14.12.2019 - Nikola(!!!) Ninkovic e Gianluca Gaetano
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
-
BariNelCuore!!!
- Biancorosso

14.12.2019 - Nikola(!!!) Ninkovic e Gianluca Gaetano
Buongiorno.
Credo che, fra la spasmodica ricerca di un trequartista, e lo sfoltimento che intendono, giustamente, effettuare (vds Floriano, Ferrari, Folorunsho, Neglia e Kupisz), NINKOVIC e GAETANO farebbero assolutamente al caso nostro.
Con un terzino sx puro ed una punta che possa alternarsi ad Antenucci senza farne pesare l'assenza, e via....
Credo che, fra la spasmodica ricerca di un trequartista, e lo sfoltimento che intendono, giustamente, effettuare (vds Floriano, Ferrari, Folorunsho, Neglia e Kupisz), NINKOVIC e GAETANO farebbero assolutamente al caso nostro.
Con un terzino sx puro ed una punta che possa alternarsi ad Antenucci senza farne pesare l'assenza, e via....
- grande fratello
- Fedelissimo

Re: 14.12.2019 - Nikola(!!!) NINKOVIC e Gianluca GAETANO
Io farei una prova con Danti e Merino, chissà se questa non é la volta buona
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
BariNelCuore!!!
- Biancorosso

grande fratello ha scritto:Io farei una prova con Danti e Merino, chissà se questa non é la volta buona
Non li conosco, ma se ritieni siano valide alternative, ben vengano.
- grande fratello
- Fedelissimo

Fidati, anzi faccio altri nomi sperando che Scala prenda spunto, Borghese, Vandeputte e il sempreverde Rolando BianchiBariNelCuore!!! ha scritto:grande fratello ha scritto:Io farei una prova con Danti e Merino, chissà se questa non é la volta buona
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk![]()
Ieri dal Piacenza si è svincolato Cacia!!!grande fratello ha scritto:Fidati, anzi faccio altri nomi sperando che Scala prenda spunto, Borghese, Vandeputte e il sempreverde Rolando Bianchi.BariNelCuore!!! ha scritto:Non li conosco, ma se ritieni siano valide alternative, ben vengano.grande fratello ha scritto:Io farei una prova con Danti e Merino, chissà se questa non é la volta buona.
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati
-
BariNelCuore!!!
- Biancorosso

Vandeputte potrebbe rivelarsi una valida alternativa a Ninkovic.grande fratello ha scritto:Fidati, anzi faccio altri nomi sperando che Scala prenda spunto, Borghese, Vandeputte e il sempreverde Rolando BianchiBariNelCuore!!! ha scritto:grande fratello ha scritto:Io farei una prova con Danti e Merino, chissà se questa non é la volta buona
Sugli altri ho capito che ti riferisci a qualche utente con cui avrai avuto problemi, ma non so che dirti.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Willy e Rene' Van de kerkhof
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- grande fratello
- Fedelissimo

Io non ho problemi con nessunoBariNelCuore!!! ha scritto:Vandeputte potrebbe rivelarsi una valida alternativa a Ninkovic.grande fratello ha scritto:Fidati, anzi faccio altri nomi sperando che Scala prenda spunto, Borghese, Vandeputte e il sempreverde Rolando BianchiBariNelCuore!!! ha scritto:grande fratello ha scritto:Io farei una prova con Danti e Merino, chissà se questa non é la volta buona
Sugli altri ho capito che ti riferisci a qualche utente con cui avrai avuto problemi, ma non so che dirti.

Rino il Gattuso e non il fu Gaetano vorrà fare le sue dovute valutazioni sulla giovane promessa Gianluca Gaetano e presumo la cosa necessiti del suo tempo, mentre a noi servirebbe il prima possibile un nuovo 3quartista da poter inserire nel gruppo e nel modulo x l'appunto il prima possibile.
Credo poi che avendo in comune la stessa proprietà noi e il Napoli questa sappia cosa vuole farne dei propri dipendenti a prescindere dalle volontà espresse sui post di uno dei forum della squadra B.
Ninkovic era un pupillo del nostro mister e se sta nella sua lista della spesa non ci è dato di sapere, se poi a lui sta bene e pure alle società competenti l'eventuale esito ne sarà la dovuta conseguenza.
Pensiamo alla partita di domani al momento a meno che qualcuno che legge non faccia parte della stretta cerchia della dirigenza sportiva e allora e beh.. si dovrebbe già essere messo in azione sul'evoluzione delle human resources del gruppo atleti biancorossi.
buon appetito e sempre forza Bari

Credo poi che avendo in comune la stessa proprietà noi e il Napoli questa sappia cosa vuole farne dei propri dipendenti a prescindere dalle volontà espresse sui post di uno dei forum della squadra B.
Ninkovic era un pupillo del nostro mister e se sta nella sua lista della spesa non ci è dato di sapere, se poi a lui sta bene e pure alle società competenti l'eventuale esito ne sarà la dovuta conseguenza.
Pensiamo alla partita di domani al momento a meno che qualcuno che legge non faccia parte della stretta cerchia della dirigenza sportiva e allora e beh.. si dovrebbe già essere messo in azione sul'evoluzione delle human resources del gruppo atleti biancorossi.
buon appetito e sempre forza Bari
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
- calamaro
- Fedelissimo

Il 5 Luglio a Imola suonano i Pearl Jam
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE
Si propr nu chin d sivgrande fratello ha scritto:Fidati, anzi faccio altri nomi sperando che Scala prenda spunto, Borghese, Vandeputte e il sempreverde Rolando BianchiBariNelCuore!!! ha scritto:grande fratello ha scritto:Io farei una prova con Danti e Merino, chissà se questa non é la volta buona

-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Barreto, torni!!!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Stasera quinta replica di ndp a Bari :respeccalamaro ha scritto:Il 5 Luglio a Imola suonano i Pearl Jam
Cremare e la goduria mia.
di profili ce ne sono tanti in circolazione , quindi inutile far enomi.
credo che ci saranno non meno di 4 innesti ed altrettante partenze
credo che ci saranno non meno di 4 innesti ed altrettante partenze
-
BariNelCuore!!!
- Biancorosso

Maiellaro e Gerson no????viafiorino ha scritto:Willy e Rene' Van de kerkhof
Cmq.....più che guardare al passato, meglio dare un okkiata al "futuro" ....ZITO LUVUMBO:
https://www.transfermarkt.it/zito-luvum ... ler/666547