spacer
     

Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletani

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / via Sagarrita
Highscores: 0

Re: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletan

Messaggioda u d' kkiù » ven feb 21, 2020 9:50


cuore(bianco)rosso ha scritto:Entreremo nel Bari dalla porta principale

Nel frattempo, con tutte le loro magagne, mi sa che sono entrati nei tifosi del Bari dal retro (o dal retto, che dir si voglia).
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletan

Messaggioda red & white » ven feb 21, 2020 11:18


Scusate ma non si può più dare credito ad una famiglia che ben sapendo quali erano le problematiche della squadra, una volta in serie A (primo anno di Ventura), hanno preso tutto quello che hanno potuto e lo hanno immesso nella Salvatore Matarrese s.p.a. Ricordfatevi gli adii prima di Conte e poi di Perinetti.
Questa è sopratutto la motivazione del capo d'accusa di Bancarotta Fraudolenta che in questi giorni i vari soggettoni della Famiglia hanno ricevuto.
Tutti a prendere quello che secondo loro avevano messo nella societa bari calcio.
Se confermate le accuse certificano la fine della nostra storia calcistica...ed aggiungo che vendersi le partite, così come hanno fatto i giocatori del Bari di allora, il passo è breve.
Non li perdonerò mai per quello che hanno combinato. Hanno gettato nella spazzatura la nostra storia.
All'imprenditoria barese infine poi non ci credo assolutamente. Tutta gente improvvista che sa fare il padrone ma non il datore di lavoro.
Purtroppo da noi ci sono i famigerati retaggi culturali che ci vedono ancora sotto i padroni, come succedeva con i Borboni.
Se non cambiamo questo la vedo dura anche in seno alla tifoseria matura che ambiamo a voler essere.
Gli atteggiamenti di allora da parte di molti dei tifosi baresi, li vedo nei confronti della nuova Proprietà.
Invece un tifoso serio guarda alla storia e ai colori sociali senza entrare nel merito di chi sta al comando che a sua volta deve tener conto proprio del blasone, da non sporcare mai.
Questo i DeLa lo sanno ma vedere questo volere essere sottomessi al "Padrone" potrebbe forviarli a fare un pò i fatti loro.
A questo siamo chiamati; nel vigilare che nessuno si appropri della nostra passione, calpestandola.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletan

Messaggioda enzo_forza bari » ven feb 21, 2020 13:46


Io personalmente credo che la nuova proprietà non faccia regali o sconti a nessuno. Con loro è impossibile "Mangiare" o ricevere favoritismi, forse anche per questo per alcuni è malvista questa società. Che poi sia lecito e logico controllare non c'è alcun dubbio. Anche se per oltre 40 anni nessuno ha mai vigilato sulle precedenti società. Inutile che scriva che quello che sia successo negli anni addietro dove abbiamo conosciuto la vergogna di 2 fallimenti.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

smidollato

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 287
Iscritto il: dom nov 27, 2011 22:44
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletan

Messaggioda smidollato » ven feb 21, 2020 14:18


propongo un ban sempiterno da solobari per questo tristo figuro, che ne pensate?

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletan

Messaggioda glaber » ven feb 21, 2020 14:44


tra l'altro i DL sono napoletani come io sono ugandese
13 dicembre 1981

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletan

Messaggioda ilpanda » ven feb 21, 2020 22:45


mah ! Io non sputerei nel piatto, con gli andriesi al timone abbiamo fatto anni di serie A,abbiamo sfiorato una qualificazione,ci siamo tolti tanti sfizi e sopratutto hanno speso tanti quattrini. Un campionato costa un sacco di soldi e senza grossi sponsor si va a debito, e non servono le occasionali vendite dei vari Cassano o Ventola o Protti o Tovalieri a ripianare i conti.Se non ci fossero stati loro forse non avremmo avuto calcio a Bari. La squadra di calcio è una azienda e va gestita come tale,e se si resta sulla breccia per tanto tempo, vuol dire che è gestita bene
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletan

Messaggioda calamaro » sab feb 22, 2020 8:31


Io non sputerei nel piatto, all’epoca avrei sputato direttamente in faccia a loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18372
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletan

Messaggioda grande fratello » sab feb 22, 2020 11:15


ilpanda ha scritto:mah ! Io non sputerei nel piatto, con gli andriesi al timone abbiamo fatto anni di serie A,abbiamo sfiorato una qualificazione,ci siamo tolti tanti sfizi e sopratutto hanno speso tanti quattrini. Un campionato costa un sacco di soldi e senza grossi sponsor si va a debito, e non servono le occasionali vendite dei vari Cassano o Ventola o Protti o Tovalieri a ripianare i conti.Se non ci fossero stati loro forse non avremmo avuto calcio a Bari. La squadra di calcio è una azienda e va gestita come tale,e se si resta sulla breccia per tanto tempo, vuol dire che è gestita bene
Tonino lascia stare. Hai fatto il tuo tempo, mò statt citt

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletan

Messaggioda bluesman » sab feb 22, 2020 14:37


LUIGI I vero ed unico presidente del Bari.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletan

Messaggioda APOL » sab feb 22, 2020 15:00


ilpanda ha scritto:mah ! Io non sputerei nel piatto, con gli andriesi al timone abbiamo fatto anni di serie A,abbiamo sfiorato una qualificazione,ci siamo tolti tanti sfizi e sopratutto hanno speso tanti quattrini. Un campionato costa un sacco di soldi e senza grossi sponsor si va a debito, e non servono le occasionali vendite dei vari Cassano o Ventola o Protti o Tovalieri a ripianare i conti.Se non ci fossero stati loro forse non avremmo avuto calcio a Bari. La squadra di calcio è una azienda e va gestita come tale,e se si resta sulla breccia per tanto tempo, vuol dire che è gestita bene


L'hanno gestita così bene che siamo falliti !

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletan

Messaggioda Higuain88 » dom feb 23, 2020 10:07


Nel Napoli gioca un solo napoletano. Nell'inter manco un italiano e nella Juve manco un calabrese... Quindi
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletan

Messaggioda firefox » dom feb 23, 2020 14:30


ilpanda ha scritto:mah ! Io non sputerei nel piatto, con gli andriesi al timone abbiamo fatto anni di serie A,abbiamo sfiorato una qualificazione,ci siamo tolti tanti sfizi e sopratutto hanno speso tanti quattrini. Un campionato costa un sacco di soldi e senza grossi sponsor si va a debito, e non servono le occasionali vendite dei vari Cassano o Ventola o Protti o Tovalieri a ripianare i conti.Se non ci fossero stati loro forse non avremmo avuto calcio a Bari. La squadra di calcio è una azienda e va gestita come tale,e se si resta sulla breccia per tanto tempo, vuol dire che è gestita bene



devi dire che erano altri tempi non c'erano gli ingaggi di oggi infatti già dall'epoca di cassano appena potevano vendere vendevano i giocatori già all'inizo de campionato.........

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletan

Messaggioda colino1961 » lun feb 24, 2020 13:07


enzo_forza bari ha scritto:Io personalmente credo che la nuova proprietà non faccia regali o sconti a nessuno. Con loro è impossibile "Mangiare" o ricevere favoritismi, forse anche per questo per alcuni è malvista questa società. Che poi sia lecito e logico controllare non c'è alcun dubbio. Anche se per oltre 40 anni nessuno ha mai vigilato sulle precedenti società. Inutile che scriva che quello che sia successo negli anni addietro dove abbiamo conosciuto la vergogna di 2 fallimenti.

:respect: :respect: :respect:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Google [Bot] e 100 ospiti