spacer
     

Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda bluesman » dom gen 20, 2019 17:06


E tutti i nodi vennero al pettine. Onestamente non ho mai visto una squadra senza gioco raggiungere risultati a lungo termine. Dobbiamo essere onesti ed ammettere che sconfitte del genere il Bari le avrebbe meritate in altre circostanze, vedi domenica scorsa, e solo un grande kulo ha messo al riparo il buon Cornacchini da figure di m**** come questa di oggi. Sempre per onestá dobbiamo ammettere che i punti di distacco dalla Turris non rispecchiano il vero e che se il Cornacchini non rinuncerá alla teoria dell' anticalcio compensato dalla presunta qualitá dei singoli, che peraltro oggi non si è vista neanche un pò, ne vedremo delle belle il chè non rappresenterebbe nulla di nuovo per lo "stuprato" tifoso del Bari storicamente avezzo a figuracce del genere e ormai da dieci anni a questa parte a veder scendere in campo un manipolo di skoglionati strapagati. Adesso fuori i koglioni perchè andarein serie C è un imperativo categorico e non vogliamo ascoltare scuse!

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
LocalitĂ : Verona
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda Mamt » dom gen 20, 2019 17:07


da quanto ce l'avevi in canna?
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
LocalitĂ : Mondo
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda MisterDV » dom gen 20, 2019 17:16


Ora fioccheranno i vari post di gente che ha preparato lo sfogo dal luglio.
Certo il trend era negativo dato che stavamo arrancando da un po’ ma... immagino che fare qualche esperimento ci sta. Io magari avrei fatto qualcosa di differente ma non sono io l’allenatore del Bari.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda Ludo45 » dom gen 20, 2019 17:16


Purtroppo dobbiamo convincerci che Cornacchini fu preso perchè all'epoca si pensava che il Bari venisse inserito nel girone marchigiano di cui lui è gran conoscitore.
Poi dopo ci hanno inserito nel girone siculo-calabrese-campano e siamo rimasti fregati perchè sono tutti campi che lui conosce pochissimo.
Ma fortunatamente è un signore che seppur con qualche difficoltà (che non avremmo avuto con un allenatore, magari cafonaccio, esperto del girone I) ci porterà in C.
Ultima modifica di Ludo45 il dom gen 20, 2019 17:20, modificato 1 volta in totale.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda oasistom » dom gen 20, 2019 17:19


bluesman ha scritto:E tutti i nodi vennero al pettine. Onestamente non ho mai visto una squadra senza gioco raggiungere risultati a lungo termine. Dobbiamo essere onesti ed ammettere che sconfitte del genere il Bari le avrebbe meritate in altre circostanze, vedi domenica scorsa, e solo un grande kulo ha messo al riparo il buon Cornacchini da figure di m**** come questa di oggi. Sempre per onestá dobbiamo ammettere che i punti di distacco dalla Turris non rispecchiano il vero e che se il Cornacchini non rinuncerá alla teoria dell' anticalcio compensato dalla presunta qualitá dei singoli, che peraltro oggi non si è vista neanche un pò, ne vedremo delle belle il chè non rappresenterebbe nulla di nuovo per lo "stuprato" tifoso del Bari storicamente avezzo a figuracce del genere e ormai da dieci anni a questa parte a veder scendere in campo un manipolo di skoglionati strapagati. Adesso fuori i koglioni perchè andarein serie C è un imperativo categorico e non vogliamo ascoltare scuse!


Tin a rascion, i nostri avversari hanno capito come devono giocare contro di noi, la Cittanovese l'ha vinta con il gioco e lo schieramento tattico e meritavamo la sconfitta anche contro la Sancataldese. Ma ci è andata bene. E' chiaro che non può continuare così.
Sempre e un solo grido Forza Bari

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 20, 2019 17:19


Mamt ha scritto:da quanto ce l'avevi in canna?

:risata: :risata: :risata:

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda korm71 » dom gen 20, 2019 17:19


questa sconfitta é tutta figlia di Cornacchini e dei sui esperimenti, che peró c´é da dire, con 12 punti di distacco ci sta anche che l´allenatore provi diverse soluzioni. Ora peró Mr Cornacchini, basta con gli esperimenti e riprendiamo a marciare. Simeri rimettilo dov´era, non fa gol ogni domenica, ma crea gioco e assist. Stesso discorso per Mattera, per favore al posto suo.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 20, 2019 17:20


MisterDV ha scritto:Ora fioccheranno i vari post di gente che ha preparato lo sfogo dal luglio.
Certo il trend era negativo dato che stavamo arrancando da un po’ ma... immagino che fare qualche esperimento ci sta. Io magari avrei fatto qualcosa di differente ma non sono io l’allenatore del Bari.

Taci, non è la tua settimana questa :D

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda bluesman » dom gen 20, 2019 17:23


Quel sacco di patate di Iadaresta al posto di Simeri per tutta la partita, è stato un suicidio tattico. Con Simeri in campo probabilmente avremmo spuntato un risultato positivo, sempre a Kulo ovviamente e non certo per la qualitá e superioritá di gioco.
Ultima modifica di bluesman il dom gen 20, 2019 17:26, modificato 1 volta in totale.

gallone

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: sab mar 24, 2007 22:50
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda gallone » dom gen 20, 2019 17:23


MisterDV ha scritto:Ora fioccheranno i vari post di gente che ha preparato lo sfogo dal luglio.
Certo il trend era negativo dato che stavamo arrancando da un po’ ma... immagino che fare qualche esperimento ci sta. Io magari avrei fatto qualcosa di differente ma non sono io l’allenatore del Bari.

Secondo le teorie calcistiche di Cornacchini potresti essere anche tu l'allenatore del Bari. Infatti lui ritiene che sia inutile dare un gioco ad una squadra che possiede delle ottime individualitĂ . Sono i singoli che fanno vincere le partite. Mentre si deve dare un gioco ad una squadra composta da brocchi.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 20, 2019 17:25


Ludo45 ha scritto:Purtroppo dobbiamo convincerci che Cornacchini fu preso perchè all'epoca si pensava che il Bari venisse inserito nel girone marchigiano di cui lui è gran conoscitore.
Poi dopo ci hanno inserito nel girone siculo-calabrese-campano e siamo rimasti fregati perchè sono tutti campi che lui conosce pochissimo.
Ma fortunatamente è un signore che seppur con qualche difficoltà (che non avremmo avuto con un allenatore, magari cafonaccio, esperto del girone I) ci porterà in C.

E meno male che non lo conosceva il girone siculo-calabrese-campano...
In quello marchigiano le avrebbe vinte tutte?
Dai manteniamo la calma...anche a me non fa impazzire per il gioco che fa, gioco che cmq non mi aspettavo di vedere in D, ma mi interessa quanto prima uscire da questo incubo, poi a maggio si tireranno le somme e si faranno le dovute valutazioni per il prossimo anno, in primis le farĂ  la societĂ  ,di cui mi fido e che fino ad ora sta facendo egregiamente il suo dovere.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda Orlove1954 » dom gen 20, 2019 17:32


La sconfitta prima o poi doveva arrivare.
Ma Cornacchini ancora una volta ha dimostrato la sua pochezza come allenatore.
Come si fa a rinunciare a Simeri mettendo al suo posto un lungagnone completamente inutile.
Se hai sulle fasce gente come Floriano e Neglia che senso ha giocare tutta la partita con i lanci lunghi per Iadaresta (che tra l'altro non l'ha mai presa).
L'uscita di Hamlili è stata deleteria perchè ha consegnato il centrocampo agli avversari, con i risultati che si sono visti,
Infine Brienza è ormai tappezzeria, quando entra per gli ultimi 15 mimuti si vede che è con il morale a terra e non ha chiaramente il ritmo partita.
Ed era l'uomo tornato a Bari per stare al centro del progetto, avrebbe dovuto essere l'uomo squadra.

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
LocalitĂ : Mondo
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda MisterDV » dom gen 20, 2019 17:37


gallone ha scritto:
MisterDV ha scritto:Ora fioccheranno i vari post di gente che ha preparato lo sfogo dal luglio.
Certo il trend era negativo dato che stavamo arrancando da un po’ ma... immagino che fare qualche esperimento ci sta. Io magari avrei fatto qualcosa di differente ma non sono io l’allenatore del Bari.

Secondo le teorie calcistiche di Cornacchini potresti essere anche tu l'allenatore del Bari. Infatti lui ritiene che sia inutile dare un gioco ad una squadra che possiede delle ottime individualitĂ . Sono i singoli che fanno vincere le partite. Mentre si deve dare un gioco ad una squadra composta da brocchi.


Io un patentino di terza categoria a 23 anni lo presi ad essere sincero.. ora faccio altro ma quanto era bello lavorare coi giovani.
In tutta franchezza non me la sento di essere troppo duro con Cornacchini. Ad essere sincero vorrei vedere che da gennaio la societĂ  tutta giĂ  lavora per la serie C. Abbiamo un vantaggio largo dovremmo approfittarne per programmare la stagione prossima.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda grande fratello » dom gen 20, 2019 17:38


Un giocatore di 40 anni fisiologicamente non può stare al centro di nessun progetto. Oggi é pesata l'assenza di Piovanello, qualche episodio sfortunato c'é stato, 3 gol sbagliati davanti al portiere. Si ricomincerà a vincere dalla prossima, una sconfitta come quella di oggi può fare solo bene alla squadra

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
LocalitĂ : Mondo
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda MisterDV » dom gen 20, 2019 17:38


BariCatanzaro1972 ha scritto:
MisterDV ha scritto:Ora fioccheranno i vari post di gente che ha preparato lo sfogo dal luglio.
Certo il trend era negativo dato che stavamo arrancando da un po’ ma... immagino che fare qualche esperimento ci sta. Io magari avrei fatto qualcosa di differente ma non sono io l’allenatore del Bari.

Taci, non è la tua settimana questa :D



Non si dice così alla persona !!!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca 79 e 146 ospiti