spacer
     

Acquisti con "regia" del Napoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda colino1961 » gio lug 04, 2019 12:46


zio lucio ha scritto:Date adesso un'occhiata a questo:


Tramite queste parole l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport introduce il tema relativo al bando d’affidamento del Palermo Calcio. Uno dei requisiti fondamentali che starebbe ora filtrando da Palazzo delle Aquile sarebbe quello che non permetterebbe ad un acquirente di prendere in mano il club di Viale del Fante, nel caso in cui dovesse già possedere un’altra società calcistica. Un criterio che, di fatto, escluderebbe diversi aspiranti al titolo sportivo dei siciliani come, ad esempio, l’attuale patron della Sampdoria, Massimo Ferrero:

“Il sindaco di Bari Decaro, un anno fa, non ha chiuso le porte ai presidenti di altre squadre, tanto che poi De Laurentiis ha acquisito il titolo sportivo. Ma ha dichiarato di aver aggiunto nel contratto una ricca penale da 50 milioni di euro, se il patron del Napoli dovesse cedere il Bari una volta in A. Voci vicine al sindaco di Palermo Orlando, invece, dicono sia d’accordo con i paletti proposti nei giorni scorsi dal Movimento 5 stelle e, tra questi, c’è quello di non dare il club a chi già possiede quote di società iscritte ad altri tornei“.

Nel caso del Bari, il bando si è sviluppato e concluso in tempi molto ristretti: pubblicato il 23 luglio di un anno fa è infatti scaduto soltanto otto giorni dopo. Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, starebbe attendendo per domani il parere della Covisoc che traccerà una linea precisa sull’attuale posizione del club siciliano. Giunti a quel punto si potrà accelerare per definire l’avviso e pubblicarlo già il giorno dopo il 12 luglio, data in cui arriverà il giudizio finale del Consiglio federale, con l’idea e l’intenzione di chiudere la faccenda già entro fine luglio:

“Per il resto, come nel caso di Bari, anche il bando del Palermo conterrà tra i requisiti richiesti l’ammissione alla Figc e l’assegno per l’iscrizione al campionato di D. Ma soprattutto un business plan con progetto triennale. Ad esempio, per il Bari De Laurentiis ha investito 3 milioni il primo anno: 2 milioni per dipendenti e giocatori e il resto per gestione degli impianti sportivi (250 mila euro), trasferte (350 mila euro) e altre attività come ufficio marketing e consulenze legali e tributarie“.


mediagol.it

CAZZATE smentite da Decaro tramite Salomone

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda enzo_forza bari » gio lug 04, 2019 14:31


Mega bufala del tipo "Zizzona di Battipaglia". Quale persona normale chiederebbe una clausola del genere ? E chi la accetterebbe ?
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

NO ALLA PAY TV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4549
Iscritto il: lun ago 23, 2004 10:09
Località: Capurso (Ba)
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda NO ALLA PAY TV » gio lug 04, 2019 16:29


Ubares92 ha scritto:Quello che non volevo accadesse invece sta succedendo. In pratica i giocatori che hanno già dato in carriera sono totalmente nostri, mentre i giovani di prospettiva (folorunsho) arrivano "via Napoli" che ovviamente mantiene il controllo sul giocatore. Quindi se folo quest'anno esplode andrà felicemente al Napoli con il Bari che incasserà due lire di valorizzazione. Molto bene, iniziamo con le operazioni "ombra".


perfetto, non fa una piega.
Io oggi voglio tornare in serie B, e poi in serie A. Li vedremo ed agiremo.
per il momento mi accontento che venga allestita una squadra per vincere.

.... poi al momento opportuno faremo le giuste valutazioni
Nè PRESIDENTI Né GIOCATORI, NOI AMIAMO SOLO I NOSTRI COLORI

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda Higuain88 » ven lug 05, 2019 8:24


Infatti il napoli non vede l 'ora di strappare giocatori dalla serie "c" e serie "d" per riportarli alla base dopo averli valorizzato.... Wagliu facit e seri... L" unico giocatore che fu portato dalla c alla b e poi a fu insigne
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7596
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda peronitrequarti » ven lug 05, 2019 10:01


Higuain88 ha scritto:Infatti il napoli non vede l 'ora di strappare giocatori dalla serie "c" e serie "d" per riportarli alla base dopo averli valorizzato.... Wagliu facit e seri... L" unico giocatore che fu portato dalla c alla b e poi a fu insigne

Seppur cugini,non accettiamo consigli sulle norme di comportamento
Cordialmente, Luisa.
Cremare e la goduria mia.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda grande fratello » ven lug 05, 2019 10:21


Io o battezzato un sacco di cuggine mentre cantavo funiculí funiculà

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19347
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Acquisti con

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven lug 05, 2019 10:44


grande fratello ha scritto:Io o battezzato un sacco di cuggine mentre cantavo funiculí funiculà

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Hai bisogno di un esoecista? :D

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda mrbrown » ven lug 05, 2019 12:16


Se arriva davvero antenucci speriamo possa crescere con noi un paio di anni prima di passare al napoli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Acquisti con

Messaggioda Alessio76 » ven lug 05, 2019 13:24


:D

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda george » dom lug 07, 2019 11:48


BariCatanzaro1972 ha scritto:Un anno fa si stava a supplicare come dei miserabili l'avvento di qualsiasi morto di fame pur di salvarci e come l'anno scorso così 5 anni fa con tanto di simpatica ma al contempo umiliante, campagna internazionale #salvatelabari. Adesso si storce il naso di fronte a chi senza patemi sarebbe in grado di riportarci in serie A persino colpo su colpo come avvenuto a Parma, salvo poi decidere se venderci o addirittura (poco probabile) tenerci, ma niente al pagghiuso barese questo non va bene. Il pagghiuso barese vuole il presidente barese tifoso, spaccone, venditore di fumo, un po' nel suo stile di girare in Mercedes a copponi e senza gli occhi per piangere.
Apriamo gli occhi ci dicono. Io li apro gli occhi, quando so di poter dare un feedback, di poter fare qualcosa anche con il mio contributo per cambiare le cose, quando vedo un'alternativa da poter invocare o almeno sperare, ma gli ultimi anni, tanti anni, ci hanno insegnato che questa alternativa NON C'E' se non che nella fantasia del pagghiuso barese, o in chi da certe miserabili presidenze locali può trarre il suo tornaconto personale che poco ha a che vedere con il tifo. No, non ne ho alternative e non ne ha viste nemmeno decaro, persona intelligente al di là delle mie stesse attuali visioni politiche, che bene ha fatto a non esitare un attimo a cercare di dare una svolta una volta per tutte alle sorti della nostra amata squadra. Non ho alternative se non che continuare a sognare, abbonarmi, soffrire e tifare per la mia squadra.


Ineccepibile,concordo.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda calamaro » dom lug 07, 2019 14:24


Peccato che Sepe e Grassi siano andati al Parma...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

wilcrudo

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 256
Iscritto il: lun lug 18, 2005 18:36
Località: Bari - San Paolo
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda wilcrudo » lun lug 08, 2019 7:06


Per quel che mi riguarda è evidente che siamo una tifoseria che ha bisogno di crescere per diventare una grande piazza. Spero che il processo di crescita sia celere come la scalata di categorie della squadra...ma ho seri dubbi. È molto più evidente che non meritiamo tutto ciò e che faremo scappare gli investitori come accade da sempre e non solo nel calcio!!!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda polpopazzo » lun lug 08, 2019 7:46


wilcrudo ha scritto:Per quel che mi riguarda è evidente che siamo una tifoseria che ha bisogno di crescere per diventare una grande piazza. Spero che il processo di crescita sia celere come la scalata di categorie della squadra...ma ho seri dubbi. È molto più evidente che non meritiamo tutto ciò e che faremo scappare gli investitori come accade da sempre e non solo nel calcio!!!


e quali sarebbero gli investitori che avremmo fatto scappare?
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7596
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda peronitrequarti » lun lug 08, 2019 7:49


polpopazzo ha scritto:
wilcrudo ha scritto:Per quel che mi riguarda è evidente che siamo una tifoseria che ha bisogno di crescere per diventare una grande piazza. Spero che il processo di crescita sia celere come la scalata di categorie della squadra...ma ho seri dubbi. È molto più evidente che non meritiamo tutto ciò e che faremo scappare gli investitori come accade da sempre e non solo nel calcio!!!


e quali sarebbero gli investitori che avremmo fatto scappare?

Barton e Nordino...tavastn ?
Cremare e la goduria mia.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda grande fratello » lun lug 08, 2019 7:56


wilcrudo ha scritto:Per quel che mi riguarda è evidente che siamo una tifoseria che ha bisogno di crescere per diventare una grande piazza. Spero che il processo di crescita sia celere come la scalata di categorie della squadra...ma ho seri dubbi. È molto più evidente che non meritiamo tutto ciò e che faremo scappare gli investitori come accade da sempre e non solo nel calcio!!!
Quindi come classifica di tifoseria a che posto stiamo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, Gianca 70 e 82 ospiti