spacer
     

Operazione leggenda!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21917
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Operazione leggenda!

Messaggioda 1baresealyon » mar nov 27, 2018 20:11


la C e' tosta....arriviamoci il prima possibile

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Operazione leggenda!

Messaggioda Sal » mer nov 28, 2018 14:18


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sal ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
papin ha scritto:A qualche navigatore del web più attento non sarà sfuggita la mia mancanza di originalità...ma sono qui a lanciare una sfida, augurando a tutti noi che si compia fino in fondo.
Come un'altra squadra ora in serie A, spero con tutto il cuore che si possa, per noi, ripetere il felice percorso di promozioni consecutive dalla D alla A.
Illusione? Abbiamo una Società e Presidenza all'altezza di questa impresa, che credo farà il possibile per mettere a disposizione i mezzi per riuscirvi.
Abbiamo un tifoseria come pochi in Italia (lasciate stare i detrattori...).Abbiamo ed avremo giocatori onorati (perlomeno per i loro cv e ingaggio) di giocare qui a Bari...perchè non crederci????
Probabilmente questo post cadrà nel dimenticatoio...invece magari...fra due anni e mezzo saremo qui a festeggiare.
In bocca al lupo a tutti noi! :yeah: :yeah: :yeah:


Non sarà facile: già quest'anno, checché ne pensino gli altri, a mio avviso stiamo facendo un'impresa, non tanto per la forza delle altre, quanto per il fatto che la squadra è stata assemblata a pochi giorni dall'inizio del campionato.
Ma lo scoglio più grande, a mio avviso, sarà l'anno prossimo (sempre che si vinca quest'anno.... ci sta una bella grattata di palle).
Anche in C, infatti, viene promossa solo la prima, e riuscire nell'impresa al primo colpo, pur con una società forte alle spalle, e pur avendo avuto il tempo di allestire la squadra e fare il ritiro, non sarà cosa semplice.
A mio avviso, è più difficile centrare la promozione dalla C alla B, che non dalla B alla A.

L'anno prossimo occhio ai ripescaggi, moltissime società di B e di C sono economicamente alla frutta, malgrado tutti dicano il contrario. Chissà che un po di fortuna non baci anche noi!

Intendi saltando proprio la C? Sinceramente preferirei continuare in questo progetto di crescita che certamente vedrà nell'allestimento della squadra per il prossimo campionato (con mille scongiuri) il suo momento cruciale. Non voglio regali e favori da nessuno ma tornare per merito dove ci compete e questo renderà più forte sia la squadra che tutti noi.

Esattamente, e non sarebbe la prima volta che una squadra salti una categoria.

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Operazione leggenda!

Messaggioda papin » mer mag 01, 2019 7:48


Buongiorno e buona festa dei lavoratori a tutti.
Uppo questo thread pur sapendo che qualche fratello biancorosso scaramantico mi gastemo' all'apertura di questo topic.
Bene.
La prima spunta la possiamo mettere.
Certo, la Turris ci ha messo un po' di pressione, ma se non ci fossero stati i'magnateve o'cazzisti' ammettiamolo, ci saremmo annoiati un po'.
Allora andiamo avanti, primo obiettivo raggiunto, ne mancano altri due!
Io non sono tra quelli che sostengono che la C sia più difficile della B, ma i fatti magari mi smentiranno.
Saluti a tutti, in particolare al mio coetaneo Saverio e a zio Lino.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7539
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Operazione leggenda!

Messaggioda peronitrequarti » mer mag 01, 2019 8:38


Ok
Cremare e la goduria mia.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Operazione leggenda!

Messaggioda murgianobiancorosso » mer mag 01, 2019 12:20


papin ha scritto:Buongiorno e buona festa dei lavoratori a tutti.
Uppo questo thread pur sapendo che qualche fratello biancorosso scaramantico mi gastemo' all'apertura di questo topic.
Bene.
La prima spunta la possiamo mettere.
Certo, la Turris ci ha messo un po' di pressione, ma se non ci fossero stati i'magnateve o'cazzisti' ammettiamolo, ci saremmo annoiati un po'.
Allora andiamo avanti, primo obiettivo raggiunto, ne mancano altri due!
Io non sono tra quelli che sostengono che la C sia più difficile della B, ma i fatti magari mi smentiranno.
Saluti a tutti, in particolare al mio coetaneo Saverio e a zio Lino.

bravo, la lega pro è tosta ma tutto viene semplificato se hai una società seria che si circonda di collaboratori seri cosa che qui a bari non eravamo abituati a vedere, i nomi non li faccio altrimenti mi guasto la giornata

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Operazione leggenda!

