spacer
     

30/10/19 - Floriano: Sono a completa disposizione del mister

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

30/10/19 - Floriano: Sono a completa disposizione del mister

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ott 30, 2019 8:37


«Domenica puntiamo al risultato pieno»

Schierato nella ripresa contro il Catania alle spalle di Simeri e Ferrari, Roberto Floriano ha contributo ad allungare la striscia positiva dei biancorossi confermandosi preziosa pedina sulla scacchiere tattico di mister Vivarini:

«A Catania un risultato positivo che ci da la possibilità di proseguire sul percorso che abbiamo intrapreso circa un mese fa; prendere punti al ‘Massimino’ non è mai facile, come non è facile infilare sette risultati utili di fila. In questo momento l’unica cosa che conta è portare via punti. Siamo contenti del pari, ma per valorizzarlo al massimo è ovvio che puntiamo a vincere contro la Vibonese. Inutile nasconderci, domenica, davanti al nostro numeroso pubblico possiamo fare una gran partita e puntare al risultato pieno.

Con il Mister va molto bene, stiamo facendo un buon lavoro. A livello personale peccato per l’infortunio in ritiro, che mi ha fatto perdere un mese di preparazione; poi sappiamo che il 352 non si sposa al 100% alle mie caratteristiche. Sto cercando di lavorare al meglio per adattarmi e dare il mio contributo. Siamo tutti sulla stessa barca, giusto andare avanti così perchè questo modulo sta portando punti e risultati. Sono a completa disposizione, lavorando e provando a farmi trovare pronto all’occorrenza».

SSC Bari

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 30/10/19 - Floriano: Sono a completa disposizione del mi

Messaggioda c' caus » mer ott 30, 2019 10:57


Se non prima, nel girone di ritorno sarai la nostra arma in più. Fatti trovare pronto!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 30/10/19 - Floriano: Sono a completa disposizione del mi

Messaggioda censured » mer ott 30, 2019 20:04


:festa: :festa: :yeah: :festa: :festa:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti