spacer
     

30/10/19 - Folorunsho: "Le critiche? Le accetto"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

30/10/19 - Folorunsho: "Le critiche? Le accetto"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ott 30, 2019 16:51


Immagine

«Le critiche? Le accetto, le metto in tasca; pronto a far cambiare idea»

L'intervento di pulizia al ginocchio è solo un ricordo, Michael Folorunsho è pronto a dare il suo contributo nella marcia dei biancorossi e già al 'Massimino' il '20' bianco avrebbe potuto timbrare a fuoco la sua gara:

«Certo che ho ripensato all’occasione di Catania. Penso che un Folorunsho al 100% sarebbe stato più lucido ed avrebbe sfruttato quella occasione in altri modi. Fa parte del calcio avere una delusione importante; quel gol avrebbe potuto cambiare l’esito della partita e avrebbe dato a me uno slancio in più. Ma il calcio ti da sempre un'altra occasione e già domenica avremo la possibilità per il riscatto; è così ogni domenica, l'occasione di andare in campo e dare tutto. Critiche? Il vero calcio è Bari, sono le piazze che vivono di calcio, nel bene e nel male; le critiche fanno parte dello sport, possono aiutarti a crescere; le accetto, le metto in tasca; sono pronto a far cambiare idea.

Domenica arriva la Vibonese, squadra organizzata e che sta facendo un buon campionato. Dovremo stare attenti perché, quando affronti avversari ‘di blasone’, mentalmente sei carico e concentrato; in altre situazioni rischi di essere più scarico e questo non deve accadere, bisogna avere gli stessi stimoli. Noi siamo il Bari, non dobbiamo temere nessuno; se giochiamo come sappiamo possiamo fare bene contro chiunque.

Quando il vero Folorunsho? Questa è una domanda difficile; il mio obiettivo è di arrivare ad essere al 100% il prima possibile; so di essere un po’ indietro rispetto ai compagni, ma sto lavorando duro per recuperare. L’infortunio mi ha fatto praticamente perdere tutto il lavoro fatto in ritiro; sono riuscito a recuperare in un mese e cinque giorni da un problema che di solito chiede due mesi. Tre settimane fa è come se avessi ricominciato tutto da capo; ma è nella mia natura essere positivo e avere sempre voglia di migliorare e dare il mio contributo.

Il Mister mi lascia molta libertà come mezzala, negli inserimenti, in quello in cui ognuno di noi è bravo; chiede però equilibrio, soprattutto in fase difensiva. Il primo anno in Lega Pro ho fatto fatto la mezzala a sinistra, lo scorso a destra; non ho nessun problema sulla posizione in campo.

Il centrocampo è il reparto che ha avuto più acciacchi; ma ci sono tanti giocatori di qualità e sono certo che riusciremo a fare molto meglio. Awua? Un gran giocatore, felice sia con noi; siamo diversi, sebbene entrambi puntiamo sul fisico: lui ha più sprint, più brillante sui primi passi. Io ho più prestanza fisica, più potenza, meglio nelle medie distanza».


SSC Bari
Ultima modifica di U.C.N. PALO il mer ott 30, 2019 16:55, modificato 1 volta in totale.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 30/10/19 - Folorunsho: "Le critiche? Le accetto"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ott 30, 2019 16:53


forza ragazzo

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 30/10/19 - Folorunsho: "Le critiche? Le accetto"

Messaggioda mazzacun » mer ott 30, 2019 17:42


LDL dovrebbe imparare da questo ragazzo!
Se le critiche sono giuste e costruttive, ben vengano!
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 30/10/19 - Folorunsho: "Le critiche? Le accetto"

Messaggioda Harlan » mer ott 30, 2019 18:03


Daje Folo!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 30/10/19 - Folorunsho: "Le critiche? Le accetto"

Messaggioda censured » mer ott 30, 2019 19:46


corri ragazzo, corri e non sentirai nessuno perchè andrai più forte delle parole che saranno solo unrumore lontano
:respect:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 30/10/19 - Folorunsho: "Le critiche? Le accetto"

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer ott 30, 2019 20:29


I follow you, deep sea baby
Ti seguo in acque profonde Folo..
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzo

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 30/10/19 - Folorunsho: "Le critiche? Le accetto"

Messaggioda george » mer ott 30, 2019 21:07


Uagliò datti da fare, il tempo stringe.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18375
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 30/10/19 - Folorunsho: "Le critiche? Le accetto"

Messaggioda grande fratello » gio ott 31, 2019 8:46


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:I follow you, deep sea baby
Ti seguo in acque profonde Folo..
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzo
Speriamo di restare a galla però

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 30/10/19 - Folorunsho:

Messaggioda enzo_forza bari » gio ott 31, 2019 12:40


Harlan ha scritto:Daje Folo!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 30/10/19 - Folorunsho: "Le critiche? Le accetto"

Messaggioda Will Kane » gio ott 31, 2019 18:10


Le critiche dei baresi ai calciatori stanno diventando un viatico per grandi scenari futuri.
Dai Folorunsho, porta bene. Avrai una grande carriera. Naturalmente lontano da Bari. E tu ti potrai consolare col nostro rimpianto. Un altro.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti