spacer
     

02/11/19 - I convocati: out Scavone

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

02/11/19 - I convocati: out Scavone

Messaggioda U.C.N. PALO » sab nov 02, 2019 16:03


Il Bari di mister Vivarini si prepara ad ospitare la Vibonese di mister Modica, incontro valido per la 13a giornata di Lega Pro Girone C, in programma domani pomeriggio, alle ore 15:00, sul terreno del San Nicola. Seduta di lavoro mattutina quest'oggi al termine della quale è stata diramata la lista dei convocati: non disponibili, insieme a Zaccaria Hamlili ed Eugenio D'Ursi, anche Manuel Scavone. Ecco la lista dei 22 convocati biancorossi:

PORTIERI: 1.FRATTALI, 12.LISO, 22.MARFELLA

DIFENSORI: 3.PERROTTA, 4.COSTA, 5.ESPOSITO, 6.DI CESARE, 13.SABBIONE, 16.CORSINELLI, 24.CASCIONE, 26.BERRA

CENTROCAMPISTI: 14.AWUA, 20.FOLORUNSHO, 21.BIANCO, 23.SCHIAVONE

ATTACCANTI: 7.ANTENUCCI, 9.SIMERI, 10.FLORIANO, 11.NEGLIA, 18.KUPISZ, 19.FERRARI, 27.TERRANI

SSC Bari

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 02/11/19 - I convocati: out Scavone

Messaggioda censured » sab nov 02, 2019 16:20


E dobbiamo tener presente che anche Bianco non ha messo nemmeno un piede in campo x tutta la settimana, convocazione cautelativa considerando il numero esiguo dei disponibili a centrocampo.
Diciamo che sarebbe l'occasione x provare altri moduli.. :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 02/11/19 - I convocati: out Scavone

Messaggioda Marcotello » sab nov 02, 2019 19:03


censured ha scritto:E dobbiamo tener presente che anche Bianco non ha messo nemmeno un piede in campo x tutta la settimana, convocazione cautelativa considerando il numero esiguo dei disponibili a centrocampo.
Diciamo che sarebbe l'occasione x provare altri moduli.. :scratch:
:smoke:

Credo che vedremo Terrani mezzala dal primo minuto...

BERRA—AWUA—SCHIAVONE—TERRANI—COSTA
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 02/11/19 - I convocati: out Scavone

Messaggioda censured » sab nov 02, 2019 20:23


Marcotello ha scritto:
censured ha scritto:E dobbiamo tener presente che anche Bianco non ha messo nemmeno un piede in campo x tutta la settimana, convocazione cautelativa considerando il numero esiguo dei disponibili a centrocampo.
Diciamo che sarebbe l'occasione x provare altri moduli.. :scratch:
:smoke:

Credo che vedremo Terrani mezzala dal primo minuto...

BERRA—AWUA—SCHIAVONE—TERRANI—COSTA

può essere visto che lo sta provando in quella posizione da un paio di settimane, ma credo sarà più probabile vedere Folorunsho in campo dall'inizio perchè è il suo ruolo naturale e quando dopo solo un quarto d'ora Scavone è dovuto uscire a Catania è stato lui a sostituirlo e non credo che la prestazione poco incisiva possa modificare la gerarchia a favore di altri giocatori si bravi ma nel caso in questione giocherebbero fuori ruolo.
Aggiungiamo poi che al mister piace molto e che x recuperare la condizione fisica ha bisogno di minutaggio nelle gambe e quindi come partente io vedo Folo e solo a partita in corso gli evntuali ingressi di Terrani e/o FLoriano, magari con qualche piccola variazione sul tema modulo standard :krnut:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 02/11/19 - I convocati: out Scavone

Messaggioda discitur » dom nov 03, 2019 8:08


D'Ursi si e' fatto quasi tutto il girone di andata in infermeria, ma poco poco e' ...sinistrato' :scratch: lo abbiamo comprato che era gia' infortunato. ma tutti a noi capitano????????

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 02/11/19 - I convocati: out Scavone

Messaggioda Will Kane » dom nov 03, 2019 10:11


Voglio tanto bene a Vivarini, apprezzo tanto il lavoro che sta svolgendo. Ma sta cosa con Folorusho faccio fatica a digerirla. Non sempre ti può dire bene. Costa l'hai recuperato alla grande, pure Sabbione che pareva un cadavere in campo oggi rappresenta una pedina imprescindibile del reparto difensivo. Folorunsho sta oggettivamente fornendo prestazioni imbarazzanti. Non l'ha ancora rigenerato. Perché insistere? Vorrei fare un distinguo per specificare che i miei fischi sono solo al giocatore, non a Vivarini che oggi ancora non ha subito una sconfitta e merita tanto rispetto perché vicino ad essere un vincente. Puoi anche aver subito un infortunio, puoi anche aver bisogno di ritrovare la forma giocando, mettiamoci anche che Folorunsho ha 21 anni e deve ancora crescere. Ma... sta giocando male. Abbiamo fischiato Castrovilli che giustamente si è poi accomodato in panchina dopo qualche tentativo di lanciarlo tra i titolari. E oggi Castrovilli proprio grazie ai fischi di Bari è arrivato alle soglie della nazionale maggiore, non dimentichiamoci l'ottimo lavoro che svolgiamo sulla formazione professionale di un giovane calciatore.
Folorunsho, i fischi di oggi ti serviranno per le fortune che farai lontano da Bari.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
LocalitĂ : Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 02/11/19 - I convocati: out Scavone

Messaggioda mazzacun » dom nov 03, 2019 13:15


KLAS INGESSON ha scritto:Voglio tanto bene a Vivarini, apprezzo tanto il lavoro che sta svolgendo. Ma sta cosa con Folorusho faccio fatica a digerirla. Non sempre ti può dire bene. Costa l'hai recuperato alla grande, pure Sabbione che pareva un cadavere in campo oggi rappresenta una pedina imprescindibile del reparto difensivo. Folorunsho sta oggettivamente fornendo prestazioni imbarazzanti. Non l'ha ancora rigenerato. Perché insistere? Vorrei fare un distinguo per specificare che i miei fischi sono solo al giocatore, non a Vivarini che oggi ancora non ha subito una sconfitta e merita tanto rispetto perché vicino ad essere un vincente. Puoi anche aver subito un infortunio, puoi anche aver bisogno di ritrovare la forma giocando, mettiamoci anche che Folorunsho ha 21 anni e deve ancora crescere. Ma... sta giocando male. Abbiamo fischiato Castrovilli che giustamente si è poi accomodato in panchina dopo qualche tentativo di lanciarlo tra i titolari. E oggi Castrovilli proprio grazie ai fischi di Bari è arrivato alle soglie della nazionale maggiore, non dimentichiamoci l'ottimo lavoro che svolgiamo sulla formazione professionale di un giovane calciatore.
Folorunsho, i fischi di oggi ti serviranno per le fortune che farai lontano da Bari.


Premetto che anche a me non piace molto (mille molte meglio Piovanello!).
Però ancora deve giocare e già lo vuoi fischiare. Almeno fai finire la partita.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 02/11/19 - I convocati: out Scavone

Messaggioda grande fratello » dom nov 03, 2019 14:07


Ma quando cavolo mai Ă© stato fischiato Castrovilli?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti