spacer
     

12/06/19 - AS - Bari, idea Folorunsho

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

12/06/19 - AS - Bari, idea Folorunsho

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 12, 2019 11:35


Immagine


Scavone e Baraye più vicini. L’asse Bari-Parma di cui vi avevamo parlato la scorsa settimana è pronto ad entrare nel vivo: il centrocampista ex Bari potrebbe tornare a vestire la casacca biancorossa dopo la promozione in Serie A guadagnata con il Lecce la passata stagione. Il grave infortunio che subì alla testa è ormai alle spalle e Scavone è già arruolabile: la mezz’ala nata a Bolzano può essere il primo tassello, quello che un po’ è mancato in questa stagione, il centrocampista capace di inserirsi e di far gol. Sempre dall’Emilia Romagna è più calda la pista che porta a Ives Baraye: sull’esterno senegalese ci sono diverse squadre ma la preferenza si chiama Bari.

C’è ancora da limare qualche dettaglio legato al lauto stipendio percepito con i ducali ma l’ex Parma e Padova- insieme a Scavone- potrebbe diventare presto biancorosso. Un altro nome, invece, è sul taccuino del Club Manager Matteo Scala: si tratta di Folorusho, il centrocampista della Virtus Francavilla- classe 98, che molto bene ha fatto quest anno con gli imperiali- è un profilo che piace. C’è stato soltanto uno scambio informale di informazioni con l’entourage del calciatore, non è stata ancora imbandita una trattativa con la Virtus. Poco più di due settimane e i giochi saranno ufficialmente aperti per il Bari del presidente Luigi De Laurentiis.


12.06.2019 09:15 di Davide Abrescia
Fonte: Antenna Sud

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 12/06/19 - AS - Bari, idea Folorunsho

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 12, 2019 11:36


la fonte è tutto
Abrescia non ne ha mai presa una neanche per sbaglio :krnut:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19097
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 12/06/19 - AS - Bari, idea Folorunsho

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 12, 2019 12:02


Ma poi...ve lo immaginate Salomone? :D

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 12/06/19 - AS - Bari, idea Folorunsho

Messaggioda Pino » mer giu 12, 2019 12:09


A forza di fare nomi su nomi qualcuno arriverà. E allora tutti diranno di essere stati i primi a dirlo.

Fermatevi vi prego e prendetevi un po' di ferie!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 12/06/19 - AS - Bari, idea Folorunsho

Messaggioda johnnyUK » mer giu 12, 2019 13:16


Pino ha scritto:A forza di fare nomi su nomi qualcuno arriverà. E allora tutti diranno di essere stati i primi a dirlo.

Fermatevi vi prego e prendetevi un po' di ferie!


Io invece ho il morale alle stelle. Con i nomi circolati fino ad ora abbiamo gia' completato due squadre titolari e ci apprestiamo ad allestirne una terza :yeah: L'unica cosa che non ho ancora capito e' il perche' pur avendo 10 milioni da spendere ( :) ) sempre secondo i "giornalisti" stiamo ancora cercando di comprare (o chiedere in prestito :wink: ) giocatori di serie inferiori o a fine carriera ed a prezzi irrisorii :scratch:
Con 10 milioni pur dandone 1 a Cornacchini potremmo comprare almeno 7/8 giocatori del calibro di Piovanello (che sembra sia stato valutato l'astronomica cifra di mezzo milione :shock: :) ). Insomma Pino hai ragione quando consigli un po' a tutti di prendere delle ferie :) E l'ondata di calore non e' ancora arrivata :)

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 12/06/19 - AS - Bari, idea Folorunsho

Messaggioda Pino » mer giu 12, 2019 14:03


johnnyUK ha scritto:E l'ondata di calore non e' ancora arrivata :)

Ho qualche dubbio... :lol:

Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 12/06/19 - AS - Bari, idea Folorunsho

Messaggioda APOL » mer giu 12, 2019 15:25


E basta a sparare nomi di calciatori alla c***o di cane. Ma i giornalisti pensano realmente che noi tifosi abbiamo l'anello al naso? Aspettiamo solo le ufficialità della società. Il resto sono solo chiacchiere per vendere qualche copia di giornale in più!

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 12/06/19 - AS - Bari, idea Folorunsho

Messaggioda a_les » mer giu 12, 2019 20:04


Ma quest'anno il topic con la lista di tutti i nomi accostati al Bari non c'è ancora? Secondo me battiamo tutti i record, anche perché dall'entourage Giuntoli-Pompilio non filtra nulla e i giornalisti sono costretti ad ascoltare i procuratori (che ci sguazzeranno alla grande!).

inviato dal mio uccellulare

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 12/06/19 - AS - Bari, idea Folorunsho

Messaggioda Pino » gio giu 13, 2019 10:04


a_les ha scritto:Ma quest'anno il topic con la lista di tutti i nomi accostati al Bari non c'è ancora? Secondo me battiamo tutti i record, anche perché dall'entourage Giuntoli-Pompilio non filtra nulla e i giornalisti sono costretti ad ascoltare i procuratori (che ci sguazzeranno alla grande!).

inviato dal mio uccellulare


Siamo a 84 nomi... Per ora. Qualcuno arriverà.

https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=265077&p=6639741#p6639741
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 12/06/19 - AS - Bari, idea Folorunsho

Messaggioda a_les » gio giu 13, 2019 14:34


Pino ha scritto:
a_les ha scritto:Ma quest'anno il topic con la lista di tutti i nomi accostati al Bari non c'è ancora? Secondo me battiamo tutti i record, anche perché dall'entourage Giuntoli-Pompilio non filtra nulla e i giornalisti sono costretti ad ascoltare i procuratori (che ci sguazzeranno alla grande!).

inviato dal mio uccellulare


Siamo a 84 nomi... Per ora. Qualcuno arriverà.

https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=265077&p=6639741#p6639741

Non me n'ero accorto, grazie!
Ovviamente qualcuno arriverà, ma solo per ragioni statistiche, il calcolo delle probabilità!

inviato dal mio uccellulare


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Phantomas, stelos e 40 ospiti