|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Non c'é nesun problema atletico, lo dimostra il fatto che nessuno dei nostri abbia avuto crampi a fine partita, che i terzini spesso si sono fatti tutta la fascia avanti e indietro, e che Floriano che non é piú un ragazzino era a tratti imprendibilecavallo pazzo ha scritto:Il Bari ha un problema atletico grosso come una casa. Non ve ne siete accorti.?
Condivido. È la solita illusione che gli scontri diretti valgono doppio. I numeri sono freddi e non sono romantici. I punti si contano e non si pesano. 3 punti fatti contro la Turris o contro il Rotonda valgono comunque 3 punti.vitellion ha scritto:Si sta caricando a palla questa partita, quando è una partita come le altre.
Io vorrei vincere domenica e poi andare li tranquillo a fare la partita normale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
whensundaycomes ha scritto:Si uagnu...ma in D c scioc o pallon?
Il Bari é almeno una serie superiore agli altri, a parer mio. Detto questo, ti diverti di piú se vedi una partita della juve oppure una del Napoli o dell'Atalanta?FRANCESCO60 ha scritto:whensundaycomes ha scritto:Si uagnu...ma in D c scioc o pallon?
decidetevi
il Bari qualitativamente è di serie D o è di almeno una serie superiore?
Se la Juve gioca con una squadra inferiore, che fa gioca male? gioca da Juve e si nota la differenza.
La differenza che non noto tra noi e le altre, se non nella qualità degli interpreti...
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti