spacer
     

Ma la Coppa Italia?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda allievietagliatelle » ven apr 05, 2019 0:14


si certo entrambe

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda saverio67 » ven apr 05, 2019 0:17


1baresealyon ha scritto:entrambe??? non credo proprio

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
L'abbiamo già fatto. Nel 83-84. In quell'anno arrivammo in semifinale di Coppa Italia, eliminando Taranto, Lazio, Juventus e Fiorentina ma andando poi a sbattere contro il Verona.

Nello stesso anno fummo eliminati dalla Coppa Italia di Serie C ad opera del Casarano. Ad onor del vero l'eliminazione fu in parte cercata, poiché col Casarano giocammo quasi solo con i giovani della Primavera.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda viafiorino » ven apr 05, 2019 7:26


saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:entrambe??? non credo proprio

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
L'abbiamo già fatto. Nel 83-84. In quell'anno arrivammo in semifinale di Coppa Italia, eliminando Taranto, Lazio, Juventus e Fiorentina ma andando poi a sbattere contro il Verona.

Nello stesso anno fummo eliminati dalla Coppa Italia di Serie C ad opera del Casarano. Ad onor del vero l'eliminazione fu in parte cercata, poiché col Casarano giocammo quasi solo con i giovani della Primavera.

E allora. ..speriamo che sia di buon auspicio !!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Antes

Avatar utente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio mar 27, 2014 11:25
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda Antes » ven apr 05, 2019 8:51


Ammesso e non concesso che partecipiamo alla Coppa Italia (io ho i miei dubbi) Sé il Bari per assurdo vince e va avanti superando i turni di coppa, potrebbe per assurdo incontrare il Napoli, secondo voi è possibile?
La partecipazione alla stessa competizione di due o più società appartenenti alla stessa proprietà è vietata.
Quindi automaticamente il Bari non parteciperà alla Coppa Italia oppure il Napoli

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda grande fratello » ven apr 05, 2019 9:58


Antes ha scritto:Ammesso e non concesso che partecipiamo alla Coppa Italia (io ho i miei dubbi) Sé il Bari per assurdo vince e va avanti superando i turni di coppa, potrebbe per assurdo incontrare il Napoli, secondo voi è possibile?
La partecipazione alla stessa competizione di due o più società appartenenti alla stessa proprietà è vietata.
Quindi automaticamente il Bari non parteciperà alla Coppa Italia oppure il Napoli
Lazio e Salernitana partecipano entrambe

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Antes

Avatar utente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio mar 27, 2014 11:25
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda Antes » ven apr 05, 2019 11:25


grande fratello ha scritto:
Antes ha scritto:Ammesso e non concesso che partecipiamo alla Coppa Italia (io ho i miei dubbi) Sé il Bari per assurdo vince e va avanti superando i turni di coppa, potrebbe per assurdo incontrare il Napoli, secondo voi è possibile?
La partecipazione alla stessa competizione di due o più società appartenenti alla stessa proprietà è vietata.
Quindi automaticamente il Bari non parteciperà alla Coppa Italia oppure il Napoli
Lazio e Salernitana partecipano entrambe

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Questa è una grande anomalia, bisognerà chiedere a qualche esperto del regolamento della coppa Italia, perché Lazio e Salernitana partecipano entrambe, forse sperano di non arrivare mai ad incontrarsi, in questo caso è la Salernitana che paga con la sconfitta in qualche gara.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda viafiorino » ven apr 05, 2019 11:25


Anche Juventus A è Juventus B (che è in C)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
Località: EDIMBURGO
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda s.flow. » ven apr 05, 2019 11:43


All'edizione della Coppa Italia 2019/2020 partecipano le 9 squadre arrivate seconde nei rispettivi gironi della Serie D 2018/2019.
Partecipano inoltre le squadre arrivate credo nelle prime 9 posizioni dei 3 gironi della serie C 2018/2019.
Ergo il Bari non partecipa.

Antes

Avatar utente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio mar 27, 2014 11:25
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda Antes » ven apr 05, 2019 11:48


s.flow. ha scritto:All'edizione della Coppa Italia 2019/2020 partecipano le 9 squadre arrivate seconde nei rispettivi gironi della Serie D 2018/2019.
Partecipano inoltre le squadre arrivate credo nelle prime 9 posizioni dei 3 gironi della serie C 2018/2019.
Ergo il Bari non partecipa.


che significa che la Turris può partecipare e il Bari no?

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3067
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda neqrouz » ven apr 05, 2019 12:33


Antes ha scritto:Ammesso e non concesso che partecipiamo alla Coppa Italia (io ho i miei dubbi) Sé il Bari per assurdo vince e va avanti superando i turni di coppa, potrebbe per assurdo incontrare il Napoli, secondo voi è possibile?
La partecipazione alla stessa competizione di due o più società appartenenti alla stessa proprietà è vietata.
Quindi automaticamente il Bari non parteciperà alla Coppa Italia oppure il Napoli

Bisogna vedere se è vietata la partecipazione alla stessa competizione o allo stesso campionato
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3067
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda neqrouz » ven apr 05, 2019 12:34


Protti-gol ha scritto:Per essere sicuri al 100% il Bari deve Vincere lo Scudetto Dilettanti, da sempre la squadra Campione d'Italia Dilettanti viene segnalata per la partecipazione alla Coppa Italia, a meno che non sia in crac finanziario, quindi il Bari è a posto, ma poi comunque al 99% il Bari sarà tra le squadre segnalate dalla Lega di C per il palmares e la storia calcistica della società, di gran lunga superiore alla media delle altre di C oltre ad essere finanziariamente solida. Quindi LA RISPOSTA E' SI'. AL 99% LA PROSSIMA STAGIONE IL BARI GIOCHERA' SIA LA COPPA ITALIA CHE LA COPPA ITALIA DI C.

Ergo..... si punta al triplete!!!
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3067
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda neqrouz » ven apr 05, 2019 12:40


saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:entrambe??? non credo proprio

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
L'abbiamo già fatto. Nel 83-84. In quell'anno arrivammo in semifinale di Coppa Italia, eliminando Taranto, Lazio, Juventus e Fiorentina ma andando poi a sbattere contro il Verona.

Nello stesso anno fummo eliminati dalla Coppa Italia di Serie C ad opera del Casarano. Ad onor del vero l'eliminazione fu in parte cercata, poiché col Casarano giocammo quasi solo con i giovani della Primavera.

fummo eliminati dal Taranto con un sonoro 4-0 una settimana dopo aver vinto a Torino o nella competizione magggiore
https://www.solobari.it/almanacco/stagi ... A%20ITALIA
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda saverio67 » ven apr 05, 2019 13:09


neqrouz ha scritto:
saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:entrambe??? non credo proprio

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
L'abbiamo già fatto. Nel 83-84. In quell'anno arrivammo in semifinale di Coppa Italia, eliminando Taranto, Lazio, Juventus e Fiorentina ma andando poi a sbattere contro il Verona.

Nello stesso anno fummo eliminati dalla Coppa Italia di Serie C ad opera del Casarano. Ad onor del vero l'eliminazione fu in parte cercata, poiché col Casarano giocammo quasi solo con i giovani della Primavera.

fummo eliminati dal Taranto con un sonoro 4-0 una settimana dopo aver vinto a Torino o nella competizione magggiore
https://www.solobari.it/almanacco/stagi ... A%20ITALIA
Hai ragione. Ricordavo una vittoria del Casarano a casa loro. Evidentemente fu in campionato.

Comunque giocammo quella di C con rincalzi e giovani.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda viafiorino » ven apr 05, 2019 13:22


Saverio
Si, perdemmo a Casarano (.credo 1 a 0 ) in campionato, fu una delle poche sconfitte di quel campionato di C che dominammo dall'inizio alla fine...e speriamo che anche in questo caso la Storia si ripeta il prossimo anno...
P.S. paradossalmente quel campionato è uno di quelli che ricordo con più piacere ( forse..anzi, soprattutto perché avevo 20 anni ) nonostante fossi già lontano da Bari e quando la partita del.Bari non era in schedina ( i più giovani non capiranno...) per avere il risultato (ricordo che non esisteva il televideo ) bisognava aspettare "Novantesimo minuto" oppure dovevo telefonare a casa...
Eh, maledetta nostalgia! !
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda lascrocca » ven apr 05, 2019 16:57


viafiorino ha scritto:Saverio
Si, perdemmo a Casarano (.credo 1 a 0 ) in campionato, fu una delle poche sconfitte di quel campionato di C che dominammo dall'inizio alla fine...e speriamo che anche in questo caso la Storia si ripeta il prossimo anno...
P.S. paradossalmente quel campionato è uno di quelli che ricordo con più piacere ( forse..anzi, soprattutto perché avevo 20 anni ) nonostante fossi già lontano da Bari e quando la partita del.Bari non era in schedina ( i più giovani non capiranno...) per avere il risultato (ricordo che non esisteva il televideo ) bisognava aspettare "Novantesimo minuto" oppure dovevo telefonare a casa...
Eh, maledetta nostalgia! !

....Nostalgia canaglia!, maledetta era la primavera...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Xavier e 105 ospiti