spacer
     

22/01/19 - CdM - Cornacchini sotto accusa

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/01/19 - CdM - Cornacchini sotto accusa

Messaggioda U.C.N. PALO » mar gen 22, 2019 9:33


Immagine

corriere del mezzogiorno

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: 22/01/19 - CdM - Cornacchini sotto accusa

Messaggioda BARI 2009 » mar gen 22, 2019 9:57


Il problema non sta nella sconfitta di domenica scorsa che può capitare per tante dinamiche, ma nel fatto che sono ormai tante le partite dove vediamo solo palle lunghe a cercare la giocate dei singoli che domenica non sono arrivate. Con una squadra del genere (rispetto alle altre) è assurdo giocare così!
Aver tenuto in campo Iadaresta per 95' senza fargli arrivare cross dal fondo (mettendo da parte le presunte qualità del singolo che io non ho ancora nemmeno intravisto), non mettere per l'ennesima volta Brienza con la scusa (infantile visto che non gioca nemmeno in casa) dei terreni di gioco poco adatti, aver lasciato Simeri in panchina che quantomeno fa movimento, si fa vedere dai compagni offrendo anche assist e la sostituzione semplicemente assurda di Hamlili (anche se non stava facendo la sua solita partita) regalando il centrocampo all'avversario. Questi sono i veri problemi. Fino a qualche partita fa riflettevo sul fatto se Cornacchini potesse avere le capacità per guidarci anche in C soprattutto avendo il vantaggio di conoscere la rosa. Ora non ho più dubbi, magari sbagliando, io lo avrei cambiato già da 3 - 4 partite (e non lo dico ora).
FORZA BARI! FORZA RAGAZZI! Riprendiamo a macinare da domenica e poi regalateci la vittoria in casa della Turris!

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 22/01/19 - CdM - Cornacchini sotto accusa

Messaggioda Insane » mar gen 22, 2019 11:26


Che colpa ne ha Cornacchini se Floriano e Langella si mangiano 3 GOL soli davanti al portiere?O se Marfella prende gol da lontano pure se calcia mio nonno?Non pensavo onestamente che LA PRIMA PARTITA PERSA in campionato potesse scatenare questo polverone intorno a squadra e soprattutto al mister e invece è andata proprio cosi'.Purtroppo siamo a Bari e la nostra guerra contro i "tumori" di questa città non è finita dopo la caduta di Giancaspro.Giornalisti incompetenti e provocatori e "tifosi" col Q.I. di un comodino rischiano seriamente di mandare in frantumi quanto di bello hanno costruito fino ad ora i Dela.RESTIAMO COMPATTI,ALMENO NOI VERI TIFOSI,CERCANDO DI DISTRUGGERE CON L'INDIFFERENZA QUESTA GENTE FRUSTRATA E DEPRESSA......IL BARI VA AMATO SEMPRE E SEMPRE DI PIU'!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 22/01/19 - CdM - Cornacchini sotto accusa

Messaggioda johnnyUK » mar gen 22, 2019 14:12


Insane ha scritto:Che colpa ne ha Cornacchini se Floriano e Langella si mangiano 3 GOL soli davanti al portiere?O se Marfella prende gol da lontano pure se calcia mio nonno?Non pensavo onestamente che LA PRIMA PARTITA PERSA in campionato potesse scatenare questo polverone intorno a squadra e soprattutto al mister e invece è andata proprio cosi'.Purtroppo siamo a Bari e la nostra guerra contro i "tumori" di questa città non è finita dopo la caduta di Giancaspro.Giornalisti incompetenti e provocatori e "tifosi" col Q.I. di un comodino rischiano seriamente di mandare in frantumi quanto di bello hanno costruito fino ad ora i Dela.RESTIAMO COMPATTI,ALMENO NOI VERI TIFOSI,CERCANDO DI DISTRUGGERE CON L'INDIFFERENZA QUESTA GENTE FRUSTRATA E DEPRESSA......IL BARI VA AMATO SEMPRE E SEMPRE DI PIU'!!


Giudicare le reazioni dei tifosi solo in base alla sconfitta di domenica e' mancanza di obiettivita' :wink: Seguendo i commenti di tifosi e dei media credo che quasi unanimamente si parli del rendimento da almeno un mese a questa parte. La mancanza di gioco non la si critica perche' ci si aspetta il gioco spettacolo ma semplicemente il gioco praticato da tante squadre di serie D :x D'altronde Cornacchini si e' sempre dichiarato fortunato ad avere tanti e tali giocatori.
Puo' mettere in campo due squadre ed alcuni giocatori hanno giocato pochissimo: non ci si puo' appellare alla stanchezza o alla mancanza di forma atletica :wink: Gia' dai tempi dei Matarrese io ho sempre sostenuto che un programma serio andava cominciato con l'individuare un tecnico promettente o esperto con un obiettivo di 3 - 4 anni. Nel passato non si e' voluto fare o non ci siamo potuti permettere il lusso, quest'anno non l'abbiamo fatto per mancanza di tempo. Indipendentemente dal risultato finale sembra ormai chiaro che Cornacchini puo' andar bene in serie D ma non credo che abbia la capacita' di proseguire la corsa per la A.Il suo curriculum e la sua eta' del resto, parlano chiaro :wink: :(

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 22/01/19 - CdM - Cornacchini sotto accusa

Messaggioda fabinf » mar gen 22, 2019 14:34


Insane ha scritto:Che colpa ne ha Cornacchini se Floriano e Langella si mangiano 3 GOL soli davanti al portiere?O se Marfella prende gol da lontano pure se calcia mio nonno?Non pensavo onestamente che LA PRIMA PARTITA PERSA in campionato potesse scatenare questo polverone intorno a squadra e soprattutto al mister e invece è andata proprio cosi'.Purtroppo siamo a Bari e la nostra guerra contro i "tumori" di questa città non è finita dopo la caduta di Giancaspro.Giornalisti incompetenti e provocatori e "tifosi" col Q.I. di un comodino rischiano seriamente di mandare in frantumi quanto di bello hanno costruito fino ad ora i Dela.RESTIAMO COMPATTI,ALMENO NOI VERI TIFOSI,CERCANDO DI DISTRUGGERE CON L'INDIFFERENZA QUESTA GENTE FRUSTRATA E DEPRESSA......IL BARI VA AMATO SEMPRE E SEMPRE DI PIU'!!


C'è il tifoso disfattista che sta sempre a criticare e poi c'è il tifoso a cui va bene tutto a prescindere. Tu sei il secondo.
Il punto non è la sconfitta, il punto è gioco fatto di palle lunghe e dei soliti Floriano-Neglia-Simeri-Piovanello che fanno tutto loro. Un allenatore deve mettere un contributo e non limitarsi a decidere la rosa (e pure su questo qualcosa da dire ci sarebbe).
Cornacchini è una brava persona, sincero, educato e ci porterà nella prossima categoria quindi lo ringrazio ma l'anno prossimo, personalmente, vorrei un altro allenatore pur concedendogli tutto il tempo fino a fine stagione per eventualmente cambiare idea anche se non ci credo molto.

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 22/01/19 - CdM - Cornacchini sotto accusa

Messaggioda Insane » mar gen 22, 2019 17:36


fabinf ha scritto:
Insane ha scritto:Che colpa ne ha Cornacchini se Floriano e Langella si mangiano 3 GOL soli davanti al portiere?O se Marfella prende gol da lontano pure se calcia mio nonno?Non pensavo onestamente che LA PRIMA PARTITA PERSA in campionato potesse scatenare questo polverone intorno a squadra e soprattutto al mister e invece è andata proprio cosi'.Purtroppo siamo a Bari e la nostra guerra contro i "tumori" di questa città non è finita dopo la caduta di Giancaspro.Giornalisti incompetenti e provocatori e "tifosi" col Q.I. di un comodino rischiano seriamente di mandare in frantumi quanto di bello hanno costruito fino ad ora i Dela.RESTIAMO COMPATTI,ALMENO NOI VERI TIFOSI,CERCANDO DI DISTRUGGERE CON L'INDIFFERENZA QUESTA GENTE FRUSTRATA E DEPRESSA......IL BARI VA AMATO SEMPRE E SEMPRE DI PIU'!!


