spacer
     

Una cosa che forse non tutti sanno...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Una cosa che forse non tutti sanno...

Messaggioda Vincere » sab mar 23, 2019 9:33


Grazie per il meraviglioso gesto d'amore dei nostri campioni e grazie a te per avercelo raccontato. :respect:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27056
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Una cosa che forse non tutti sanno...

Messaggioda saverio67 » sab mar 23, 2019 11:49


vito347 ha scritto:Il fatto che queste cose non siano pubblicizzate le rende ancora più belle,un applauso infinito ai nostri tre calciatori e a chiunque abbia suggerito loro di andare in quella casa...
E non sappiamo quali altri gesti abbiano fatto e nei confronti di chi.

Il silenzio e la riservatezza del gesto li rende molto più campioni di gentaglia come Icardi e Ronaldo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

stefanobari

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 920
Iscritto il: sab giu 28, 2003 10:30
Highscores: 0

Re: Una cosa che forse non tutti sanno...

Messaggioda stefanobari » sab mar 23, 2019 20:19


CIANURO ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Dopo tutti questi anni con giocatori che comparivano piú sulle pagine della cronaca che su quelle sportive, sono cose che ti riconciliano con questo sport


Parole da scolpire .
per me è accaduto con Cristian Galano. Non lo dimentico. Vero uomo e vera donna Giorgia. Per sempre nel mio cuore

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25920
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Una cosa che forse non tutti sanno...

Messaggioda u'pregamuert » sab mar 23, 2019 22:06


Tifoso_dal_1973 ha scritto::respect: :respect: :respect:

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Una cosa che forse non tutti sanno...

Messaggioda censured » dom mar 24, 2019 8:53


Soprattutto su Ciccio capitano non avevo dubbi che fosse una persona dal cuore grande e stessa cosa l'andavo sospettando di Bolzoni dopo averlo ascoltato in un paio d'interviste, la bella sorpresa è Simeri che frettolosamente l'avevo giudicato con gli stereotipi rituali e calzanti ai calcianti contemporanei. Chapeau
:love: :love: :love:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

luigenio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2519
Iscritto il: ven apr 18, 2008 20:02
Località: genova
Highscores: 0

Re: Una cosa che forse non tutti sanno...

Messaggioda luigenio » dom mar 24, 2019 13:54


:respect: :respect:
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA
23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti

:stevpurji: :respect: :stevpurji: :respect:

biancorosso+kemai

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: gio mar 25, 2010 19:47
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: Una cosa che forse non tutti sanno...

Messaggioda biancorosso+kemai » dom mar 24, 2019 17:31


u fsquer d valzen ha scritto:La mia fidanzata è un'infermiera che fa assistenza domiciliare a pazienti con gravi disabilità e malattie. È un lavoro tosto, per pochi, perché la forza d'animo necessaria per alzarsi la mattina e andare nelle case di chi non sta per niente bene e non migliorerà deve essere incrollabile. Soprattutto quando si tratta di bambini. E parleremo di una bambina. Ovviamente rimarrà nell'anonimato. La chiameremo Sara, come il mio gatto.
Un pomeriggio prima di natale, mentre la mia lei era a casa di questa bambina, si sono presentati questi tre tizi che lei non conosceva. C'è da dire che l'abitazione è in campagna inoltrata, per niente vicina a Bari. Sembrano degli sportivi, fisico asciutto e gambe muscolose. Uno è più basso, il secondo alto quanto lei, il terzo un po' più alto. Lei è alta 1,77m.
Vengono accolti calorosamente da tutta la famiglia, mamma, papà e nonna, mentre le due figliolette di 2 e 4 anni mostrano timidezza.
Si avvicinano a Sara e la salutano. Poi si presentano alla mia fidanzata. "Ciao, io sono Simone" "Piacere, Francesco" "Io mi chiamo Franco". Lei continua a non avere idea di chi siano.
Fin quando parlando del più e del meno cominciano a tirare fuori dei regali per Sara. Dei portachiavi, delle sciarpe, una maglia autografata.
Hanno riso e scherzato con tutti per due ore, prima di andarsene. Adesso quei portachiavi sono incollati alla sedia a rotelle e guai a chi li tocca, la sciarpa è sul camino e la maglia è custodita gelosamente e nascosta chissà dove.
Erano Simone Simeri, Francesco Bolzoni e Ciccio Brienza. Non so quanti di voi sappiano che nelle ore di tempo libero i nostri giocatori facciano queste piccole azioni per qualcuno che non ha la nostra stessa fortuna. E non si fanno alcuna pubblicità.
Aldilà del risultato in campionato, questo è ciò che mi rende più orgoglioso di loro.
Anzi, non me ne frega niente di giocare bene, ricorderò sempre questi uomini per ciò che hanno fatto.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


:love: :love: :love:

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Una cosa che forse non tutti sanno...

Messaggioda UBE'FEAVV » mar mar 26, 2019 12:20


Bellissimo...
Hai fatto bene a raccontarlo perché poi questi ragazzi, perché ragazzi sono, li idealizziamo in una certa maniera mentre in realtà forse hanno anche qlc qualità da cui poter imparare e prendere esempio.
U BAR E' FORT E A VA VENG!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23090
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Una cosa che forse non tutti sanno...

Messaggioda red_roby » mar mar 26, 2019 12:32


:occhioni:
ALLahSS U BBar

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36629
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Una cosa che forse non tutti sanno...

Messaggioda whensundaycomes » mar mar 26, 2019 18:38


Daje ragazzi… :love: :love: :respect: :respect: :respect:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

u fsquer d valzen

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 557
Iscritto il: mer apr 16, 2014 14:14
Località: Berlin, Germany
Highscores: 0

Re: Una cosa che forse non tutti sanno...

Messaggioda u fsquer d valzen » dom apr 28, 2019 19:00


Riporto su per scrivere che oggi Sara, insieme alla sua famiglia, era allo stadio, in tribuna d'onore, invitata dalla società.
Stamattina la mia fidanzata era con lei e mi ha raccontato la sua enorme felicità.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
e questo è gravissimo

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, BRIGANTE, Donda.22, fabinf, firefox, Google [Bot], lacrimeamare, peronitrequarti, Rosencratz, Torneremo_ e 108 ospiti