10/09/20 - Pres. Pordenone: "Giuntoli vuole Ciurria!"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO
Fedelissimo
Fedelissimo

10/09/20 - Pres. Pordenone: "Giuntoli vuole Ciurria!"

Messaggio da U.C.N. PALO »

Immagine

Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Coronavirus? Bisogna stare attenti, io l’ho combattuto a casa e ne sono uscito fortunatamente: si deve cercare di mantenere certe accortezze di cui ci parlano medici e scienziati. Il prossimo campionato di Serie B? Dipende tutto da queste due settimane di mercato, abbiamo puntato Davide Diaw per l’attacco e speriamo possa spostare gli equilibri: stiamo cercando un portiere ed un centrale davanti alla difesa, punteremo a rimanere nella parte sinistra della classifica. Dicono tutti che sia più vicina ad una A2 rispetto ad una reale Serie B, vedendo le squadre che sono salite dalla C e quelle che sono state retrocesse dalla A: io credo sarà il campionato più difficile degli ultimi anni. Rapporti col Napoli? Sono buoni, credo che mio figlio parli ogni giorno con Giuntoli, anche per questioni legate al Bari vista la stessa proprietà: c’è un ottimo rapporto, ci fanno pressione per l’attaccante Ciurria che credo abbia le potenzialità per arrivare fino in Serie A. Tutino in prestito? Io credo che sia un giocatore particolare, per noi vale la Serie A: ci interessa, non raccontiamoci bugie, ma credo che meriti un ambiente dove gli va data la numero 10. Sappiamo che gli piacerebbe venire al Pordenone, ma forti come lui pensiamo che debbano andare negli ambienti dove possano sentirsi protagonisti. Quando l’anno scorso lo vedevo in panchina mi chiedevo il perchè, merita l’ambiente giusto dove poter far bene. Ciurria? Patrick è un mancino che ha una gamba ed uno strappo importante: quando sbagliava qualcosa si abbatteva, ma ci abbiamo lavorato su. Oggi strappa bene, e sapete che giocatori del genere che cambiano passo possono essere importanti. Non so se sia pronto per la A, ma se finisse in C farebbe davvero la differenza: è un ragazzo molto serio”

Calcionapoli24.it
U.C.N. PALO
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 10/09/20 - Pres. Pordenone: "Giuntoli vuole Ciurria!"

Quindi Romairone fa esattamente quello che faceva Scala, adesso vai a spiegarlo ai soloni. La proprietà è UNICA dove non può arrivare il bari (come potenziale economico) arriva il napoli. Vi fa schifo una condizione del genere?
A sto punto penso e spero riusciremo a prenderlo. E da quanto dice il pres del Pordenone sarebbe un colpaccio per la C

lacrimeamare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lacrimeamare »

Comprendo la nostra situazione di dipendenza e non mi lamento, ci mancherebbe. La valuto dal punto di vista del giocatore :
Ti compra il Napoli in seria A, ma vai al Bari (magari in prestito biennale) in serie C dopo aver fatto una buona stagione in B. Le motivazioni ? La speranza che papà Napoli si accorga di quanto tua sia forte e ti porti subito in A prima del tempo?

Le esperienze di svogliatezza di Ferrari e Folorunsho sono abbastanza indicative per me. E ci metterei anche Costa che non ha reso come avrebbe potuto

Personalmente preferirei uno sconosciuto dalla C o persino dalla D di ottime prospettive ma nostro e che guardi al Bari come se fosse il Real Madrid
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
DOC
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da DOC »

U.C.N. PALO ha scritto:Quindi Romairone fa esattamente quello che faceva Scala, adesso vai a spiegarlo ai soloni. La proprietà è UNICA dove non può arrivare il bari (come potenziale economico) arriva il napoli. Vi fa schifo una condizione del genere?
Inizio ad essere un po' stufo di leggere sempre le stesse cose. È chiaro che la proprietà è unica, è chiaro che i fili vengono mossi da Napoli, è chiaro che, quando sarà il momento la società dovrà fare una scelta, è chiaro che i Delaurentis non sono benefattori ma imprenditori che mirano al guadagno, è chiaro che danno priorità al Napoli, squadra di serie a che produce enormi profitti, molti di più che Bari squadra di c. Non bisogna essere scienziati x capirlo. Ma la mia domanda è: abbiamo alternative? Erano meglio gli ultimi 2-3 presidenti che ci hanno portato al fallimento? Io dico: viviamo alla giornata, ci riportino in b o a, poi si pensa. Viviamo alla giornata, e non dimentichiamo mai squadre tipo Taranto, Brindisi, impelagate nelle serie inferiori da anni, e ringraziamo chi, in un modo o nell'altro, pur con interessi propri, ci sta facendo uscire dal fango. Detto ciò ... sempre forza Bari
U.C.N. PALO
Fedelissimo
Fedelissimo

