spacer
     

Iadaresta è un cesso incredibile!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda wine » lun gen 21, 2019 8:18


Palle giocabili oggi zero, questo è un attaccante di area di rigore,se non gli arriva un pallone pulito che cosa deve fare? Mah

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda alieno » lun gen 21, 2019 9:02


ladaboys
#ssm addicted

napoli m****

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda Sal » lun gen 21, 2019 9:35


Resto dell'idea, e nessuno potra mai farmela cambiare, che se al posto di Cornacchini avessimo avuto un vero allenatore di calcio non ci sarebbero state polemiche sul rendimento dei giocatori perchè, per questa categoria, abbiamo il meglio che c'è in giro. Non ho mai visto in nessuna categoria un gioco elementare e privo di qualsiasi schema come quello di Cornacchini. Mettiamocelo in testa, qui il vero problema è l'allenatore e non i giocatori, come ho scritto in precedenza su Iadaresta, trovo assurdo che un giocatore che ha sempre fatto gol improvvisamente di venti un cesso. Spero che il presidente, in caso di promozione, valuti attentamente l'eventuale riconferma di Cornacchini perchè rischierebbe a di bruciare una stagione. Ieri un mio amico si è alzato ed e andato via perchè non ce la faceva piu a vedere la partita per lo squallore del gioco del Bari, io lo stavo seguendo ma ho continuato a vederla solo per amore del Bari, Lo ripeto, non è preoccupante la sconfitta ma il gioco inesistente del Bari che è inferiore a quasi tutte le squadre del nostro girone.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda murgianobiancorosso » lun gen 21, 2019 9:41


se lo fai giocare a 30 metri dalla porta da solo in mezzo a 5 e senza uno straccio di cross il risultato è questo, voglio vedere voi cosa riuscite a fare in queste condizioni visto che siete così bravi a criticare, siamo in serie D non in cempions e questo è un onesto giocatore per questa categoria come dimostrato in altre parti forse con allenatori più capaci del nostro

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda discitur » lun gen 21, 2019 11:09


Antur1979 ha scritto:Mi ricorda Sforzini... :shock:

A me Godeas!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 21, 2019 11:18


discitur ha scritto:
Antur1979 ha scritto:Mi ricorda Sforzini... :shock:

A me Godeas!

La cosa più grave è che non vi rendete nemmeno conto che gli state facendo dei complimenti...

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda Mamt » lun gen 21, 2019 11:54


mentalità del tifoso barese:

Situazione: questo calciatore sta giocando male. Ha sempre segnato parecchi gol altrove, ma questo non conta: se sbaglia qualche partita, è un cesso.
Soluzione: lo bollo come scarso e lo riempo di insulti sui social. Questo lo aiuterà a integrarsi meglio e a dare il meglio di sé.

Io non so quale razza di frustrazione personale cerchiate di scaricare ogni volta nel calcio. Mi chiedo, con un certo timore, quanti di voi si siano riprodotti e che tipo di educazione possa offrire alla progenie un così fine conoscitore della psiche umana.

Questi sono i social: branchi di protoscimmie a cui è stata messa davanti una tastiera, che si sentono in diritto di insultare il prossimo atteggiandosi a esperti in ambiti di cui ignorano tutto, o quasi.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4824
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda lu_barese » lun gen 21, 2019 12:14


che non renda al meglio soprattutto a causa di evidenti errori di Cornacchini è un dato di fatto ... non capisco perché prendersela con lui come a livello personale ... che vi ha fatto, vi ha scopato le vostre donne? Rinfrescatevi a pane e pomodoro che per me è quello che è sempre mancato a Bari ... un centravanti alto e forte di testa .. e lo ripeto ancora una volta, .. Cornacchini ha la colpa di non far giocare la Bari anche per lui
lu pollu cusutu n'culu

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda polpopazzo » lun gen 21, 2019 12:54


chiedo ai mods di far modificare il titolo di questo topic e bannare l'utente troll doppio nik "ein/auz"
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda saverio67 » lun gen 21, 2019 13:24


Mamt ha scritto:mentalità del tifoso barese:

Situazione: questo calciatore sta giocando male. Ha sempre segnato parecchi gol altrove, ma questo non conta: se sbaglia qualche partita, è un cesso.
Soluzione: lo bollo come scarso e lo riempo di insulti sui social. Questo lo aiuterà a integrarsi meglio e a dare il meglio di sé.

Io non so quale razza di frustrazione personale cerchiate di scaricare ogni volta nel calcio. Mi chiedo, con un certo timore, quanti di voi si siano riprodotti e che tipo di educazione possa offrire alla progenie un così fine conoscitore della psiche umana.

