Che birra preferite???
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
-
al della Vittoria
- Fedelissimo

Re: CHE BIRRA PREFERITE??
[img]https://picclick.de/Bierglas-Brauerei-Bruch-Saarbrücken-Stange-Zwickel-03l-Hefetrüb-263744617071.html#&gid=1&pid=1[/img]
La Zwickel...che si beve in questo bicchiere;)
La Zwickel...che si beve in questo bicchiere;)
- saverio67
- Fedelissimo

Ma com s fasc

4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Maccabee
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
A me piace l'ambrata solitamente poco amara 
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Anche io la bevo. ..però 12 gradi per una birra sono tanti. .mi sento sempre ubriaco a ciuccio quando la bevocalamaro ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- Higuain88
- Fedelissimo

Re: Che birra preferite???
assaggiate la icnusa e la moretti le regionali. in particolar modo quella siciliana coi fiori di zagare
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________
un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia.
un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia.
- saverio67
- Fedelissimo

Re: Che birra preferite???
Ti ha dato di volta il cervello. Chi tifa Bari non beve Moretti da 16 anni:Higuain88 ha scritto:assaggiate la icnusa e la moretti le regionali. in particolar modo quella siciliana coi fiori di zagare
viewtopic.php?p=31937#p31937
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- conbannato
- Fedelissimo