C'è il tifoso disfattista che sta sempre a criticare e poi c'è il tifoso a cui va bene tutto a prescindere. Tu sei il secondo.
Il punto non è la sconfitta, il punto è gioco fatto di palle lunghe e dei soliti Floriano-Neglia-Simeri-Piovanello che fanno tutto loro. Un allenatore deve mettere un contributo e non limitarsi a decidere la rosa (e pure su questo qualcosa da dire ci sarebbe).
Cornacchini è una brava persona, sincero, educato e ci porterà nella prossima categoria quindi lo ringrazio ma l'anno prossimo, personalmente, vorrei un altro allenatore pur concedendogli tutto il tempo fino a fine stagione per eventualmente cambiare idea anche se non ci credo molto.


Sono un tifoso normalissimo innamorato unicamente di questa squadra e mi sembra assurdo francamente pretendere bel goco in serie D con una squadra fatta all'ultimo che ha perso UNA SOLA PARTITA SU 20!!!Il mio non è un attacco gratuito contro chi critica,anche perchè ognuno è libero di esprimere la propria opinione,ma non so se ne può davvero più di sentire stupidate contro una squadra che almeno per adesso va solo ed esclusivamente sostenuta.Poi per fortuna che ci sono i tifosi perfetti come te.....
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

polpoemigrato

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mar lug 25, 2017 21:33
Highscores: 0

Re: 22/01/19 - CdM - Cornacchini sotto accusa

Messaggioda polpoemigrato » mer gen 23, 2019 14:34


Insane ha scritto:
fabinf ha scritto:
Insane ha scritto:Che colpa ne ha Cornacchini se Floriano e Langella si mangiano 3 GOL soli davanti al portiere?O se Marfella prende gol da lontano pure se calcia mio nonno?Non pensavo onestamente che LA PRIMA PARTITA PERSA in campionato potesse scatenare questo polverone intorno a squadra e soprattutto al mister e invece è andata proprio cosi'.Purtroppo siamo a Bari e la nostra guerra contro i "tumori" di questa città non è finita dopo la caduta di Giancaspro.Giornalisti incompetenti e provocatori e "tifosi" col Q.I. di un comodino rischiano seriamente di mandare in frantumi quanto di bello hanno costruito fino ad ora i Dela.RESTIAMO COMPATTI,ALMENO NOI VERI TIFOSI,CERCANDO DI DISTRUGGERE CON L'INDIFFERENZA QUESTA GENTE FRUSTRATA E DEPRESSA......IL BARI VA AMATO SEMPRE E SEMPRE DI PIU'!!


C'è il tifoso disfattista che sta sempre a criticare e poi c'è il tifoso a cui va bene tutto a prescindere. Tu sei il secondo.
Il punto non è la sconfitta, il punto è gioco fatto di palle lunghe e dei soliti Floriano-Neglia-Simeri-Piovanello che fanno tutto loro. Un allenatore deve mettere un contributo e non limitarsi a decidere la rosa (e pure su questo qualcosa da dire ci sarebbe).
Cornacchini è una brava persona, sincero, educato e ci porterà nella prossima categoria quindi lo ringrazio ma l'anno prossimo, personalmente, vorrei un altro allenatore pur concedendogli tutto il tempo fino a fine stagione per eventualmente cambiare idea anche se non ci credo molto.


Sono un tifoso normalissimo innamorato unicamente di questa squadra e mi sembra assurdo francamente pretendere bel goco in serie D con una squadra fatta all'ultimo che ha perso UNA SOLA PARTITA SU 20!!!Il mio non è un attacco gratuito contro chi critica,anche perchè ognuno è libero di esprimere la propria opinione,ma non so se ne può davvero più di sentire stupidate contro una squadra che almeno per adesso va solo ed esclusivamente sostenuta.Poi per fortuna che ci sono i tifosi perfetti come te.....


Concordo che la squadra va sostenuta sempre, ma con obiettività, io, dopo 20 giornate qualche triangolazione in più da giocatori che avrebbero potuto giocare anche la C me l'aspetto. È da un po'che, complici forse la distanza in classifica dalla Turriaco e un po'di appagamento, il gioco latita e, quando succede, se vinci, zittisci tutti, se perdi, le critiche sono inevitabili. In questo caso, ci stanno, Cornacchini se le deve tenere.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot] e 57 ospiti