Questi sono i social: branchi di protoscimmie a cui è stata messa davanti una tastiera, che si sentono in diritto di insultare il prossimo atteggiandosi a esperti in ambiti di cui ignorano tutto, o quasi.
Quando non esisteva Internet esisteva comunque la Libertà di espressione. Per cui chiunque poteva prendere carta e penna è scrivere ciò che voleva. Ma per ottenerne la divulgazione doveva sottoporre il suo scritto ad un editore, il quale lo affidava ad un revisore. Il revisore se trovava qualcosa di originale e significativo in quello scritto consigliava all'editore di pubblicarlo, su un giornale, una rivista o un libro. Se invece si trattava di cose dette da persone prive di qualunque titolo per esprimersi in quella materia, il revisore consigliava all'editore di restituire lo scritto.

Per cui io avrei anche potuto scrivere un saggio sui vaccini o un articolo sul calcio. Poi l'avrei mandato ad un editore che lo avrebbe dato ad un revisore. Il Revisore avrebbe agilmente scoperto che io non ho alcuna preparazione scientifica in materia di vaccini e non ho mai studiato nulla di calcio. Per cui dopo una veloce occhiata avrebbe detto all'editore di restituirlo. A maggior ragione se il mio scritto avesse contenuto insulti e giudizi espressi senza una adeguata ponderazione.

Purtroppo Internet ha dato la possibilità a chiunque di pubblicare ciò che, a giusta ragione, un tempo sarebbe stato cestinato. L'effetto è quello che si vede: giudizi espressi senza alcun fondamento, insulti come se piovesse, e soprattutto l'impossibilità di discernere, nel mare magno di idiozie pubblicate, quei pochi contributi sensati.

Di qui i disastri tipo Stamina, cura Di Bella, gli antivaccinisti, i terrapiattisti, i terracavisti, il veganesimo, i crudisti, i fruttariani, gli scalzisti, quelli che credono ai marziani, alle scie chimiche, alle bobine di Bach, agli Elohim, agli Annunaki e via discorrendo di stupidaggine in stupidaggine. Un tempo aberrazioni del genere non avrebbero mai avuto origine perché mai nessuno avrebbe pubblicato scempiaggini simili
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda Pit » lun gen 21, 2019 13:39


polpopazzo ha scritto:chiedo ai mods di far modificare il titolo di questo topic e bannare l'utente troll doppio nik "ein/auz"
Il forum é ormai allo sbando. Da mesi e mesi doppinick e provocatori escono fuori dalle fogne in ogni momento di difficoltà, ma l'amministrazione se ne frega e i moderatori non so nemmeno chi siano.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 21, 2019 13:53


Pit ha scritto:
polpopazzo ha scritto:chiedo ai mods di far modificare il titolo di questo topic e bannare l'utente troll doppio nik "ein/auz"
Il forum é ormai allo sbando. Da mesi e mesi doppinick e provocatori escono fuori dalle fogne in ogni momento di difficoltà, ma l'amministrazione se ne frega e i moderatori non so nemmeno chi siano.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Ieri fui facile profeta dicendo, al terzo goal della cittanovese, che solobari tirava un sospiro di sollievo. Vanno bene le critiche, i commenti anche negativi, non si capisce poi perché certi scrivono solo in quei casi, ma gli insulti e il gettare m**** nel ventilatore no. Qualche filtro in più sarebbe auspicabile...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 21, 2019 14:06


saverio67 ha scritto:
Mamt ha scritto:mentalità del tifoso barese:

Situazione: questo calciatore sta giocando male. Ha sempre segnato parecchi gol altrove, ma questo non conta: se sbaglia qualche partita, è un cesso.
Soluzione: lo bollo come scarso e lo riempo di insulti sui social. Questo lo aiuterà a integrarsi meglio e a dare il meglio di sé.

Io non so quale razza di frustrazione personale cerchiate di scaricare ogni volta nel calcio. Mi chiedo, con un certo timore, quanti di voi si siano riprodotti e che tipo di educazione possa offrire alla progenie un così fine conoscitore della psiche umana.

Questi sono i social: branchi di protoscimmie a cui è stata messa davanti una tastiera, che si sentono in diritto di insultare il prossimo atteggiandosi a esperti in ambiti di cui ignorano tutto, o quasi.
Quando non esisteva Internet esisteva comunque la Libertà di espressione. Per cui chiunque poteva prendere carta e penna è scrivere ciò che voleva. Ma per ottenerne la divulgazione doveva sottoporre il suo scritto ad un editore, il quale lo affidava ad un revisore. Il revisore se trovava qualcosa di originale e significativo in quello scritto consigliava all'editore di pubblicarlo, su un giornale, una rivista o un libro. Se invece si trattava di cose dette da persone prive di qualunque titolo per esprimersi in quella materia, il revisore consigliava all'editore di restituire lo scritto.

