nati entro 31.12.96)

8 calciatori divisi tra:
Max 1 calciatore bandiera (4 stagioni intere anche non consecutive già giocate nella società)
Max 1 calciatore cresciuto nel vivaio (anche trentenne)
Max 8 calciatori nati nel 1997 o 1998

Illimitati giocatori nati dal 1999 in poi.

È da chiarire se la SSC Bari può considerare come calciatori bandiera/vivaio quelli che hanno maturato i requisiti in AS Bari e FC Bari 1908 (nel 2014 ci fu continuità, quest'anno no).

inviato dal mio uccellulare


ma sbaglio o con 9 vittorie e 6 pareggi non saremmo sicuri della promozione? la Turris e a soli dodici punti dietro di noi e vincendo tutte le partite (compreso lo scontro diretto che ci fa tanta paura) ci sorpasserebbe...
Le tabelle mi fanno grattare come una crosta di parmigiano, ma l'autore del Topic ha parlato di 9 vittorie e 6 pareggi, quindi comprende la partita con la Turris. Di conseguenza, nella tabella su proposta, la Turris non le potrebbe vincere tutte e sorpassarci...
Non chi comincia ma quel che persevera

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 9 vittorie e 6 pari per la C: le regole di tesseramento.

Messaggioda kingmisclot » mar gen 15, 2019 22:34


a_les ha scritto:
kingmisclot ha scritto:Ma per la squadra messa in campo ci sono limiti come in D?
O i limiti riguardano solo la rosa complessiva?

Solo la rosa, in campo possono scendere anche 11 over


Beh, allora non è un gran problema.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 9 vittorie e 6 pari per la C: le regole di tesseramento.

Messaggioda kingmisclot » mar gen 15, 2019 22:37


viadabariimatarrese ha scritto:Ottimo post informativo. Come squadra farei giusto qualche innesto a centrocampo (Cacioli non sempre all'altezza) e a centrocampo (manca una alternativa aBolzoni e Hamlili)


Io credo invece che pochi degli attuali titolari, potranno esserlo anche in C... non voglio far nomi, ma me ne vengono in mente 3/4.
Alcuni altri resteranno come riserve.
E una buona metà della rosa attuale, andrà via.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7822
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: 9 vittorie e 6 pari per la C: le regole di tesseramento.

Messaggioda igor presidente bis » mar gen 15, 2019 23:59


saverio67 ha scritto:Piedi per terra. Umiltà e concentrazione. Anni fa il Catanzaro buttò nel cesso un vantaggio simile al nostro e non fu promosso. Due anni fa l'Empoli ha buttato via una salvezza. Andando molto indietro negli anni ricordo lo scudetto del Torino vinto perché la Juve giocò con sufficienza l'ultima di campionato e si fece superare. Che dire del Napoli di Maradona che sperpero' un vantaggio incolmabile sul Milan e perse lo scudetto.


La presunzione di avercela già fatta può essere una pessima compagna di gioco.

È inevitabile che contro di noi tutti vogliano fare bella figura e si impegnino al massimo. Basta un rimbalzo, una deviazione involontaria, e perdi una partita se gli avversari sono concentratissimi.

Spero che Mister Brown apra il più tardi possibile il topic Tabelle. Enzo, p piacer...



Potrei aprirlo io in sostituzione di Enzo
BARI MERITA RISPETTO!

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 9 vittorie e 6 pari per la C: le regole di tesseramento.

Messaggioda a_les » mer gen 16, 2019 7:05


Scusate se non ho risposto prima, ieri non ho potuto collegarmi.
Come già detto 9 vittorie e 6 pareggi significherebbe una mancata vittoria della Turris nello scontro diretto.
Le tabelle fanno grattare anche me, infatti ho parlato di risultato probabile. Posto che, se pareggiassimo 6 partite su 15, qui molti parlerebbero di finale di stagione deludente.
Sulla lista il sistema è 14+8+illimitati. Gli 8 possono essere 8 calciatori del 97 o 98 oppure 7 + 1 bandiera oppure 7+1 del vivaio oppure 6 + 1 bandiera e 1 del vivaio.
Negli anni scorsi Romizi e Defendi furono considerati bandiere nonostante il fallimento dell'AS Bari, questa volta però la vedo dura perché non c'è stata continuità aziendale. In tutti i modi né Brienza, né Di Cesare avrebbero i requisiti, sarebbe necessario far tornare qualche bandiera del passato (non faccio nomi, se no mi scorticate vivo, magari aprite un altro topic...). Stesso discorso per il vivaio.

inviato dal mio uccellulare

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: 9 vittorie e 6 pari per la C: le regole di tesseramento.

