spacer
     

Tensione in tangenziale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23508
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda viafiorino » mer mag 01, 2019 21:10


peronitrequarti ha scritto:Ragazzi il quel tratto chi ha progettato quella mostruosità ha toppato di brutto e su questo non ci piove... è anche vero però che li vige il segnale verticale di 50 km/h ben visibile oltre alla segnaletica orizzontale gialla e alle bande rumorose, per cui se rispetti il CDS vai tranquillo.se però sei il barese medio che sfreccia senza sapere neanche guidare ecco che lo schianto è garantito.
Cordialità.luisa

Onest. ..Luisa senz'offesa. .donna al volante pericolo costante. .tuo zio direbbe "donna al volante comunque battezzabile"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 02, 2019 5:50


viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ragazzi il quel tratto chi ha progettato quella mostruosità ha toppato di brutto e su questo non ci piove... è anche vero però che li vige il segnale verticale di 50 km/h ben visibile oltre alla segnaletica orizzontale gialla e alle bande rumorose, per cui se rispetti il CDS vai tranquillo.se però sei il barese medio che sfreccia senza sapere neanche guidare ecco che lo schianto è garantito.
Cordialità.luisa

Onest. ..Luisa senz'offesa. .donna al volante pericolo costante. .tuo zio direbbe "donna al volante comunque battezzabile"

Viafiorino senza offesa ma ho partecipato a diverse competizioni automobilistiche in Italia e in Francia.al volante sono sempre concentrata anche quando il passeggero alla mia destra ha il cambio tra le cosce.
Cremare e la goduria mia.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36631
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda whensundaycomes » gio mag 02, 2019 13:17


Comunque state tranquilli e sereni...non ha scciss nudd :D
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Sfegatato76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 713
Iscritto il: lun gen 05, 2009 20:35
Località: Dallas Puglias
Highscores: 1

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda Sfegatato76 » gio mag 02, 2019 17:55


Harlan ha scritto:
Sfegatato76 ha scritto:
Harlan ha scritto:
fabinf ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Gli incidenti che mi sono trovato davanti io, in direzione sud sono 3! Uno vicino allo svincolo di Carrassi-Carbonara, il secondo 500 metri circa più avanti e il terzo nei pressi dello svincolo per Japigia. Delirio di traffico, pullman ne ho visti 2 ma non so dire se fossero di tifosi Bresciani.

Sicuro non siano dovuti a quella folle variante da gran premio di f1 che hanno fatto?
No perché lì prima o poi qualcuno ci rimane.


Ci sono le strisce gialle. Significa che ci sono dei lavori. Significa che bisogna rallentare.
La deviazione è fatta per lavori ferroviari. Ma sono sicuro che chiunque di noi avrebbe fatto un lavoro migliore degli ingegneri incaricati di trovare soluzioni, no? :crazy:
No scusa, ci sono ancora lavori? Forse sono ripresi in questi giorni... Io sto a Roma e vengo a Bari una volta al mese se va bene. Sabato santo non c'erano lavori e la strada era libera. Non c'erano indicazioni ed io venivo dall'autostrada e dovevo uscire a Japigia. Per me era la prima volta da che hanno terminato la variante: guidavo tranquillo e nei limiti, la mia compagna si è cagata addosso ed io ho potuto solo fingere che tutto fosse ok ma mi sono sckantato anche io. Non faccio l'ingegnere e non giudico nessuno ma il quadro è questo ed è inconfutabile: quella variante è pericolosa e non ci sono segnalazioni che inducano a rallentare: se non la conosci rischi di schiantarti!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Se si prestasse più attenzione alla guida, si noterebbero diversi cartelli che segnalano lavori in corso ed i limiti di velocità che passano gradualmente da 90 a 70 a 50. Se poi si guida pensando a tutt'altro e fuori dai limiti succede che si tagliano le curve e si fanno gli incidenti.
Jé arrvàt il "guidatore consapevole"... Uagliò, arrpìghit...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma sì, hai ragione tu. Guidiamo ognuno come caz.zo ci pare...
Spero di non incontrarti mai sulla strada.
Cordialità

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19318
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 02, 2019 19:45


Sfegatato76 ha scritto:
Harlan ha scritto:
Sfegatato76 ha scritto:
Harlan ha scritto:
fabinf ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Gli incidenti che mi sono trovato davanti io, in direzione sud sono 3! Uno vicino allo svincolo di Carrassi-Carbonara, il secondo 500 metri circa più avanti e il terzo nei pressi dello svincolo per Japigia. Delirio di traffico, pullman ne ho visti 2 ma non so dire se fossero di tifosi Bresciani.

Sicuro non siano dovuti a quella folle variante da gran premio di f1 che hanno fatto?
No perché lì prima o poi qualcuno ci rimane.


Ci sono le strisce gialle. Significa che ci sono dei lavori. Significa che bisogna rallentare.
La deviazione è fatta per lavori ferroviari. Ma sono sicuro che chiunque di noi avrebbe fatto un lavoro migliore degli ingegneri incaricati di trovare soluzioni, no? :crazy:
No scusa, ci sono ancora lavori? Forse sono ripresi in questi giorni... Io sto a Roma e vengo a Bari una volta al mese se va bene. Sabato santo non c'erano lavori e la strada era libera. Non c'erano indicazioni ed io venivo dall'autostrada e dovevo uscire a Japigia. Per me era la prima volta da che hanno terminato la variante: guidavo tranquillo e nei limiti, la mia compagna si è cagata addosso ed io ho potuto solo fingere che tutto fosse ok ma mi sono sckantato anche io. Non faccio l'ingegnere e non giudico nessuno ma il quadro è questo ed è inconfutabile: quella variante è pericolosa e non ci sono segnalazioni che inducano a rallentare: se non la conosci rischi di schiantarti!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Se si prestasse più attenzione alla guida, si noterebbero diversi cartelli che segnalano lavori in corso ed i limiti di velocità che passano gradualmente da 90 a 70 a 50. Se poi si guida pensando a tutt'altro e fuori dai limiti succede che si tagliano le curve e si fanno gli incidenti.
Jé arrvàt il "guidatore consapevole"... Uagliò, arrpìghit...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma sì, hai ragione tu. Guidiamo ognuno come caz.zo ci pare...
Spero di non incontrarti mai sulla strada.
Cordialità

Ecco, con quella speranza hai centrato il punto della discussione.

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5921
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda labarinelcuore » gio mag 02, 2019 22:33


I limiti di velocità? I segnali stradali? E come si fa a guardare contemporaneamente i segnali e whatsapp?
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda Harlan » ven mag 03, 2019 8:05


Tutti campioni o' c.azz... vorrei vedere in quanti vanno in tangenziale a 50km/h... io non ne ho visti mai nemmeno a 90! eppure sono tra quelli più prudenti e ho la patente da 34 anni, altro che "spero di no non incontrarti mai"... ipocriti...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3014
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda cuore(bianco)rosso » ven mag 03, 2019 18:01


...andiamo a comandare... La già detta qualc uno?

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23508
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda viafiorino » ven mag 03, 2019 21:16


cuore(bianco)rosso ha scritto:...andiamo a comandare... La già detta qualc uno?

Ehhh..mi sa di si. ..mo' te n' viin
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3014
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab mag 04, 2019 11:21


E vabbè mica posso leggere 7 pagine di posts

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda peronitrequarti » sab mag 04, 2019 13:59


cuore(bianco)rosso ha scritto:E vabbè mica posso leggere 7 pagine di posts

Io né o lette anche 20 per amore del forum e dei fratelli
Cremare e la goduria mia.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3014
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom mag 05, 2019 7:23


Ma io leggo lentamente sono alfabeta funzionale

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda Pit » dom mag 05, 2019 12:43


Un'opera che vale centinaia di milioni e che cambierà il volto della città come il nodo Sud. Chissà come mai non è venuto in mente di appaltarla agli ingegneri tuttologi di SB.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19318
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 05, 2019 12:47


Pit ha scritto:Un'opera che vale centinaia di milioni e che cambierà il volto della città come il nodo Sud. Chissà come mai non è venuto in mente di appaltarla agli ingegneri tuttologi di SB.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

E chi ti dice che tra quelli che tu definisci tuttologi non ci siano anche ingegneri che parlano con cognizione di causa? Perché disastri forse sulle nostre strade non ne sono stati fatti?

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda Pit » dom mag 05, 2019 13:46


Può essere, ma non abbiamo tutti gli elementi a disposizione per valutare che la curva sia stata fatta effettivamente a c***o di cane e non perché magari il fascio di binari in costruzione richiede dei requisiti tali da dover deviare in quel modo la strada.
Lasciamo fare a ciascuno il lavoro che sa fare.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], peronitrequarti e 72 ospiti