Per cui io avrei anche potuto scrivere un saggio sui vaccini o un articolo sul calcio. Poi l'avrei mandato ad un editore che lo avrebbe dato ad un revisore. Il Revisore avrebbe agilmente scoperto che io non ho alcuna preparazione scientifica in materia di vaccini e non ho mai studiato nulla di calcio. Per cui dopo una veloce occhiata avrebbe detto all'editore di restituirlo. A maggior ragione se il mio scritto avesse contenuto insulti e giudizi espressi senza una adeguata ponderazione.

Purtroppo Internet ha dato la possibilità a chiunque di pubblicare ciò che, a giusta ragione, un tempo sarebbe stato cestinato. L'effetto è quello che si vede: giudizi espressi senza alcun fondamento, insulti come se piovesse, e soprattutto l'impossibilità di discernere, nel mare magno di idiozie pubblicate, quei pochi contributi sensati.

Di qui i disastri tipo Stamina, cura Di Bella, gli antivaccinisti, i terrapiattisti, i terracavisti, il veganesimo, i crudisti, i fruttariani, gli scalzisti, quelli che credono ai marziani, alle scie chimiche, alle bobine di Bach, agli Elohim, agli Annunaki e via discorrendo di stupidaggine in stupidaggine. Un tempo aberrazioni del genere non avrebbero mai avuto origine perché mai nessuno avrebbe pubblicato scempiaggini simili

Il trionfo del tuttologo, già a suo tempo scapocchione o assoluto caprone scolastico.

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda arrabbiatissimo » lun gen 21, 2019 14:54


saverio67 ha scritto:
Mamt ha scritto:mentalità del tifoso barese:

Situazione: questo calciatore sta giocando male. Ha sempre segnato parecchi gol altrove, ma questo non conta: se sbaglia qualche partita, è un cesso.
Soluzione: lo bollo come scarso e lo riempo di insulti sui social. Questo lo aiuterà a integrarsi meglio e a dare il meglio di sé.

Io non so quale razza di frustrazione personale cerchiate di scaricare ogni volta nel calcio. Mi chiedo, con un certo timore, quanti di voi si siano riprodotti e che tipo di educazione possa offrire alla progenie un così fine conoscitore della psiche umana.

Questi sono i social: branchi di protoscimmie a cui è stata messa davanti una tastiera, che si sentono in diritto di insultare il prossimo atteggiandosi a esperti in ambiti di cui ignorano tutto, o quasi.
Quando non esisteva Internet esisteva comunque la Libertà di espressione. Per cui chiunque poteva prendere carta e penna è scrivere ciò che voleva. Ma per ottenerne la divulgazione doveva sottoporre il suo scritto ad un editore, il quale lo affidava ad un revisore. Il revisore se trovava qualcosa di originale e significativo in quello scritto consigliava all'editore di pubblicarlo, su un giornale, una rivista o un libro. Se invece si trattava di cose dette da persone prive di qualunque titolo per esprimersi in quella materia, il revisore consigliava all'editore di restituire lo scritto.

Per cui io avrei anche potuto scrivere un saggio sui vaccini o un articolo sul calcio. Poi l'avrei mandato ad un editore che lo avrebbe dato ad un revisore. Il Revisore avrebbe agilmente scoperto che io non ho alcuna preparazione scientifica in materia di vaccini e non ho mai studiato nulla di calcio. Per cui dopo una veloce occhiata avrebbe detto all'editore di restituirlo. A maggior ragione se il mio scritto avesse contenuto insulti e giudizi espressi senza una adeguata ponderazione.

Purtroppo Internet ha dato la possibilità a chiunque di pubblicare ciò che, a giusta ragione, un tempo sarebbe stato cestinato. L'effetto è quello che si vede: giudizi espressi senza alcun fondamento, insulti come se piovesse, e soprattutto l'impossibilità di discernere, nel mare magno di idiozie pubblicate, quei pochi contributi sensati.

Di qui i disastri tipo Stamina, cura Di Bella, gli antivaccinisti, i terrapiattisti, i terracavisti, il veganesimo, i crudisti, i fruttariani, gli scalzisti, quelli che credono ai marziani, alle scie chimiche, alle bobine di Bach, agli Elohim, agli Annunaki e via discorrendo di stupidaggine in stupidaggine. Un tempo aberrazioni del genere non avrebbero mai avuto origine perché mai nessuno avrebbe pubblicato scempiaggini simili


MONUMENTALE.
SOPRATTUTTO PER QUANTO CONCERNE GLI INSULTI GRATUITI.
L'unico che io insulterò sempre è il molfettese psicopatico.
Insultare i nostri giocatori è ed è sempre stato un errore.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Iadaresta è un cesso incredibile!

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun gen 21, 2019 15:16


Iadaresta o Iadavattene?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilario76 e 155 ospiti