Messaggioda colino1961 » mer gen 16, 2019 13:26


a_les ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
a_les ha scritto:Per la matematica servono 9 vittorie e 6 pareggi. Dopo San Cataldo è forse il caso di cominciare a familiarizzare con le regole di tesseramento della C.
Le avevo già postate cone commento in un altro post, eccole qui:

Composizione della lista serie C 2019-20

14 over (nati entro 31.12.96)

8 calciatori divisi tra:
Max 1 calciatore bandiera (4 stagioni intere anche non consecutive già giocate nella società)
Max 1 calciatore cresciuto nel vivaio (anche trentenne)
Max 8 calciatori nati nel 1997 o 1998

Illimitati giocatori nati dal 1999 in poi.

È da chiarire se la SSC Bari può considerare come calciatori bandiera/vivaio quelli che hanno maturato i requisiti in AS Bari e FC Bari 1908 (nel 2014 ci fu continuità, quest'anno no).


Ma per la squadra messa in campo ci sono limiti come in D?
O i limiti riguardano solo la rosa complessiva?

Solo la rosa, in campo possono scendere anche 11 over

inviato dal mio uccellulare

Da quel che so in base al minutaggio degli under c'è un contributo in soldi da parte della Lega Pro

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 9 vittorie e 6 pari per la C: le regole di tesseramento.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer gen 16, 2019 19:30


grande fratello ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Ottimo post informativo. Come squadra farei giusto qualche innesto a centrocampo (Cacioli non sempre all'altezza) e a centrocampo (manca una alternativa aBolzoni e Hamlili)

Ci vuole più che qualche innesto, non scherziamo...Intanto pensiamo a salire e ringraziamo questi ragazzi. Molti meritano di rimanere.


Appunto. Con questa squadra in serie C non facciamo neanche i play off.
Occorrerano almeno una decina di giocatori che si stanno svincolando in B e uno che fa rima con ...utino.
Il campionato di C è tosto veramente.


Togli la Juve Stabia, ma non venitemi a dire che il Bari di quest'anno é inferiore al rende o al monopoli che stanno in piena zona playoff.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

No, forse non lo è, ma l'obiettivo anche l'anno prossimo deve essere vincerlo il campionato e per questo dico che, con tutto il rispetto per i ragazzi, non siamo ancora sufficientemente attrezzati.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 9 vittorie e 6 pari per la C: le regole di tesseramento.

Messaggioda cuore(bianco)rosso » ven gen 18, 2019 12:18


reddy66 ha scritto:
barivecchiano ha scritto:
a_les ha scritto:Per la matematica servono 9 vittorie e 6 pareggi. Dopo San Cataldo è forse il caso di cominciare a familiarizzare con le regole di tesseramento della C.
Le avevo già postate cone commento in un altro post, eccole qui:

Composizione della lista serie C 2019-20

14 over (nati entro 31.12.96)

8 calciatori divisi tra:
Max 1 calciatore bandiera (4 stagioni intere anche non consecutive già giocate nella società)
Max 1 calciatore cresciuto nel vivaio (anche trentenne)
Max 8 calciatori nati nel 1997 o 1998

Illimitati giocatori nati dal 1999 in poi.

È da chiarire se la SSC Bari può considerare come calciatori bandiera/vivaio quelli che hanno maturato i requisiti in AS Bari e FC Bari 1908 (nel 2014 ci fu continuità, quest'anno no).

inviato dal mio uccellulare


ma sbaglio o con 9 vittorie e 6 pareggi non saremmo sicuri della promozione? la Turris e a soli dodici punti dietro di noi e vincendo tutte le partite (compreso lo scontro diretto che ci fa tanta paura) ci sorpasserebbe...


9 vittorie e 6 pareggi vuol dire che con la Turris dovremmo almeno pareggiare, quindi Turris 14 vittorie e 1 pareggio = 43 punti, totale 80, noi 33 punti totale 82

Cmq mi sembra molto difficile che la turris possa vincere 14 partite!! Sarà pure forte ma...

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: 9 vittorie e 6 pari per la C: le regole di tesseramento.

Messaggioda angelo249 » dom gen 20, 2019 16:55


Forse porta male questo topic...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB e 136 ospiti