spacer
     

Percezione del doppiofedismo:

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Come è divisa la città secondo la vostra esperienza?

10% doppiofedisti - 90% solo Bari
4
8%
20% doppiofedisti - 80% solo Bari
0
Nessun voto
30% doppiofedisti - 70% solo Bari
2
4%
40% doppiofedisti - 60% solo Bari
2
4%
50% doppiofedisti - 50% solo Bari
8
16%
60% doppiofedisti - 40% solo Bari
5
10%
70% doppiofedisti - 30% solo Bari
5
10%
80% doppiofedisti - 20% solo Bari
9
18%
90% doppiofedisti - 10% solo Bari
14
29%
 
Voti totali : 49

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5812
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda Oudeis » lun apr 15, 2019 5:15


Ho fatto un semplice esperimento.
Ho fatto una ricerca avanzata con la chiave “doppiofed*†e l’autore KLAS INGESSON. Sono venuti fuori più di 120 risultati. Per me è tutto, Vostro Onore.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda Will Kane » lun apr 15, 2019 5:53


Oudeis ha scritto:Ho fatto un semplice esperimento.
Ho fatto una ricerca avanzata con la chiave “doppiofed*†e l’autore KLAS INGESSON. Sono venuti fuori più di 120 risultati. Per me è tutto, Vostro Onore.



Caro Oudeis,
se per tutti gli altri resti impresso nella memoria come colui che ha inventato il cavallo e tante altre belle cose, io non dimentico che hai ucciso Palamede che era molto più capace di te e hai umiliato il guerriero Aiace quando ti sei preso le armi di Achille.

Comunque, se parlo così tanto dei doppiofedisti, dovresti sentirti lusingato.
Sei sempre nei miei pensieri. :love:
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5812
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda Oudeis » lun apr 15, 2019 7:17


KLAS INGESSON ha scritto:
Oudeis ha scritto:Ho fatto un semplice esperimento.
Ho fatto una ricerca avanzata con la chiave “doppiofed*†e l’autore KLAS INGESSON. Sono venuti fuori più di 120 risultati. Per me è tutto, Vostro Onore.



Caro Oudeis,
se per tutti gli altri resti impresso nella memoria come colui che ha inventato il cavallo e tante altre belle cose, io non dimentico che hai ucciso Palamede che era molto più capace di te e hai umiliato il guerriero Aiace quando ti sei preso le armi di Achille.

Comunque, se parlo così tanto dei doppiofedisti, dovresti sentirti lusingato.
Sei sempre nei miei pensieri. :love:


Utente che ti sei appropriato del nome di uno degli eroi del nostro Bari, uno che per primo è andato oltre la rivalità storica di due città e due tifoserie, a me sapere che sono nei pensieri di uno psicotico non fa piacere.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda polpopazzo » lun apr 15, 2019 8:48


Oudeis ha scritto:Ho fatto un semplice esperimento.
Ho fatto una ricerca avanzata con la chiave “doppiofed*†e l’autore KLAS INGESSON. Sono venuti fuori più di 120 risultati. Per me è tutto, Vostro Onore.



e se fai una ricerca "klas+doppiofedisti" te ne escono oltre 400 di risultati, ma c'è ancora qualcuno che lo prende sul serio...
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun apr 15, 2019 9:26


cuore(bianco)rosso ha scritto:Una volta o battezzato tre puledre de la juve del inter e del milan tutte in sieme. Sono un doppiofedista?

E comunque ha quella de la juve lo battezzata tre volte posso dire che lo sbattuta 3 ha 0

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5812
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda Oudeis » ven apr 19, 2019 23:41


polpopazzo ha scritto:
Oudeis ha scritto:Ho fatto un semplice esperimento.
Ho fatto una ricerca avanzata con la chiave “doppiofed*†e l’autore KLAS INGESSON. Sono venuti fuori più di 120 risultati. Per me è tutto, Vostro Onore.



e se fai una ricerca "klas+doppiofedisti" te ne escono oltre 400 di risultati, ma c'è ancora qualcuno che lo prende sul serio...

Ho approfondito la ricerca. I risultati sono 137 e tutti dal 2013 in poi. Chissà perché il problema non si poneva tra il 2006 ed il 2011.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 20, 2019 8:27


Oudeis ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
Oudeis ha scritto:Ho fatto un semplice esperimento.
Ho fatto una ricerca avanzata con la chiave “doppiofed*†e l’autore KLAS INGESSON. Sono venuti fuori più di 120 risultati. Per me è tutto, Vostro Onore.



e se fai una ricerca "klas+doppiofedisti" te ne escono oltre 400 di risultati, ma c'è ancora qualcuno che lo prende sul serio...

Ho approfondito la ricerca. I risultati sono 137 e tutti dal 2013 in poi. Chissà perché il problema non si poneva tra il 2006 ed il 2011.

KLAS interista? :D :D :D

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda murgianobiancorosso » sab apr 20, 2019 9:20


per strada gli juventini sono facili da riconoscere, li vedi con lo sguardo perso nel vuoto che vagano senza meta, tutti gli altri che li guardano passare e li prendono per il culo sono o milanisti o interisti, non vi potete sbagliare, poi ci sono quelli che stanno a mille e sembrano dopati, passo spedito e sorriso sulle labbra, quelli sono i veri tifosi del bari

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5812
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda Oudeis » sab apr 20, 2019 9:37


murgianobiancorosso ha scritto:per strada gli juventini sono facili da riconoscere, li vedi con lo sguardo perso nel vuoto che vagano senza meta, tutti gli altri che li guardano passare e li prendono per il culo sono o milanisti o interisti, non vi potete sbagliare, poi ci sono quelli che stanno a mille e sembrano dopati, passo spedito e sorriso sulle labbra, quelli sono i veri tifosi del bari

Florio drogaci!
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda Will Kane » sab apr 20, 2019 10:47


murgianobiancorosso ha scritto:per strada gli juventini sono facili da riconoscere, li vedi con lo sguardo perso nel vuoto che vagano senza meta, tutti gli altri che li guardano passare e li prendono per il culo sono o milanisti o interisti, non vi potete sbagliare, poi ci sono quelli che stanno a mille e sembrano dopati, passo spedito e sorriso sulle labbra, quelli sono i veri tifosi del bari


Mi spiace contraddirti, ma le cose non stanno proprio così.
Non di rado i baresi juventini, milanisti e interisti hanno un comune divertimento: deridere e denigrare il Bari.

viewtopic.php?f=2&t=283912&p=6491775&hilit=baresedoc85#p6491775
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda Will Kane » sab apr 20, 2019 15:27


Una nota di servizio per Oudeis.
Ho notato che hai cancellato i messaggi in cui esprimevi il tuo attaccamento ai bianconeri. Non ci sono più. Un po' di pulizia non guasta, hai fatto bene. Passato vergognoso, eh? Tuttavia deve esserti sfuggito questo. Provvedi subito a eliminare anche questo e non ringraziarmi per il servizio reso. E' un dovere.




Oudeis ha scritto:
Del Maza Seguaci ha scritto:
DOG MAN STAR ha scritto:il mio ragionamento è questo: mi piace il calcio e vado allo stadio per divertirmi e vedere spettacolo.
a bari tutto questo non cè da tempo e quindi resto a casa, perchè dovrei andare allo stadio a vedere una cosa che mi aggrada???
facendo un paragone un pò ardito è come se tu volessi contestare un regista (i cui film ti fanno schifo) ed anzichè boicottare i suoi film stando a casa spendi 6,5 euro per vedere uno spettacolo che non gradisci e nello stesso tempo esprimi "a gran voce" il tuo disappunto.


ma io il tuo ragionamento lo capisco perfettamente e lo rispetto.
il problema è che non si può pretendere che tutti debbano pensarla così e che in virtù di questo, debba essere consentito gettare m***a in faccia agli Ultras e a chi non la pensa così (bada bene: non è il tuo caso..)
converrai però che il paragone col cinema è un po' ardito..
comunque credo che l'intervento di Michele possa tranquillizzare tutti: si farà questo incontro e si chiariranno una volta per tutte le reciproche posizioni.
fai un ragionamento fascista, e so di toccarti parecchio quando scrivo così. perché non si può gettare m***a su chi mi ha chiesto di sostenere Materazzi, e che qualche anno fa, mentre stavamo in Serie A, ha giustamente definito Materazzi c******e"? ma tu pensi che andare allo stadio oggi sia volere il bene del Bari? io non lo penso affatto. un euro dato a Matarrese è un euro dato a chi fa il male del Bari. A questo punto giustifico solo chi ha il biglietto gratis. Caro Maza, ripeto: la cosa che mi fa più soffrire non è tanto non andare allo stadio, ma non poter portare i miei figli, come mio padre faceva con me. E non perché è cambiato il calcio o ora andare allo stadio è diventato più pericoloso (lo è sempre stato): ma perché questa squadra e la sua dirigenza non mi rappresentano. E io a questa "squadra" e a questa dirigenza non do una lira. Per favore, non riduciamo tutto a un referendum pro o contro questi o quelli (Ultras, BIT ecc.). Non sono mai stato Ultras né mai lo sarò. Però ho sempre amato la MIA squadra, ho sofferto per LEI, ho goduto come un riccio soprattutto quando batteva la tua Inter ed anche quando batteva la (mia) Juve. Ora non è più la MIA squadra. Non provo più nulla, ti posso garantire che se fosse retrocessa non me ne sarebbe sbattuto un beato c***o. Aspetto ora il prossimo che mi dice "statti nelle Marche": io ci sto dal lunedì al venerdì a portare alto il nome della mia città. Ma il sabato e la domenica STO A BARI e ora non mi pongo manco la domanda se andare allo stadio o no. Non ci vado punto e basta. Non vado contro l'Albinoleffe, contro il Lecce, contro il NApoli e contro il Frosinone. Ripeto, non è questione di serie, ma di serie...tà. Qui non ce l'ha più ness1.



Non ho potuto fare a meno di leggerlo, prima che sparisca la traccia. E ho una domanda da farti. Da quello che hai scritto in questo intervento, si evince che senza troppe incertezze hai fatto da parte il Bari. Pure se fosse retrocesso, confermi, la cosa non ti avrebbe toccato. Perché vantavi di avere una serietà. Ecco, la mia domanda è questa: la tua Juve ha fatto cose ben più squallide del Bari, inutile ricordarle. Ebbene, anche con lei hai preso le distanze? O fai la voce grossa solo col Bari? Immagino che la tua serietà si sarà fatta sentire pure con la vecchia signora.
Ti ringrazio se avrai la cortesia di rispondermi e ne approfitto per augurarti una buona giornata.
viewtopic.php?f=2&t=68883&p=1356422&hilit=juve+mia#p1356422



"Chi controlla il passato controlla il futuro: chi controlla il presente controlla il passato"
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 20, 2019 16:20


KLAS INGESSON ha scritto:Una nota di servizio per Oudeis.
Ho notato che hai cancellato i messaggi in cui esprimevi il tuo attaccamento ai bianconeri. Non ci sono più. Un po' di pulizia non guasta, hai fatto bene. Passato vergognoso, eh? Tuttavia deve esserti sfuggito questo. Provvedi subito a eliminare anche questo e non ringraziarmi per il servizio reso. E' un dovere.




Oudeis ha scritto:
Del Maza Seguaci ha scritto:
DOG MAN STAR ha scritto:il mio ragionamento è questo: mi piace il calcio e vado allo stadio per divertirmi e vedere spettacolo.
a bari tutto questo non cè da tempo e quindi resto a casa, perchè dovrei andare allo stadio a vedere una cosa che mi aggrada???
facendo un paragone un pò ardito è come se tu volessi contestare un regista (i cui film ti fanno schifo) ed anzichè boicottare i suoi film stando a casa spendi 6,5 euro per vedere uno spettacolo che non gradisci e nello stesso tempo esprimi "a gran voce" il tuo disappunto.


ma io il tuo ragionamento lo capisco perfettamente e lo rispetto.
il problema è che non si può pretendere che tutti debbano pensarla così e che in virtù di questo, debba essere consentito gettare m***a in faccia agli Ultras e a chi non la pensa così (bada bene: non è il tuo caso..)
converrai però che il paragone col cinema è un po' ardito..
comunque credo che l'intervento di Michele possa tranquillizzare tutti: si farà questo incontro e si chiariranno una volta per tutte le reciproche posizioni.
fai un ragionamento fascista, e so di toccarti parecchio quando scrivo così. perché non si può gettare m***a su chi mi ha chiesto di sostenere Materazzi, e che qualche anno fa, mentre stavamo in Serie A, ha giustamente definito Materazzi c******e"? ma tu pensi che andare allo stadio oggi sia volere il bene del Bari? io non lo penso affatto. un euro dato a Matarrese è un euro dato a chi fa il male del Bari. A questo punto giustifico solo chi ha il biglietto gratis. Caro Maza, ripeto: la cosa che mi fa più soffrire non è tanto non andare allo stadio, ma non poter portare i miei figli, come mio padre faceva con me. E non perché è cambiato il calcio o ora andare allo stadio è diventato più pericoloso (lo è sempre stato): ma perché questa squadra e la sua dirigenza non mi rappresentano. E io a questa "squadra" e a questa dirigenza non do una lira. Per favore, non riduciamo tutto a un referendum pro o contro questi o quelli (Ultras, BIT ecc.). Non sono mai stato Ultras né mai lo sarò. Però ho sempre amato la MIA squadra, ho sofferto per LEI, ho goduto come un riccio soprattutto quando batteva la tua Inter ed anche quando batteva la (mia) Juve. Ora non è più la MIA squadra. Non provo più nulla, ti posso garantire che se fosse retrocessa non me ne sarebbe sbattuto un beato c***o. Aspetto ora il prossimo che mi dice "statti nelle Marche": io ci sto dal lunedì al venerdì a portare alto il nome della mia città. Ma il sabato e la domenica STO A BARI e ora non mi pongo manco la domanda se andare allo stadio o no. Non ci vado punto e basta. Non vado contro l'Albinoleffe, contro il Lecce, contro il NApoli e contro il Frosinone. Ripeto, non è questione di serie, ma di serie...tà. Qui non ce l'ha più ness1.



Non ho potuto fare a meno di leggerlo, prima che sparisca la traccia. E ho una domanda da farti. Da quello che hai scritto in questo intervento, si evince che senza troppe incertezze hai fatto da parte il Bari. Pure se fosse retrocesso, confermi, la cosa non ti avrebbe toccato. Perché vantavi di avere una serietà. Ecco, la mia domanda è questa: la tua Juve ha fatto cose ben più squallide del Bari, inutile ricordarle. Ebbene, anche con lei hai preso le distanze? O fai la voce grossa solo col Bari? Immagino che la tua serietà si sarà fatta sentire pure con la vecchia signora.
Ti ringrazio se avrai la cortesia di rispondermi e ne approfitto per augurarti una buona giornata.
viewtopic.php?f=2&t=68883&p=1356422&hilit=juve+mia#p1356422



"Chi controlla il passato controlla il futuro: chi controlla il presente controlla il passato"

Ahiahiahi!
Klass sarà anche un po' talebano, diciamo così :D, ma leggere "la mia Juve" fa un po' schifo al m****e! : :D
Perdonami oudesis, tifa per chi c...o vuoi ma almeno su questo sito penso si possa dire, a me la Juve e gli juventini fanno vomitare 1000000 volte più dei leccesi

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda murgianobiancorosso » sab apr 20, 2019 16:55


mo e ci è la Gestapo :lol: :lol: :lol:

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda ziobello » sab apr 20, 2019 17:04


murgianobiancorosso ha scritto:per strada gli juventini sono facili da riconoscere, li vedi con lo sguardo perso nel vuoto che vagano senza meta, tutti gli altri che li guardano passare e li prendono per il culo sono o milanisti o interisti, non vi potete sbagliare, poi ci sono quelli che stanno a mille e sembrano dopati, passo spedito e sorriso sulle labbra, quelli sono i veri tifosi del bari

Vero questa volta per loro è stata molto peggio delle precedenti comprese le finali perse, la consapevolezza che anche col giocatore più forte al mondo non sono riusciti a vincere niente fuori dall'italia.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

stefanobari

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 920
Iscritto il: sab giu 28, 2003 10:30
Highscores: 0

Re: Percezione del doppiofedismo:

Messaggioda stefanobari » sab apr 20, 2019 21:49


Mamt ha scritto:io son un caso particolare perché, giuro, non so nemmeno quali squadre stiano disputando il campionato di serie A. Non seguo le coppe europee e nemmeno la nazionale. Se non ho coinvolgimento emotivo, il calcio mi annoia e preferisco di gran lunga il rugby. E il coinvolgimento emotivo ce l'ho solo nei confronti del Bari, perché mi ricorda quando potevo andare allo stadio e le domeniche passate ascoltando Salomone con mio padre, che ci ha lasciati qualche anno fa. Forse è proprio per via di quel "rito domenicale" che, pur vivendo da molti anni lontano dalla Puglia, a Dazn preferisco la radiocronaca.

Non so cosa possa spingere una persona a simpatizzare per una squadra di un'altra città, ma io non ci riuscirei mai. Tornerò a conoscere la classifica di serie A quando ci sarà anche il Bari.


Tanto onore fratello. La penso come te.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 151 ospiti