Cacciate Vivarini immediatamente!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: Cacciate Vivarini immediatamente!

Messaggio da 35007 »

A Bari criticare Decaro è diventata una moda, non mi sono mai pentito di aver lasciato quella città di ingrati
Se non ci fossero stati i Dela adesso staremmo a marcire in D con il taranto, ah no però c'era la cordata barese....a quest'ora saremmo primi in classifica con 19 punti di distacco dalla reggina
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

35007 ha scritto:A Bari criticare Decaro è diventata una moda, non mi sono mai pentito di aver lasciato quella città di ingrati
Se non ci fossero stati i Dela adesso staremmo a marcire in D con il taranto, ah no però c'era la cordata barese....a quest'ora saremmo primi in classifica con 19 punti di distacco dalla reggina
Marco
Quando senti me o qualcun'altro dire che "la colpa è di De Caro " è chiaramente fatto in modo ironico prendendo spunto da una canzone cantata dal figlio di Gianni Ciardo proprio con De Caro ( una specie di Rap ) in cui, appunto, in maniera ironica il.Barese " medio" tendva ad attribuire al Sindaco tutto quello che "non andava bene ", anche nelle proprie faccende personali. ..io l'ho trovato geniale!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

viafiorino ha scritto:Marco
Quando senti me o qualcun'altro dire che "la colpa è di De Caro " è chiaramente fatto in modo ironico prendendo spunto da una canzone cantata dal figlio di Gianni Ciardo proprio con De Caro ( una specie di Rap ) in cui, appunto, in maniera ironica il.Barese " medio" tendva ad attribuire al Sindaco tutto quello che "non andava bene ", anche nelle proprie faccende personali. ..io l'ho trovato geniale!
Alessandro ma mica mi riferivo a te :lol:
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

1baresealyon ha scritto:si continua a non digerire la scelta di decaro di dare la squadra ai dela.

continuo a non capire come si possa criticare una società che da neopromossa ha comprato 30 giocatori ed è seconda.

di errori ne facciamo tutti, ma c'è un limite a tutto. la reggina sono 5 anni che marcisce in C....
riprendetevi

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
un barlume di sanità mentale in mezzo a tutta questa follia
ALLahSS U BBar
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

35007 ha scritto:A Bari criticare Decaro è diventata una moda, non mi sono mai pentito di aver lasciato quella città di ingrati
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

red_roby ha scritto:
1baresealyon ha scritto:si continua a non digerire la scelta di decaro di dare la squadra ai dela.

continuo a non capire come si possa criticare una società che da neopromossa ha comprato 30 giocatori ed è seconda.

di errori ne facciamo tutti, ma c'è un limite a tutto. la reggina sono 5 anni che marcisce in C....
riprendetevi

dovremmo fare più rumore noi che la pensiamo cosi'...
io a bari non avrei votato decaro, ma bisogna essere onesti..che alternative credibili c'erano?

la cordata alla pidocchietta?

quelli che la volevano era per poter chiedere i favori, i biglietti, mitt a cgnim a lavorare al campo, megghierme ai bottheghini...ecc ecc

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
TOM2YX
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da TOM2YX »

bella battuta
Oudeis
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Oudeis »

1baresealyon ha scritto:
red_roby ha scritto:

riprendetevi

dovremmo fare più rumore noi che la pensiamo cosi'...
io a bari non avrei votato decaro, ma bisogna essere onesti..che alternative credibili c'erano?

la cordata alla pidocchietta?

quelli che la volevano era per poter chiedere i favori, i biglietti, mitt a cgnim a lavorare al campo, megghierme ai bottheghini...ecc ecc

In realtà, qualche alternativa c’era. La cordata britannica con dentro qualche broker milanese (uno in particolare, marito di una nota conduttrice napoletana di trasmissioni Rai pomeridiane) pare avesse intenzioni molto serie e parecchi dindini. Che poi sarebbero riusciti a far meglio dei DeLa è tutto da dimostrare.,.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)
ilpanda
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da ilpanda »

CACCIAMO VIVARINI E CLONIAMO ORONZO PUGLIESE
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO
Auz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Auz »

Ieri altri due punti persi grazie al nostro mister, ha sbagliato formazione iniziale a centrocampo e ha fatto i cambi troppo tardi!
murgianobiancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da murgianobiancorosso »

Auz ha scritto:Ieri altri due punti persi grazie al nostro mister, ha sbagliato formazione iniziale a centrocampo e ha fatto i cambi troppo tardi!
ma non la smetti mai di dire puttanate? ma il primo tempo lo hai visto? che centra vivarini se i due calascioni in difesa si fanno anticipare di testa come dei brocchi? cosa centra vivarini se simeri a due passi spara in tribuna di sinistro? il rigore ne vogliamo parlare? ma dai...
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

Mo adaver, ho rivisto le immagini: il rigore era NETTO!!!!!
Rispondi