spacer
     

Da chi ricominciare?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda u'pregamuert » ven apr 26, 2019 15:23


Marfella SI se vuole fare il secondo

Aloisi NO
Turi NO
Quagliata SI
Nannini NO

Mattera SI
Cacioli NO
Di Cesare SI
Bianchi NO anche se non lo abbiamo mai visto giocare nel suo ruolo

Hamlili SI
Bolzoni SI
Piovanello SI
Langella SI
Liguori NO
Feola NO

Floriano SI
Neglia SI
Simeri SI
Iadaresta NO
Pozzebon NO

Brienza - SI se ovviamente lui vuole continuare
Cornacchini NO

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda MisterDV » sab apr 27, 2019 15:35


BariCatanzaro1972 ha scritto:Innanzitutto voglio ringraziare di cuore tutti, giocatori, allenatore, staff e società per averci riportato velocemente e senza troppi patemi tra i professionisti. Un grazie e un grosso in bocca a lupo a ognuno per il prosieguo delle rispettive carriere, che sia con noi o meno.
Detto questo, raggiunto finalmente l'obiettivo e avendo un po' di tempo da dedicare al sito, volevo confrontarmi con voi su chi a vostro avviso sia giusto trattenere. Di seguito tutta la rosa (vado a memoria, per cui mi scuso con chi dimentico).

Marfella SI

Aloisi NO
Turi SI
Quagliata SI
Nannini NO

Mattera NO
Cacioli NO
Di Cesare SI
Bianchi NO

Hamlili SI
Bolzoni NO
Piovanello SI
Langella NO
Liguori NO
Feola NO

Floriano SI
Neglia SI
Simeri SI
Iadaresta NO
Pozzebon NO

Brienza - Per lui vale un discorso a parte e deve essere lui stesso a decidere in accordo con la società. Giocatore dalla spiccata professionalità, che qualunque cosa dovesse decidere di fare sarebbe sempre un valore aggiunto e mai un problema.

Cornacchini NO

Quel SI sta ovviamente per rimanere in rosa, il posto da titolare dovranno poi giocarselo con l'allenatore, con i nuovi acquisti e durante la preparazione.


A “Bolzoni NO†ho smesso di leggere

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 27, 2019 15:49


MisterDV ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Innanzitutto voglio ringraziare di cuore tutti, giocatori, allenatore, staff e società per averci riportato velocemente e senza troppi patemi tra i professionisti. Un grazie e un grosso in bocca a lupo a ognuno per il prosieguo delle rispettive carriere, che sia con noi o meno.
Detto questo, raggiunto finalmente l'obiettivo e avendo un po' di tempo da dedicare al sito, volevo confrontarmi con voi su chi a vostro avviso sia giusto trattenere. Di seguito tutta la rosa (vado a memoria, per cui mi scuso con chi dimentico).

Marfella SI

Aloisi NO
Turi SI
Quagliata SI
Nannini NO

Mattera NO
Cacioli NO
Di Cesare SI
Bianchi NO

Hamlili SI
Bolzoni NO
Piovanello SI
Langella NO
Liguori NO
Feola NO

Floriano SI
Neglia SI
Simeri SI
Iadaresta NO
Pozzebon NO

Brienza - Per lui vale un discorso a parte e deve essere lui stesso a decidere in accordo con la società. Giocatore dalla spiccata professionalità, che qualunque cosa dovesse decidere di fare sarebbe sempre un valore aggiunto e mai un problema.

Cornacchini NO

Quel SI sta ovviamente per rimanere in rosa, il posto da titolare dovranno poi giocarselo con l'allenatore, con i nuovi acquisti e durante la preparazione.


A “Bolzoni NO†ho smesso di leggere

A me non piace...mio modestissimo parere.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda grande fratello » sab apr 27, 2019 17:25


MisterDV ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Innanzitutto voglio ringraziare di cuore tutti, giocatori, allenatore, staff e società per averci riportato velocemente e senza troppi patemi tra i professionisti. Un grazie e un grosso in bocca a lupo a ognuno per il prosieguo delle rispettive carriere, che sia con noi o meno.
Detto questo, raggiunto finalmente l'obiettivo e avendo un po' di tempo da dedicare al sito, volevo confrontarmi con voi su chi a vostro avviso sia giusto trattenere. Di seguito tutta la rosa (vado a memoria, per cui mi scuso con chi dimentico).

Marfella SI

Aloisi NO
Turi SI
Quagliata SI
Nannini NO

Mattera NO
Cacioli NO
Di Cesare SI
Bianchi NO

Hamlili SI
Bolzoni NO
Piovanello SI
Langella NO
Liguori NO
Feola NO

Floriano SI
Neglia SI
Simeri SI
Iadaresta NO
Pozzebon NO

Brienza - Per lui vale un discorso a parte e deve essere lui stesso a decidere in accordo con la società. Giocatore dalla spiccata professionalità, che qualunque cosa dovesse decidere di fare sarebbe sempre un valore aggiunto e mai un problema.

Cornacchini NO

Quel SI sta ovviamente per rimanere in rosa, il posto da titolare dovranno poi giocarselo con l'allenatore, con i nuovi acquisti e durante la preparazione.


A “Bolzoni NO†ho smesso di leggere
Io ho resistito di piú, sono arrivato fino al Marfella si ma come vice

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda oban67 » sab apr 27, 2019 20:06


Parlo per me, lungi dal voler essere, il mio parere, una verità. Sui si e no dell'amico Ba-Cz si può essere d'accordo, in linea di massima. Ritengo le sue analisi piuttosto affini alle mie. Tuttavia non mi trova d'accordo col No a Liguori: sbaglierò, ma ho l'impressione che questo giocatore non abbia avuto sufficiente spazio per dimostrare il suo potenziale. Quelle poche volte che lo ha avuto, a me ha impressionato positivamente. Ecco, se dovessi sceglierne uno su cui rinnovare una scommessa, sarebbe propro Liguori.
Non chi comincia ma quel che persevera

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1896
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda Diamante Biancorosso » sab apr 27, 2019 21:09


Marfella (o viene confermato titolare o andrà via)
Di Cesare
Bolzoni
Hamlili
Floriano
come titolari, nell'ipotesi 433, a cui aggiungerei eventualmente Neglia.
Simeri, Piovanello, Langella, Quagliata, Mattera e Cacioli devono rimanere.
Terrei anche Turi e Iadaresta.
Bari merita rispetto

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda Harlan » sab apr 27, 2019 22:07


Scusate l'off tipic ma non so dove scriverlo e non voglio aprirne uno ad hoc, anche perché non potrei aprirlo in alcuna sezione. Ho una domanda: perché il Matera radiato riparte dalla D e noi siamo dovuti scendere invece di due categorie?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda lascrocca » sab apr 27, 2019 23:26


Harlan ha scritto:Scusate l'off tipic ma non so dove scriverlo e non voglio aprirne uno ad hoc, anche perché non potrei aprirlo in alcuna sezione. Ho una domanda: perché il Matera radiato riparte dalla D e noi siamo dovuti scendere invece di due categorie?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sapevo che avresti fatto prima o dopo questa domanda, me l'aspettavo!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda Harlan » dom apr 28, 2019 6:21


lascrocca ha scritto:
Harlan ha scritto:Scusate l'off tipic ma non so dove scriverlo e non voglio aprirne uno ad hoc, anche perché non potrei aprirlo in alcuna sezione. Ho una domanda: perché il Matera radiato riparte dalla D e noi siamo dovuti scendere invece di due categorie?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sapevo che avresti fatto prima o dopo questa domanda, me l'aspettavo!
Proprio io, eh... E visto che sei così bravo, hai anche la risposta?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda domod86 » dom apr 28, 2019 6:38


Harlan ha scritto:
lascrocca ha scritto:
Harlan ha scritto:Scusate l'off tipic ma non so dove scriverlo e non voglio aprirne uno ad hoc, anche perché non potrei aprirlo in alcuna sezione. Ho una domanda: perché il Matera radiato riparte dalla D e noi siamo dovuti scendere invece di due categorie?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sapevo che avresti fatto prima o dopo questa domanda, me l'aspettavo!
Proprio io, eh... E visto che sei così bravo, hai anche la risposta?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Gomblotto !!!???!!!11!!!

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda Harlan » dom apr 28, 2019 7:11


Macché complotto... Non sono il tipo complottista io. Anche perché nel caso il cosiddetto complotto avrebbe favorito anche Avellino e Cesena, quindi complotto sicuramente non è.
Voglio solo capire le regole: se sono previste due serie in meno, allora il calcio non si ferma alla D ma va anche più giù. Semplicemente non capisco.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda grande fratello » dom apr 28, 2019 7:33


Harlan ha scritto:Macché complotto... Non sono il tipo complottista io. Anche perché nel caso il cosiddetto complotto avrebbe favorito anche Avellino e Cesena, quindi complotto sicuramente non è.
Voglio solo capire le regole: se sono previste due serie in meno, allora il calcio non si ferma alla D ma va anche più giù. Semplicemente non capisco.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Non sono previste due categorie di meno, se si fallisce si riparte dalla 3° categoria, in alcuni casi, per meriti sportivi si riparte dalla D

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 28, 2019 7:57


grande fratello ha scritto:
Harlan ha scritto:Macché complotto... Non sono il tipo complottista io. Anche perché nel caso il cosiddetto complotto avrebbe favorito anche Avellino e Cesena, quindi complotto sicuramente non è.
Voglio solo capire le regole: se sono previste due serie in meno, allora il calcio non si ferma alla D ma va anche più giù. Semplicemente non capisco.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Non sono previste due categorie di meno, se si fallisce si riparte dalla 3° categoria, in alcuni casi, per meriti sportivi si riparte dalla D

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E il Matera che meriti sportivi avrebbe? Detto questo, contento per i simpatici materani.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda Harlan » dom apr 28, 2019 8:31


BariCatanzaro1972 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Harlan ha scritto:Macché complotto... Non sono il tipo complottista io. Anche perché nel caso il cosiddetto complotto avrebbe favorito anche Avellino e Cesena, quindi complotto sicuramente non è.
Voglio solo capire le regole: se sono previste due serie in meno, allora il calcio non si ferma alla D ma va anche più giù. Semplicemente non capisco.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Non sono previste due categorie di meno, se si fallisce si riparte dalla 3° categoria, in alcuni casi, per meriti sportivi si riparte dalla D

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E il Matera che meriti sportivi avrebbe? Detto questo, contento per i simpatici materani.
Per carità, anche io sono felice x loro. Non c'era certo livore nella mia domanda. Le tifoserie e le città non dovrebbero mai pagare per questioni che nulla hanno a che fare con il calcio giocato e i punti sul campo.
Piuttosto, prima introducono il reato penale negli illeciti sportivi (vedi scommesse e partite vendute) e il carcere per chi ha gestioni alla G.iancaspro, meglio è. Pensate se Andrea Masiello e G.iancaspro fossero finiti in carcere: avremmo ancora le scommesse e i farabutti nella gestione delle società di calcio, secondo voi? La responsabilità deve essere in capo alle singole persone che hanno tratto vantaggio dalle malefatte e non in capo a città e tifosi che alla fine sono gli unici a pagare veramente.

Comunque grazie a grande fratello x la risposta.

Detto questo, chiedo nuovamente scusa x l'off topic.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Da chi ricominciare?

Messaggioda Protti-gol » dom apr 28, 2019 10:25


BELLUSSI NO
MARFELLA SI
MAURANTONIO SI (COME UOMO SPOGLIATOIO E PREPARATORE DEI PORTIERI)


MATTERA SI
CACIOLI NO
DI CESARE SI
BIANCHI NO
NANNINI NO
ALOISI NO
QUAGLIATA NO
TURI SI


HAMLILI SI
BOLZONI SI (CHI HA DETTO NO A LUI NON CAPISCE UN TUBO DI CALCIO)
PIOVANELLO SI (MOLTO DIPENDERA' DA QUANTO CHIEDE IL PADOVA PER VENDERLO)
LANGELLA SI
FEOLA NO
MUTTI NO


FLORIANO SI
NEGLIA SI
SIMERI SI
POZZEBON NO
LIGUORI NO
IADARESTA NO

BRIENZA SI SOLO SE SARA' FISICAMENTE IN GRADO DI REGGERE TUTTA LA STAGIONE A BUON LIVELLO. DEVE INNANZI TUTTO ESSERE ONESTO CON SE STESSO.


CORNACCHINI NO ASSOLUTO E CATEGORICO.

Cosa serve: almeno 2 terzini, 1 difensore centrale, 1 centrocampista tuttofare, 1 esterno, 2 attaccanti di cui almeno uno alto e forte fisicamente ma di livello tecnico superiore a Iadaresta, oltre che più giovane di età. Allenatore rodato e vincente per la categoria (Novellino, Braglia, Auteri, Somma) o un allenatore giovane vincente ed emergente come Fabio Caserta.
Con questa logica si costruisce qualcosa di importante.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 60 ospiti