spacer
     

Cosa accadrebbe se ADL...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: Cosa accadrebbe se ADL...

Messaggioda claudiopr3 » gio mag 02, 2019 15:43


E se morissi io?
Oppure se morissi tu?
Chi scriverebbe il post più ridicolo dell’anno?

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Cosa accadrebbe se ADL...

Messaggioda fabinf » gio mag 02, 2019 21:18


jhbonzo1981 ha scritto:
fabinf ha scritto:ston ston


Stonn pur l' ringoglionìt

e meno male che lo sai

jhbonzo1981

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 382
Iscritto il: lun feb 15, 2010 21:38
Località: Trento
Highscores: 0

Re: Cosa accadrebbe se ADL...

Messaggioda jhbonzo1981 » gio mag 02, 2019 21:48


Oh Ma sapete che c'è, sciat a fa' l' bcchin propr.

Ma v********o va. State esauriti forte, ma che rispondete a fare così. Io ho fatto una domanda, se la ritenete campata in aria lasciate perdere. Sicuramente è di gran lunga meno ridicola di altri post che vengono aperti quotidianamente e di una vuotezza sconcertante. Io vorrei capire come si muoverebbe chi ci gestisce.

Ricordo ai signori fan sfegatati (al contrario di me tendagnora che non so godermi il magic moment), che i De Laurentiis non sono venuti a fare la beneficenza, né per la bella faccia dei saputelli di questo forum.. Sono qui trattandoci come un'azienda, se ancora fosse sfuggito a qualcuno.

Bene, se devo essere gestito da qualcuno, voglio contargli i peli del cul0 e capire che intenzioni avrebbe anche in caso di imprevisti. È forse una premura esagerata? Forse, ma soprattutto dopo le precedenti esperienze non trovo una domanda come la mia meritevole di tanta paraculaggine.

Quindi ripeto (messaggio rivolto ai saputelli e simpaticoni): sciat a fa' l'bcchin, leggetevi tra di voi e rispondetevi tra di voi.

Complimentoni.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Cosa accadrebbe se ADL...

Messaggioda george » gio mag 02, 2019 22:07


jhbonzo1981 ha scritto:Oh Ma sapete che c'è, sciat a fa' l' bcchin propr.

Ma v********o va. State esauriti forte, ma che rispondete a fare così. Io ho fatto una domanda, se la ritenete campata in aria lasciate perdere. Sicuramente è di gran lunga meno ridicola di altri post che vengono aperti quotidianamente e di una vuotezza sconcertante. Io vorrei capire come si muoverebbe chi ci gestisce.

Ricordo ai signori fan sfegatati (al contrario di me tendagnora che non so godermi il magic moment), che i De Laurentiis non sono venuti a fare la beneficenza, né per la bella faccia dei saputelli di questo forum.. Sono qui trattandoci come un'azienda, se ancora fosse sfuggito a qualcuno.

Bene, se devo essere gestito da qualcuno, voglio contargli i peli del cul0 e capire che intenzioni avrebbe anche in caso di imprevisti. È forse una premura esagerata? Forse, ma soprattutto dopo le precedenti esperienze non trovo una domanda come la mia meritevole di tanta paraculaggine.

Quindi ripeto (messaggio rivolto ai saputelli e simpaticoni): sciat a fa' l'bcchin, leggetevi tra di voi e rispondetevi tra di voi.

Complimentoni.


Mo,che sei permaloso amigou!
Comunque la mia era una domanda altrettanto seria: e se dovesse morire Luigi il Presidente?
Così,su due piedi, posso risponderti che in Italia c'è l'istituto della successione per causa di morte, il quale prevede che tutti i rapporti passivi ed attivi (ivi comprese le partecipazioni in società, tipo la nostra) si trasmettano "mortis causa" agli eredi.
Ora, la domanda sarebbe pure interessante, se non fosse che individuare i legittimi eredi di Aurelio (o di Luigi, perché sempre sotto il cielo stiamo eh!) ed ipotizzare quello che farebbero nella triste eventualità, in questa sede, mi pare inopportuno, oltre che defatigante (nel senso che affatica: fonte vocabolario peroni 2/3).
Tu che dici?

jhbonzo1981

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 382
Iscritto il: lun feb 15, 2010 21:38
Località: Trento
Highscores: 0

Re: Cosa accadrebbe se ADL...

Messaggioda jhbonzo1981 » gio mag 02, 2019 22:49


Che dico? Che la tua risposta è interessante e che, dal momento che la mia domanda non è una trollata fuori luogo che merita di essere ridicolizzata, e dal momento che agli utenti non glielo dice il medico di rispondermi, se qualcuno ritiene il mio interrogativo ridicolo e/o troppo faticoso da commentare.. s' pot pur fa' l' fatt sú, senza per forza spernacchiare il prossimo.

Ma del resto internet ormai è la fogna che è. Amá disc p' forz stronzat sennò non esercitiamo appieno il diritto di parola. Vabbu va.

Ribadisco il grazie a chi ha cortesemente risposto al mio dubbio. A tutti gli altri auguro buon diritto di parola da esercitarsi a cazz0 di cane.

Buona giornata

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Cosa accadrebbe se ADL...

Messaggioda mrbrown » gio mag 02, 2019 23:27


Rispetto per jhbonzo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Cosa accadrebbe se ADL...

Messaggioda cuore(bianco)rosso » ven mag 03, 2019 17:53


U fra non ti inchazzare, qua stiamo tutti sotto hal cielo, se succederebbe qualchecosa chiamiamo a peroni3/4 che crema i cadaveri al cimitero

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Cosa accadrebbe se ADL...

Messaggioda george » ven mag 03, 2019 21:20


jhbonzo1981 ha scritto:Che dico? Che la tua risposta è interessante e che, dal momento che la mia domanda non è una trollata fuori luogo che merita di essere ridicolizzata, e dal momento che agli utenti non glielo dice il medico di rispondermi, se qualcuno ritiene il mio interrogativo ridicolo e/o troppo faticoso da commentare.. s' pot pur fa' l' fatt sú, senza per forza spernacchiare il prossimo.

Ma del resto internet ormai è la fogna che è. Amá disc p' forz stronzat sennò non esercitiamo appieno il diritto di parola. Vabbu va.

Ribadisco il grazie a chi ha cortesemente risposto al mio dubbio. A tutti gli altri auguro buon diritto di parola da esercitarsi a cazz0 di cane.

Buona giornata


Amigou, è vero che il dottore non ci ha prescritto di risponderti. Ma con tutto il rispetto, qui siamo su un forum pubblico. Se scrivi una cosa la condividi con la comunità dei fratelli biancorossi. Non puoi poi offenderti se qualche burlone ti risponde in certi termini.
Si, sarebbe faticoso e poco interessante rispondere alla tua domanda. Per il semplice fatto che anche se vivi e vegeti, noi possiamo solo immaginare cosa faranno i delaurentiis nei prossimi anni, con noi. Immaginare uno scenario dove aurelio crepa e chiedersi cosa potrebbe succedere in quel caso è abbastanza fuori di melone, per come la vedo io e con tutto il rispetto.
Del resto, ha ma vdè c cambam j e tu u ann c ven...sott o cil stam, arcurdt!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Cosa accadrebbe se ADL...

Messaggioda george » ven mag 03, 2019 21:31


george ha scritto:
jhbonzo1981 ha scritto:Che dico? Che la tua risposta è interessante e che, dal momento che la mia domanda non è una trollata fuori luogo che merita di essere ridicolizzata, e dal momento che agli utenti non glielo dice il medico di rispondermi, se qualcuno ritiene il mio interrogativo ridicolo e/o troppo faticoso da commentare.. s' pot pur fa' l' fatt sú, senza per forza spernacchiare il prossimo.

Ma del resto internet ormai è la fogna che è. Amá disc p' forz stronzat sennò non esercitiamo appieno il diritto di parola. Vabbu va.

Ribadisco il grazie a chi ha cortesemente risposto al mio dubbio. A tutti gli altri auguro buon diritto di parola da esercitarsi a cazz0 di cane.

Buona giornata


Amigou, è vero che il dottore non ci ha prescritto di risponderti. Ma con tutto il rispetto, qui siamo su un forum pubblico. Se scrivi una cosa la condividi con la comunità dei fratelli biancorossi. Non puoi poi offenderti se qualche burlone ti risponde in certi termini.
Si, sarebbe faticoso e poco interessante rispondere alla tua domanda. Per il semplice fatto che anche se vivi e vegeti, noi possiamo solo immaginare cosa faranno i delaurentiis nei prossimi anni, con noi. Immaginare uno scenario dove aurelio crepa e chiedersi cosa potrebbe succedere in quel caso è abbastanza fuori di melone, per come la vedo io e con tutto il rispetto.
Del resto, ha ma vdè c cambam j e tu u ann c ven...sott o cil stam, arcurdt!


(E comunque non ho pensato nemmeno per un attimo che tu fossi un troll. Magari "certi utenti" fossero come te, il forum sarebbe decisamente più pulito...)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Donda.22, Google Adsense [Bot], ucignel e 195 ospiti