Messaggioda saverio67 » mer mag 01, 2019 13:53


grande fratello ha scritto:
u'mond e la lun ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
papin ha scritto:A qualche navigatore del web più attento non sarà sfuggita la mia mancanza di originalità...ma sono qui a lanciare una sfida, augurando a tutti noi che si compia fino in fondo.
Come un'altra squadra ora in serie A, spero con tutto il cuore che si possa, per noi, ripetere il felice percorso di promozioni consecutive dalla D alla A.
Illusione? Abbiamo una Società e Presidenza all'altezza di questa impresa, che credo farà il possibile per mettere a disposizione i mezzi per riuscirvi.
Abbiamo un tifoseria come pochi in Italia (lasciate stare i detrattori...).Abbiamo ed avremo giocatori onorati (perlomeno per i loro cv e ingaggio) di giocare qui a Bari...perchè non crederci????
Probabilmente questo post cadrà nel dimenticatoio...invece magari...fra due anni e mezzo saremo qui a festeggiare.
In bocca al lupo a tutti noi! :yeah: :yeah: :yeah:


Non sarà facile: già quest'anno, checché ne pensino gli altri, a mio avviso stiamo facendo un'impresa, non tanto per la forza delle altre, quanto per il fatto che la squadra è stata assemblata a pochi giorni dall'inizio del campionato.
Ma lo scoglio più grande, a mio avviso, sarà l'anno prossimo (sempre che si vinca quest'anno.... ci sta una bella grattata di palle).
Anche in C, infatti, viene promossa solo la prima, e riuscire nell'impresa al primo colpo, pur con una società forte alle spalle, e pur avendo avuto il tempo di allestire la squadra e fare il ritiro, non sarà cosa semplice.
A mio avviso, è più difficile centrare la promozione dalla C alla B, che non dalla B alla A.

Lecce docet
Il Leccie ci ha messo una vita per tornare in B, ma in A non ci é andato....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ehm...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Operazione leggenda!

Messaggioda grande fratello » mer mag 01, 2019 14:57


saverio67 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
u'mond e la lun ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
papin ha scritto:A qualche navigatore del web più attento non sarà sfuggita la mia mancanza di originalità...ma sono qui a lanciare una sfida, augurando a tutti noi che si compia fino in fondo.
Come un'altra squadra ora in serie A, spero con tutto il cuore che si possa, per noi, ripetere il felice percorso di promozioni consecutive dalla D alla A.
Illusione? Abbiamo una Società e Presidenza all'altezza di questa impresa, che credo farà il possibile per mettere a disposizione i mezzi per riuscirvi.
Abbiamo un tifoseria come pochi in Italia (lasciate stare i detrattori...).Abbiamo ed avremo giocatori onorati (perlomeno per i loro cv e ingaggio) di giocare qui a Bari...perchè non crederci????
Probabilmente questo post cadrà nel dimenticatoio...invece magari...fra due anni e mezzo saremo qui a festeggiare.
In bocca al lupo a tutti noi! :yeah: :yeah: :yeah:


Non sarà facile: già quest'anno, checché ne pensino gli altri, a mio avviso stiamo facendo un'impresa, non tanto per la forza delle altre, quanto per il fatto che la squadra è stata assemblata a pochi giorni dall'inizio del campionato.
Ma lo scoglio più grande, a mio avviso, sarà l'anno prossimo (sempre che si vinca quest'anno.... ci sta una bella grattata di palle).
Anche in C, infatti, viene promossa solo la prima, e riuscire nell'impresa al primo colpo, pur con una società forte alle spalle, e pur avendo avuto il tempo di allestire la squadra e fare il ritiro, non sarà cosa semplice.
A mio avviso, è più difficile centrare la promozione dalla C alla B, che non dalla B alla A.

Lecce docet
Il Leccie ci ha messo una vita per tornare in B, ma in A non ci é andato....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ehm...
In effetti...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Operazione leggenda!

Messaggioda colino1961 » gio mag 02, 2019 12:19


enzo_forza bari ha scritto:Dopo aver toccato il fondo, risorgeremo più forti e più sani di prima. Grazie anche ad una Società Sana e Lungimirante, altro le chiacchiere. Senza De Laurentiis ora chissà che fine avremmo fatto. Altro che succursale del Napoli.

Intanto sul web un noto giornalista nel programma Replay non l'ha detto ma l'ha fatto capire di non aver gradito la scelta di Dela preferiva la cordata barese? :roll:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, Google [Bot] e 129 ospiti