spacer
     

Record presenze serie D

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: RECORD PRESENZE SERIE D

Messaggioda polpopazzo » mer apr 24, 2019 16:56


lascrocca ha scritto:A quei tempi c'era solo il cinematografo ed il calcio, i pochi che avevano una radiolina transistor, si godevano Ameri e Sandro Ciotti. Al della Vittoria si andava e tornava a piedi, attraversando le macerie della moscia, alcuni dopo una sconfitta, oltre allo Stock 84, si consolavano con una bagascia di 120 kg., che insieme ad altre bagasce, riunite intorno ad un falo', ed osservate a distanza da alcuni magnacci con le moto, si concedevano per la modica somma di 500 lire. Non c'era nulla di nulla, per il ceto medio, al massimo una capatina ad uno scialo, con la famiglia, oppure un'intera giornata alla spiaggia arena S. Francesco, ad abbronzarsi fino a spellarsi, poi riuniti davanti alla cabina, a mangiarsi un piattone di pasta al forno, mentre gli altoparlanti gracchiavano al suono di "azzurro" o "abbronzatissima", poi al massimo una grattata alla fragola o un cono moretto e via a casa, alcuni appesi dietro il bus numero 1 . Non c'erano telefonini, pc, selfie.. e Malgioglio camminava e parlava in modo regolare, tutti aspettavano il martedi e giovedi, per vedere un film per poi commentarlo il giorno dopo a scuola o con gli amici, e il sabato era speciale con Studio uno. A settembre, in concomitanza della Fiera, i baresi si sentivano i piu previlegati d'Italia, perche ogni mattina, e solo nella zona di Bari, la RAI trasmetteva un film!. Eravamo poveri e semplici,ma non sapevamo di essere felici, chi l'ha vissuto allora, se ne sta accorgendo solo ora...



Immagine
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: RECORD PRESENZE SERIE D

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer apr 24, 2019 17:15


lascrocca ha scritto:A quei tempi c'era solo il cinematografo ed il calcio, i pochi che avevano una radiolina transistor, si godevano Ameri e Sandro Ciotti. Al della Vittoria si andava e tornava a piedi, attraversando le macerie della moscia, alcuni dopo una sconfitta, oltre allo Stock 84, si consolavano con una bagascia di 120 kg., che insieme ad altre bagasce, riunite intorno ad un falo', ed osservate a distanza da alcuni magnacci con le moto, si concedevano per la modica somma di 500 lire. Non c'era nulla di nulla, per il ceto medio, al massimo una capatina ad uno scialo, con la famiglia, oppure un'intera giornata alla spiaggia arena S. Francesco, ad abbronzarsi fino a spellarsi, poi riuniti davanti alla cabina, a mangiarsi un piattone di pasta al forno, mentre gli altoparlanti gracchiavano al suono di "azzurro" o "abbronzatissima", poi al massimo una grattata alla fragola o un cono moretto e via a casa, alcuni appesi dietro il bus numero 1 . Non c'erano telefonini, pc, selfie.. e Malgioglio camminava e parlava in modo regolare, tutti aspettavano il martedi e giovedi, per vedere un film per poi commentarlo il giorno dopo a scuola o con gli amici, e il sabato era speciale con Studio uno. A settembre, in concomitanza della Fiera, i baresi si sentivano i piu previlegati d'Italia, perche ogni mattina, e solo nella zona di Bari, la RAI trasmetteva un film!. Eravamo poveri e semplici,ma non sapevamo di essere felici, chi l'ha vissuto allora, se ne sta accorgendo solo ora...

Bellissimo e tutto vero a parte i film, lunedì e mercoledi :D

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Record presenze serie D

Messaggioda domod86 » mer apr 24, 2019 20:54


Appena 2000 biglietti venduti

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Record presenze serie D

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer apr 24, 2019 20:58


domod86 ha scritto:Appena 2000 biglietti venduti

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Devi vedere se vanno tutti gli abbonati.

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Record presenze serie D

Messaggioda labarinelcuore » gio apr 25, 2019 11:55


Mettete il progressivo
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Record presenze serie D

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 25, 2019 13:46


Ragazzi non conta un c..o e lo sa pure la società. Facciamo 15.000 abbonati il prossimo anno! Quelli sono segnali!

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Record presenze serie D

Messaggioda vero tifoso » gio apr 25, 2019 14:26


Facciamo 15.000 abbonati il prossimo anno!
speriamo,purtroppo in questa città vi è molta gente da riportare sulla retta via, io non capisco che gusto provano nel seguire quelle m**** di squadre del nord,che ormai non sono nemmeno vincenti ,fanno solo pena.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Record presenze serie D

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 25, 2019 16:05


vero tifoso ha scritto:
Facciamo 15.000 abbonati il prossimo anno!
speriamo,purtroppo in questa città vi è molta gente da riportare sulla retta via, io non capisco che gusto provano nel seguire quelle m**** di squadre del nord,che ormai non sono nemmeno vincenti ,fanno solo pena.

Guarda, io sono sempre stato oltre che tifoso, un grande appassionato di calcio, di quelli che non si perdeva una puntata di novantesimo minuto e che, con l'avvento di sky, quando non giocava il Bari non si perdeva un diretta goal e spesso il posticipo della domenica. Da un po' di anni, quando la mia squadra giocava di sabato diretta goal la domenica era diventato soltanto un accompagnamento al pisolino postprandiano. Quest'anno sono tornato a godermi il calcio la domenica pomeriggio e francamente la serie A ho smesso di seguirla pure nei posticipi della domenica sera...sì, è vero non capisco più neanche io che gusto possa ancora esserci! figuriamoci poi addirittura a preferirla alla mia squadra.

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Record presenze serie D

Messaggioda vero tifoso » gio apr 25, 2019 16:15


Quest'anno sono tornato a godermi il calcio la domenica pomeriggio e francamente la serie A ho smesso di seguirla pure nei posticipi della domenica sera...sì, è vero non capisco più neanche io che gusto possa ancora esserci! figuriamoci poi addirittura a preferirla alla mia squadra.
Concordo,oltre alla mia squadra ,guardo solo la champions...partite tipo city-tottenham,che ti fanno ricordare quanto il calcio può essere spettacolare ,altro che quello schifo di serie A ...e quelle strisciate di m****

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Record presenze serie D

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 25, 2019 16:29


vero tifoso ha scritto:
Quest'anno sono tornato a godermi il calcio la domenica pomeriggio e francamente la serie A ho smesso di seguirla pure nei posticipi della domenica sera...sì, è vero non capisco più neanche io che gusto possa ancora esserci! figuriamoci poi addirittura a preferirla alla mia squadra.
Concordo,oltre alla mia squadra ,guardo solo la champions...partite tipo city-tottenham,che ti fanno ricordare quanto il calcio può essere spettacolare ,altro che quello schifo di serie A ...e quelle strisciate di m****

City - Tottenham e la mezza partita del giorno prima, ove per mezza si intende quella disputata dall'Ajax :D penso abbiano affossato definitivamente lo scempio della nostra serie A.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7677
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Record presenze serie D

Messaggioda fattoabari » ven apr 26, 2019 12:17


Forza ragazzi, stabiliamo un nuovo RECORD!!!
Leghiamo il nome di Bari al nuovo RECORD di presenze in D, sarebbe bello ed un importante segnale per la nuova proprietà e per i prossimi investimenti che questa si appresta a fare ...

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Record presenze serie D

Messaggioda vero tifoso » ven apr 26, 2019 13:37


gdm parla di 20.000 spettatori e di 3000 biglietti venduti nelle prime 24 ore di prevendita ,bho

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Record presenze serie D

Messaggioda Topazio » ven apr 26, 2019 17:17


Se oggi si vendono altri 3/4000 biglietti, siamo a quota 15.000, con i biglietti omaggio alle scuole calcio. Saremo sui 20.000

Forza Bari!

Vernolaboy

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 371
Iscritto il: mar feb 21, 2017 9:56
Highscores: 0

Re: Record presenze serie D

Messaggioda Vernolaboy » ven apr 26, 2019 19:37


Che voi sappiate i biglietti a disposizione sono tutti su ticket one? O solo una parte?

Vernolaboy

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 371
Iscritto il: mar feb 21, 2017 9:56
Highscores: 0

Re: Record presenze serie D

Messaggioda Vernolaboy » ven apr 26, 2019 19:38


Perché mancano 71 biglietti per la tribuna est superiore, non penso possa essere davvero così.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], lacrimeamare e 96 ospiti