spacer
     

Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda polpopazzo » mar giu 25, 2019 8:44


FRANCESCO60 ha scritto:Io non sono d’accordo. Per me dovrebbe chiudere adesso, evitare l’imbarazzo dell’affanno apparso chiaramente lo scorso campionato in cui non ha inciso per niente, condizionato ovviamente dal tempo che passa.
Questo accanimento non lo capisco sinceramente, non si può andare contro natura...


ma per piacere... l'anno scorso predicava nel vuoto, quest'anno sicuramente avrà al fianco giocatori di livello superiore
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda FRANCESCO60 » mar giu 25, 2019 11:31


Ma vi rendete conto che ha più di 40 anni? Ragionate con la testa non con il cuore.

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda Pit » mar giu 25, 2019 11:42


Credo che la decisione parta dal giocatore. Un Brienza in forma sarebbe un lusso per la B (è da assai che non si sentiva), un quarantenne a ciondolare in campo invece sarebbe deleterio.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda FRANCESCO60 » mar giu 25, 2019 12:45


ve lo ricordate Totti e come ha chiuso la carriera? acclamato a gran voce dai tifosi, ma relegato a riserva e comparsa dall'allenatore...
Perchè arrivare a tanto? non si tratta di mente o di voglia, ma di gambe che ad un certo punto si stancano di correre.
Poi se credete ai miracoli affari vostri.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda grande fratello » mar giu 25, 2019 15:54


FRANCESCO60 ha scritto:ve lo ricordate Totti e come ha chiuso la carriera? acclamato a gran voce dai tifosi, ma relegato a riserva e comparsa dall'allenatore...
Perchè arrivare a tanto? non si tratta di mente o di voglia, ma di gambe che ad un certo punto si stancano di correre.
Poi se credete ai miracoli affari vostri.


Totti a differenza di Brienza nella sua ultima stagione non riusciva proprio a correre, giocava da fermo. E poi parliamo di serie C e non di A

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda fabinf » mar giu 25, 2019 22:16


Secondo me stiamo ragionando con il cuore e non con la testa.
Brienza ci ha dato tanto e tutti lo stimiamo.
Ma secondo me è il momento di appendere le scarpe al chiodo.
Io mi ricordo le sue giocate in B gli anni scorsi. In D non ricordo nulla di eclatante. Secondo me Ciccio è arrivato. Mi piacerebbe che ora ci desse la sua esperienza in altro modo.

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda Insane » mer giu 26, 2019 9:05


Brienza è un calciatore totalmente diverso da Totti sia tecnicamente sia come struttura fisica.E' ovvio che il suo utilizzo,semmai decidesse di continuare a giocare,dovrà essere intelligente e centellinato.Utilizzato nella maniera giusta può essere ancora decisivo...e lo sarà!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda domod86 » mer giu 26, 2019 20:32


Ripeto...mi sa che non avete visto le partite quest'anno ma solo i tabellini a fine gara

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda Linuccio » lun lug 01, 2019 9:50


EVVIVA LA FICA
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda wine » mer lug 03, 2019 13:58


Le categorie esistono per vari motivi, un calciatore abituato a certi ritmi,a certi terreni di gioco,a certi movimenti dei compagni non sempre scendendo di categoria fanno la differenza. Avere pozzebon davanti che fa un movimento non credo sia uguale ad avere Caputo o Donnarumma, i tempi delle giocate sono diversi e Ciccio a mio parere ha avuto questo tipo di problema l anno passato,l unico che viaggiava sulla sua stessa lunghezza d'onda era Floriano. In C con giocatori di categoria sarebbe utilissimo perché se corre come l'anno scorso farebbe la differenza,a 40 anni correva più di suoi compagni di 10 anni più giovani. Fenomeno!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda polpopazzo » mar lug 09, 2019 8:14


a quanto pare Sogliano ha chiamato Brienza a Padova, sembra che non ci sia molta voglia di trattenerlo a Bari.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda Cobra81 » mar lug 09, 2019 8:46


Ciccio rimani a Bari!
Spero tanto che anche quest’anno faccia parte della rosa! Con Antenucci sarebbe uno spettacolo

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda polpopazzo » mar lug 09, 2019 9:22


l'anno scorso Ciccio Tavano, stessa età di Ciccio Brienza, è stato capocannoniere assoluto della C con 19 gol
ripeto, quest'anno con la squadra che si sta allestendo sarebbe un peccato non vederlo in campo.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda murgianobiancorosso » mar lug 09, 2019 9:49


paradossalmente per un giocatore con le sue doti più sale di categoria e più rende, non è un fatto di condizione fisica che non si discute quanto di tecnica e ovviamente più si avvicina alla serie A e più si esaltano le sue doti, lo abbiamo visto l'anno scorso, difficile giocare con 4 giocatori addosso che se ne fregano della palla ma pensano solo a spezzarti le gambe eppure mi sembra che ha fornito 5 assist nelle sue poche apparizioni, a partita in corso può essere utile ma anche come uomo spogliatoio

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23010
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Brienza in campo anche in C, mille motivi!!

Messaggioda red_roby » mar lug 09, 2019 11:30


voi non avete idea cosa sia la Lega Pro per l'anno che sta per partire. E non vedo per quale motivo rovinare il ricordo che ci lascia Ciccio dopo 3 anni.
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 157 ospiti