DOC ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Quindi Romairone fa esattamente quello che faceva Scala, adesso vai a spiegarlo ai soloni. La proprietà è UNICA dove non può arrivare il bari (come potenziale economico) arriva il napoli. Vi fa schifo una condizione del genere?
Inizio ad essere un po' stufo di leggere sempre le stesse cose. È chiaro che la proprietà è unica, è chiaro che i fili vengono mossi da Napoli, è chiaro che, quando sarà il momento la società dovrà fare una scelta, è chiaro che i Delaurentis non sono benefattori ma imprenditori che mirano al guadagno, è chiaro che danno priorità al Napoli, squadra di serie a che produce enormi profitti, molti di più che Bari squadra di c. Non bisogna essere scienziati x capirlo. Ma la mia domanda è: abbiamo alternative? Erano meglio gli ultimi 2-3 presidenti che ci hanno portato al fallimento? Io dico: viviamo alla giornata, ci riportino in b o a, poi si pensa. Viviamo alla giornata, e non dimentichiamo mai squadre tipo Taranto, Brindisi, impelagate nelle serie inferiori da anni, e ringraziamo chi, in un modo o nell'altro, pur con interessi propri, ci sta facendo uscire dal fango. Detto ciò ... sempre forza Bari

Doc sono del tuo stesso avviso, ti straquoto
E' manna dal cielo la nostra stabilità societaria. Solo con società stabili si può guardare con ottimismo al futuro
Ciurria in C è lusso che pochi club possono permettersi, visto che a detta del pres del Pordenone è un profilo che può arrivare in A
Arizona
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Arizona »

DOC ha scritto:
Perfetto
DOC
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da DOC »

Ho risposto al post perché sinceramente non capisco chi dice: non siamo la succursale di Napoli, indipendenza da Napoli. Dico io: spendono milioni di euro ogni anno, stanno ristrutturando la società dalle fondamenta, compreso il settore giovanile e strutture. Ci passano giocatori e giovani del Napoli x farli crescere .... chi se ne frega. Ben vengano. Il mio unico obiettivo è vedere il Bari in b o a .
U.C.N. PALO
Fedelissimo
Fedelissimo

DOC ha scritto:Ho risposto al post perché sinceramente non capisco chi dice: non siamo la succursale di Napoli, indipendenza da Napoli. Dico io: spendono milioni di euro ogni anno, stanno ristrutturando la società dalle fondamenta, compreso il settore giovanile e strutture. Ci passano giocatori e giovani del Napoli x farli crescere .... chi se ne frega. Ben vengano. Il mio unico obiettivo è vedere il Bari in b o a .
Applausi
Anche perché se penso all’alternativa molfettese o alla presunta cordata rabbrividisco

Personaggi alla Biga di nuovo in società, incubo
Desantis Saverio
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Desantis Saverio »

Per quanto mi riguarda i 22 del Bari possono anche essere di proprietà del Napoli. A me interessa che giochino con la maglia biancorossa addosso magari in serie A.
corryBari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da corryBari »

discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

Credo che il problema delle doppie proprieta' si stia risolvendo,ieri in lega e' stato approvato il criterio della gestione a fondi di investimento, per cui considerato che per quanto ci riguarda siamo ancora in serie C,appena approdati in serie ...A ,la cosa sara' risolta, inoltre si stanno aggiungendo altri casi simili proprio in serie C ,vedi Catania,credo quindi che al momento si va avanti. L'importante e' uscire da questa cloaca di serie C e lontano da Ghire-llik .Questo per rimanere a galla ogni anno ne inventa una come la rosa , che sara' portata a breve a 25.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

corryBari ha scritto:Intanto
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... erson.html
Fa rabbia, ma va cosi.Peccato non averlo con noi.
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da biancorossoeavast »

A me non basta la B, Bari deve stare in A per rimanerci il più possibile, non abbiamo niente di meno di Sassuolo, Cagliari, Udinese, Verona, Benevento o forse solo una:non avere una società solida che abbia a cuore solo le sorti del Bari e non in compartecipazione con altri..
Nel calcio bisogna puntare al massimo, accontentarsi è da perdenti!
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
er tedesco
Galletto
Galletto

Messaggio da er tedesco »

DOC ha scritto:
Doc sono d'accordo con te
U.C.N. PALO
Fedelissimo
Fedelissimo

io avrei preso Burrai faro del centrocampo del Pordenone, approdato a Perugia ieri
Gente di C!
Rispondi