spacer
     

Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 20, 2019 21:09


bluesman ha scritto:
red_roby ha scritto:forse nn è chiaro che l'obiettivo della società è quello di salire appena possibile in lego pro (e dopo chissà....). Del bel gioco non gliene fotte giustamente nulla. Siete le solite isteriche, fuori dalla realtà.

Infatti.... la domanda sottointesa alle critiche è riusciremo ad arrivare in lega pro giocando in questo modo di m****? La storia del calcio insegna che se giochi uno schifo non vai da nessuna parte e prima o poi il conto viene servito fosse anche l' ultima giornata di campionato. Ormai il kulo si è esaurito, la fortuna inizia a girare le spalle. Pensi che 9 punti bastano per compensare tutto questo? spero che tu abbia ragione ma io ho dei seri dubbi a riguardo!

Scusami, magari alla fine ci prenderai, speriamo di No, ma rimanendo al momento, anche numeri alla mano, e quelli contano, mi spieghi come si può fare un ragionamento del genere dopo una sconfitta su 20 partite e dopo che nelle precedenti 9 NOVE! ne hai vinte 8 OTTO! E pareggiata 1 al 90simo???!!!
Non lo capisco credimi, poi vogliamo esaminare con serenità la partita di oggi è dire che Iadaresta non lo si può preferire a Simeri soprattutto sw fai un certo tipo di gioco, che non dovevi togliere hamlili indebolendo ancora più un centrocampo già in difficoltà ma anche che certi goal non si sbagliano, che Marfella deve ancora crescere, soprattutto su tiri dalla distanza e calci piazzati, ma ha pure 19 anni, allora ci sto. Come ci può pure stare a dire che in ottica conferma per l'anno prossimo riguardo Cornacchini, c'è ancora da valutare, ma essere così catastrofisti e valutare quasi come fallimentare questo campionato mi pare davvero eccessivi. Se poi questo come dice qualcuno significa essere buonisti, categoria che odio, allora datemi pure del buonista, ma non è che il contrario debba significare essere s*****i.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda CINGHIO » dom gen 20, 2019 21:32


bluesman ha scritto:E visto che ci siamo diciamola tutta con coraggio senza paure di smentite e offese da parte dei buonisti antitendegnore che di kalcio non capiscono una minkia: sto kazzo di Bolzoni in mezzo al campo che senso ha? non è meglio un giovane motivato con il sangue agli occhi?

Bolzoni sta fuori forma perché fino a qualche partita fa era indispensabile

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda domod86 » dom gen 20, 2019 21:42


Prima sconfitta dopo 20 partite, mister che sta facendo quello che gli è stato chiesto....


Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda saverio67 » dom gen 20, 2019 21:46


bluesman ha scritto:E visto che ci siamo diciamola tutta con coraggio senza paure di smentite e offese da parte dei buonisti antitendegnore che di kalcio non capiscono una minkia: sto kazzo di Bolzoni in mezzo al campo che senso ha? non è meglio un giovane motivato con il sangue agli occhi?


No. Quelli col sangue agli occhi sono già malati di loro. C ma fa u sp'dal.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda savio8000 » dom gen 20, 2019 22:06


Giusto analizzare il momento, ma molti aspettavano questo momento per buttare mer.d.a addosso a tutto e a tutti. Ma ce schif

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda bubu biancorosso » dom gen 20, 2019 22:17


BariCatanzaro1972 ha scritto:
bluesman ha scritto:
red_roby ha scritto:forse nn è chiaro che l'obiettivo della società è quello di salire appena possibile in lego pro (e dopo chissà....). Del bel gioco non gliene fotte giustamente nulla. Siete le solite isteriche, fuori dalla realtà.

Infatti.... la domanda sottointesa alle critiche è riusciremo ad arrivare in lega pro giocando in questo modo di m****? La storia del calcio insegna che se giochi uno schifo non vai da nessuna parte e prima o poi il conto viene servito fosse anche l' ultima giornata di campionato. Ormai il kulo si è esaurito, la fortuna inizia a girare le spalle. Pensi che 9 punti bastano per compensare tutto questo? spero che tu abbia ragione ma io ho dei seri dubbi a riguardo!

Scusami, magari alla fine ci prenderai, speriamo di No, ma rimanendo al momento, anche numeri alla mano, e quelli contano, mi spieghi come si può fare un ragionamento del genere dopo una sconfitta su 20 partite e dopo che nelle precedenti 9 NOVE! ne hai vinte 8 OTTO! E pareggiata 1 al 90simo???!!!
Non lo capisco credimi, poi vogliamo esaminare con serenità la partita di oggi è dire che Iadaresta non lo si può preferire a Simeri soprattutto sw fai un certo tipo di gioco, che non dovevi togliere hamlili indebolendo ancora più un centrocampo già in difficoltà ma anche che certi goal non si sbagliano, che Marfella deve ancora crescere, soprattutto su tiri dalla distanza e calci piazzati, ma ha pure 19 anni, allora ci sto. Come ci può pure stare a dire che in ottica conferma per l'anno prossimo riguardo Cornacchini, c'è ancora da valutare, ma essere così catastrofisti e valutare quasi come fallimentare questo campionato mi pare davvero eccessivi. Se poi questo come dice qualcuno significa essere buonisti, categoria che odio, allora datemi pure del buonista, ma non è che il contrario debba significare essere s*****i.





Per quanto il tuo ragionamento non fa una grinza , devi ammettere che nelle ultime partite ci è andata
bene , e seppur è vero che hai vinto o pareggiato, lo devi anche ad un po' di fortuna o a degli episodi
abbiamo avuto l'impressione che la san cataledrse o la palmese fossero degli squadroni e che noi ci trovassimo primi per sbaglio
credo che il mister qualche errore lo poteva evitare...
non abbiamo mai impressionato per mole di gioco
e se togli la partita con la Nocerina dove hai segnato
al primo minuto abbiamo sempre fatto fatica prima
di sbloccarla
detto questo siamo primi con 9 punti di vantaggio e dobbiamo
stare calmi chi deve intervenire lo farà o comunque sa meglio
di noi cosa fare
mi fido molto dei D L

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda dettonicola » dom gen 20, 2019 22:46


Se ad inizio campionato ci avessero pronosticato a fine gennaio primi con 9 punti di vantaggio, avremmo firmato a due mani. E stasera in realtà è questa la buona notizia. Quella brutta è che la squadra ormai da tempo sembra svuotata mentalmente e senza un gioco... la voce peraltro si dev essere sparsa... se è vero come è vero che, al di là della storiella della partita della vita, quello che colpisce è la sicurezza e la sfrontatezza con cui ci affrontano gli avversari... della serie : non facciamo più paura a nessuno ...
sara’ decisivo lo scontro diretto ... non perderlo ci spianerebbe la strada alla promozione ..
Stasera però ammetto di essere meno tranquillo del solito ..

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda bluesman » dom gen 20, 2019 22:56


BariCatanzaro1972 ha scritto:
bluesman ha scritto:
red_roby ha scritto:forse nn è chiaro che l'obiettivo della società è quello di salire appena possibile in lego pro (e dopo chissà....). Del bel gioco non gliene fotte giustamente nulla. Siete le solite isteriche, fuori dalla realtà.

Infatti.... la domanda sottointesa alle critiche è riusciremo ad arrivare in lega pro giocando in questo modo di m****? La storia del calcio insegna che se giochi uno schifo non vai da nessuna parte e prima o poi il conto viene servito fosse anche l' ultima giornata di campionato. Ormai il kulo si è esaurito, la fortuna inizia a girare le spalle. Pensi che 9 punti bastano per compensare tutto questo? spero che tu abbia ragione ma io ho dei seri dubbi a riguardo!

Scusami, magari alla fine ci prenderai, speriamo di No, ma rimanendo al momento, anche numeri alla mano, e quelli contano, mi spieghi come si può fare un ragionamento del genere dopo una sconfitta su 20 partite e dopo che nelle precedenti 9 NOVE! ne hai vinte 8 OTTO! E pareggiata 1 al 90simo???!!!
Non lo capisco credimi, poi vogliamo esaminare con serenità la partita di oggi è dire che Iadaresta non lo si può preferire a Simeri soprattutto sw fai un certo tipo di gioco, che non dovevi togliere hamlili indebolendo ancora più un centrocampo già in difficoltà ma anche che certi goal non si sbagliano, che Marfella deve ancora crescere, soprattutto su tiri dalla distanza e calci piazzati, ma ha pure 19 anni, allora ci sto. Come ci può pure stare a dire che in ottica conferma per l'anno prossimo riguardo Cornacchini, c'è ancora da valutare, ma essere così catastrofisti e valutare quasi come fallimentare questo campionato mi pare davvero eccessivi. Se poi questo come dice qualcuno significa essere buonisti, categoria che odio, allora datemi pure del buonista, ma non è che il contrario debba significare essere s*****i.


Non scherziamo! io non voglio "prendere" niente, spero di aver torto e che Cornacchini possa smentirmi anche se alla fine non mi avrá dimostrato nulla visto che avrá fatto meno della metá del suo dovere visto che la scc Bari ha investito 4 volte quello che investe una societá che vuole vincere il campionato di serie D. Credo sia una vergogna scendere in campo in quel modo scandaloso con l' aggravante di giocare in un campionato non professionistico e che il non gioco alla fine non paga, non ha mai pagato in tutta la storia del calcio. I nove punti di distacco dalla seconda, che in realtá sarebbero sette, è solo fumo negli occhi che prima o poi si diraderá e ci ritroveremo gettati nel mondo reale a raccontarci le solite puttanate che ci raccontiamo da anni. Questa sconfitta maturata in questo modo non la accetto, pretendo che dalla prossima partita fino alla fine questa squadra le vinca tutte.

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda Mamt » lun gen 21, 2019 9:18


Sal ha scritto:
Mamt ha scritto:da quanto ce l'avevi in canna?

Allora vorrà dire che siamo in due ad averla in canna, anzi, leggendo i commenti su vari forum, mi sa che siamo in tanti. Non bisogna essere esperti di calcio per capire che questo allenatore è l'anticalcio, anche per sua stessa ammissione. Vedere giocare una squadra nel modo in cui gioca il Bari è snervante ed irritante per chi ama il cacio e non guarda le partite solo per il risultato finale positivo. Sono altrettanto convinto che qulsiasi allenatore anche di promozione farebbe giocare meglio la squadra. Se Cacioli e Di Cesare ogni qualvolta il portiere gli passa palla lanciano lungo, non è certo per loro volontà ma perchè è l'allenatore che lo chiede. Oggi mentre vedevamo la partita tra amici, tutti super tifosi, ad un certo punto, uno di loro, è andato via perchè vedere giocare, anzi non giocare, una squadra in quel modo è inaccettabile, soprattutto se è da sempre che il Bari gioca in questo modo. Fossi in ADL, manderei via Cornacchini e prenderei un buon allenatore da tenere il prossimo anno in C, perchè Cornacchini è realmente scarso.


È un allenatore di categoria che ha il solo compito di portarci in C. E mi pare che lo stia facendo, a meno che 9 punti di distacco sulla seconda in classifica non siano troppo pochi.
Capisco che rispetto al calcio champagne tipico della serie D siamo un po' indietro, ma chiunque non avrebbe firmato per una classifica del genere è soltanto un folle.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda murgianobiancorosso » lun gen 21, 2019 9:27


domod86 ha scritto:Prima sconfitta dopo 20 partite, mister che sta facendo quello che gli è stato chiesto....


Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

i ragazzi stanno facendo quello che gli è stato chiesto, questo gruppo è talmente forte , parlo individualmente, che si guida da solo questo allenatore non serve a un c***o se non a fare i cambi che tal volta sbaglia pure, il bari salirà e su questo non ci piove ma l'anno prossimo serve un allenatore vero, la lega pro non è la serie D

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Cornacchini e le sue teorie del cavolo!

Messaggioda bluesman » lun gen 21, 2019 11:14


L' unico schema che vedo è quello di 2 giocatori sulla bandierina del calcio d'angolo, roba anni ottanta! ma dove kazzo vogliamo andare in queste condizioni. Spero tu abbia ragione e il Bari possa lasciare queste paludi al piú presto!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 84 ospiti