Ho sentito a studio sport di italia 1 gli ultimi acquisti del Bari. La punta argentina Moreno Ramon e il difensore Fiorindo Ronci, promettentissimo giovane del sassuolo di mister Balugani. Penso che sia stata una ottima mossa di mercato, visti i deludenti risultati di inizio stagione: Ramon assicurera' al Bari 15-20 goals, mentre con Ronci la difesa è blindata. Chi fara' posto ai due nuovi colpi di mercato, secondo voi ?
capisco che il centrocampo è debole, ma si sta trattando per Ciccarelli, uomo di esperienza, proveniente dalla Lodigiani. Non so se è da serie B, ma so che ci dara' una grossa mano nell'organizzazione di gioco! Parola di bonetti!
ho sentito anche io l'acquisto di Ronci e Ramon, ma il primo è per la primavera, il secondo è in prestito gratuito. Non so se sia vera la trattativa per Carlo Ciccarelli, della Lodigiani. Non è giovane e non so a cosa possa servire. io propendo per l'acquisto di un giovane delle categorie minori: il nome che propongo è Feragalli del Giulianova!
gianca.70 ha scritto:ho sentito anche io l'acquisto di Ronci e Ramon, ma il primo è per la primavera, il secondo è in prestito gratuito. Non so se sia vera la trattativa per Carlo Ciccarelli, della Lodigiani. Non è giovane e non so a cosa possa servire. io propendo per l'acquisto di un giovane delle categorie minori: il nome che propongo è Feragalli del Giulianova!
questo sarà il solito impostore del c***o
tr'mon!!!
Nooooo ke Biso e Biso!!! Non l'ha preso più se noi poi il nostro "geometra" Markic non avrebbe trovato spazio in campo!Tardelli,ma vai a cag...!!!!Altro ke il centrocampo va bene così:sti cazzi!!!!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...