Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.
Visto che i pezzi singolarmente non si danno via facilmente... via tutto assieme:
- Case Middletower con 3 ventole extra (2 laterali e 1 superiore)
- Alimentatore (mi pare 350W)
- Floppy 1.44
- MB Asus A7v333 (con manuale e CD driver)
- 512 Mb DIMM PC333
- AthlonXp 2100+
- Lettore DVD-CDROM LG
- Scheda di rete 10/100Mbit (con floppy originale)
In pratica manca solo l'HD (se vi fidate come extra vi posso dare il mio da 200 Gb che ha però qualche "problemuccio" nessun settore rovinato ma è diventato una tartaruga nella lettura sequenziale...)... sotto con le offerte... chi non offre entro 2 giorni sarà bannato!
JFGillet89 ha scritto:50 €...qual è la velocità del processore???
Ehm l'ho scritto... è un Athlon Xp2100+ (i reali Mhz sono 1733, ma va come un pentium equivalente a 2,1 Ghz).
Per le offerte varie, considerato che è il pc che uso attualmente e non qualche rottame recuperato chissà dove... mettete almeno un 2 davanti a ciò che leggo, altrimenti preferisco tenerlo come soprammobile e farci esperimenti sopra!
Do so rabbin proprj... baresi-commercianti nell'anima
Lo so che su ebay lo do anche a più di 250, ho l'account da anni ma non ho mai venduto niente... mi secca farmi la postepay e fare tutti i cazzi di contorno, annuncio, spedizione... preferivo fare qualcosa più veloce qua... ma se non è cosa la prox settimana lo faccio!
Il monitor me lo tengo x ora ho speso troppo con il resto
oppure vendilo su la gazzetta affari o business e nn paghi nemmeno le spese di pubblicazione su ebay e la percentuale che dovresti a quest'ultima in caso di vendita....e sopra i 200 ,10€ li dovrai lasciare a loro. invece fai il fax o la tel . ai giornali e spendi pochissimo
poi se nn hai molto feedback allora in effetti nn ti conviene vendere,quando è basso,anche le offerte sn scarse...la gente nn si fida.