spacer
     

21/01/19 - Pres.Turris: Turris-Bari al Liguori, con i baresi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/01/19 - Pres.Turris: Turris-Bari al Liguori, con i baresi

Messaggioda U.C.N. PALO » lun gen 21, 2019 12:53


Immagine
La Turris batte 2-0 la Sancataldese ed accorcia sul Bari, sconfitto 3-2 dalla Cittanovese. Corallini che, adesso, si ritrovano a -9 dalla vetta. Nel post gara hanno parlato Antonio Colantonio, Franco Fabiano e Marzio Celiento. Ecco cosa ha dichiarato il presidente della Turris: “Ci siamo ripresi dopo la sconfitta di domenica scorsa. Bari? Facciamo la corsa su noi stessi, sono una corazzata. Ci giocheremo tutto quando loro verranno al Liguori. Voglio dare una soddisfazione a questa città, regalando ai tifosi una partita d’altri tempi, al di là del risultato che auspico sia positivo nei nostri confronti. Voglio portare alla ribalta questa città, che merita molto di più anche della Lega Pro. Stadio chiuso? Io spero che non ci saranno problemi per i nostri tifosi, per il momento dovremmo giocare qui e non ho ancora visto il divieto di trasferta per la tifoseria avversaria. Per il momento, Turris-Bari si giocherà al Liguori con i tifosi baresi. Chiaramente, ci atterremo alle disposizioni delle autorità competenti“.

Le parole di Fabiano: “Fanno piacere i complimenti, però li faccio anche io alla Sancataldese, che ha fatto un’ottima partita. Ma anche alla mia squadra, che ha saputo soffrire quando c’era da soffrire e a Casolare, che non giocava da 4 mesi. Si è fatto trovare pronto alla grande. Dedico questa vittoria ad un nostro figlio torrese, un nostro figlio corallino, Francesco Panariello. Dedichiamo questa partita a lui e a tutta la sua famiglia. Fabiano? Sta abbastanza bene, domenica dovrebbe essere disponibile. Oggi non abbiamo voluto rischiarlo, anche se stava discretamente bene“.

Le dichiarazioni di Celiento: “Ci stiamo divertendo, e ci fa piacere in primis a noi e poi per i tifosi, che si divertono con le nostre giocate. Il secondo gol? Sulla punizione di Aliperta ho tagliato sul primo palo e, fortunatamente, è andata bene. Ho deviato il pallone quel tanto che basta per trovare la rete. Bari? Vederlo lassù con tanti punti di vantaggio non è bello, però guardiamo a noi stessi, riponendo la stessa attenzione ad ogni partita. Loro fanno un campionato a parte, ma noi dobbiamo continuare a dire la nostra. Quando la matematica non sarà più dalla nostra parte, ce ne faremo una ragione. Un peccato aver buttato qualche punto fuori casa, purtroppo è davvero un peccato. Ma dobbiamo guardare avanti. Le partite che verranno adesso dovremo affrontarle con una testa diversa. Consacrazione per me e Longo? Questo è il terzo anno che facciamo insieme, ci troviamo una meraviglia. Ci stiamo divertendo, che è la cosa più importante, poi se arrivano anche i risultati tanto meglio. Dobbiamo continuare a migliorarci, in una piazza importante come Torre del Greco e con questa società“.


vesuviolive.it

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/01/19 - Pres.Turris: Turris-Bari al Liguori, con i ba

Messaggioda U.C.N. PALO » mer gen 23, 2019 11:24




Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti