spacer
     

Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda la bomba » mar mar 12, 2019 18:38


Solo il Lecco prima del girone A può vantare un distacco sulla seconda migliore di quello del Bari.
Più 15 i punti dei lombardi sul U. Sanremo contro, il più 11 del Bari sulla Turris.

LECCO 67
SANREMO 52
15

COMO 67
MANTOVA 66
1

ADRIESE 52
ARZIGNANO 51
1

PERGOLETTE 59
MODENA 56
3

PIANESE 54
PONSACCO 53
1

CESENA 72
MATELICA 67
5

LANUSEI 66
AVELLINO 59
7

PICERNO 62
CERIGNOLA 58
4

BARI 62
TURRIS 51
11
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda sc4rface » mar mar 12, 2019 19:27


Molto probabile che ci giochiamo lo scudetto con il Lecco, il Cesena e il Como.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda viafiorino » mar mar 12, 2019 21:26


Comunque guardate che squadre potrebbero essere in serie C il prossimo anno. ..speriamo che seguendo la logica di quest'anno ci mettano nel girone B !!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2008
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda Arizona » mar mar 12, 2019 23:16


Non dimenticherei la Hulk, a +12 sulla Scarface.
Quindi anche la Hulk lecca meglio del Bari.

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda Topazio » mer mar 13, 2019 0:56


Non vedo il Tarando

Forza Bari!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda grande fratello » mer mar 13, 2019 9:00


viafiorino ha scritto:Comunque guardate che squadre potrebbero essere in serie C il prossimo anno. ..speriamo che seguendo la logica di quest'anno ci mettano nel girone B !!!
Di chi dovremmo cacarci sotto? Io non vedo l'ora di giocare contro il Bisceglie o il Monopoli

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda discitur » mer mar 13, 2019 11:25


Se si fa uno squadrone senza perdere del tempo ,tutto il resto e' aleatorio! Dipende dalla societa' e dal programma che spero possa essere l'immediato ritorno in serie B. :love: Mi preme pero' dire che Monopoli, Potenza e le altre consorelle che si sino opposte al Bari in tutto e per tutto lo scorso anno vengano umiliate sul campo!
Ci metteremo anche il Foggia di ...Galano? ( ma questo porta sfiga, vedi Vicenza e Bari fallite e mo pure il Foggia che non paga gli stipendi !) :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda viafiorino » mer mar 13, 2019 12:35


discitur ha scritto:Se si fa uno squadrone senza perdere del tempo ,tutto il resto e' aleatorio! Dipende dalla societa' e dal programma che spero possa essere l'immediato ritorno in serie B. :love: Mi preme pero' dire che Monopoli, Potenza e le altre consorelle che si sino opposte al Bari in tutto e per tutto lo scorso anno vengano umiliate sul campo!
Ci metteremo anche il Foggia di ...Galano? ( ma questo porta sfiga, vedi Vicenza e Bari fallite e mo pure il Foggia che non paga gli stipendi !) :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Non credo in ogni casoche troveremo il Foggia perché o si salva o retrocede e quindi fallisce ripartendo dalla D ( se va bene )
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda viafiorino » mer mar 13, 2019 12:36


grande fratello ha scritto:
viafiorino ha scritto:Comunque guardate che squadre potrebbero essere in serie C il prossimo anno. ..speriamo che seguendo la logica di quest'anno ci mettano nel girone B !!!
Di chi dovremmo cacarci sotto? Io non vedo l'ora di giocare contro il Bisceglie o il Monopoli

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma vuoi mettere giocarsela con Adriese, Pianese Pergolettese e Lanusei
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Beppe1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio lug 12, 2018 8:52
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda Beppe1982 » mer mar 13, 2019 14:22


C'è da dire che alcuni gironi comprendono più squadre e quindi hanno iniziato prima ora non so nel.caso del Lecco cmq ci sono gironi che hanno disputato più partite

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda enzo_forza bari » mer mar 13, 2019 14:59


Obiettivamente non sarebbe logico e coerente da parte della federazione farci giocare nel girone C nel caso dovessimo essere promossi. Ma come ci hanno mandato nel girone I dove la squadra e i tifosi hanno macinato migliaia di chilometri, per ragioni di ordine pubblico, e ora come d'incanto i problemi logistici sono scomparsi magicamente ? Credo che De Laurentiis sarà lui stavolta a non accettare il girone C dove ci sono squadre della provincia di Bari che questa estate non ci volevano a tutti i costi. Squadre che si sono impuntante contro un ripescaggio. Io non dimentico e credo anche il Presidente. A questo punto credo che giocheremo nel girone B, altrimenti molte trasferte saranno logicamente proibite ai tifosi.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda Alessio76 » mer mar 13, 2019 15:05


Beppe1982 ha scritto:C'è da dire che alcuni gironi comprendono più squadre e quindi hanno iniziato prima ora non so nel.caso del Lecco cmq ci sono gironi che hanno disputato più partite
vero,ci sono gironi a 20 squadre,girone dell' Avellino ad esempio ma il girone del Lecco ha il nostro stesso numero di squadre,non conosco i valori tecnici di quel girone,ma considerando che a fine agosto eravamo in un hotel di Roma,dove non sapevamo quali giocatori si stavano allenando, ritengo più che ottimo il nostro vantaggio sulla seconda

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda enzo_forza bari » mer mar 13, 2019 15:19


Alessio76 ha scritto:
Beppe1982 ha scritto:C'è da dire che alcuni gironi comprendono più squadre e quindi hanno iniziato prima ora non so nel.caso del Lecco cmq ci sono gironi che hanno disputato più partite
vero,ci sono gironi a 20 squadre,girone dell' Avellino ad esempio ma il girone del Lecco ha il nostro stesso numero di squadre,non conosco i valori tecnici di quel girone,ma considerando che a fine agosto eravamo in un hotel di Roma,dove non sapevamo quali giocatori si stavano allenando, ritengo più che ottimo il nostro vantaggio sulla seconda

Como e Lecco sono sicuramente 2 ottime squadre costruite per vincere il loro girone. Noi siamo partiti tardi, ma per fortuna le cose stanno girando bene per noi. Ma poi un distacco importante non serve a nulla, basta vincere il girone, per andare il C
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda viafiorino » mer mar 13, 2019 15:47


enzo_forza bari ha scritto:Obiettivamente non sarebbe logico e coerente da parte della federazione farci giocare nel girone C nel caso dovessimo essere promossi. Ma come ci hanno mandato nel girone I dove la squadra e i tifosi hanno macinato migliaia di chilometri, per ragioni di ordine pubblico, e ora come d'incanto i problemi logistici sono scomparsi magicamente ? Credo che De Laurentiis sarà lui stavolta a non accettare il girone C dove ci sono squadre della provincia di Bari che questa estate non ci volevano a tutti i costi. Squadre che si sono impuntante contro un ripescaggio. Io non dimentico e credo anche il Presidente. A questo punto credo che giocheremo nel girone B, altrimenti molte trasferte saranno logicamente proibite ai tifosi.

Enzo
Temo che se la caveranno dicendo che era solo un problema ( in serie D) di impianti piccoli e con poca disponibilità per il settore ospiti in vista dell'esodo (che c'è stato anche bel girone I ) dei tifosi Baresi. ..essendo gli impianti ed il settore ospiti delle città che compongono il girone C della LegaPro mediamente piu "attrezzati" credo che ci mettano proprio lì..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Vantaggio sulla seconda, Lecco meglio del Bari.

Messaggioda AdriAMB » mer mar 13, 2019 16:48


Visto il presidente del Lecco...vi dico solo che è zoppo perchè è stato sparato ad una gamba, ha certi giri che lasciamo stare

La tifoseria poi è parecchio razzista, lo scorso anno un c******e dei loro tifosi restituì in modo poco cordiale (diciamo così) la maglietta di un giocatore solo perchè nero. Ed il giocatore era del Lecco. :roll:
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], nik e 166 ospiti