Harlan ha scritto:È bello constatare come, a parte qualcuno, ci siano ancora utenti che riescono a rientrare nei ranghi civilmente e senza rancore o stupide code polemiche. Nonostante offese gratuite che vanno sul personale o toni derisori.
Alla fin fine siamo meglio di quanto ci dipingiamo. E sono convinto che se solo tanti qui dentro potessero conoscersi di persona, molti equivoci potrebbero essere evitati.
Alla fine, non scriviamo qui dentro perché amiamo tutti la Bari?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
05/09/20 - Premier Conte: ‘Stadi aperti? No!’
Moderatore: Pino
Re: 05/09/20 - Premier Conte: ‘Stadi aperti? No!’
Conosco internet molto ptobabilmente da quando per te era solo una parola. Ti do anche una notizia "sconvolgente": per fare un sito internet e chiamarlo www.noncelodicono.com e riempirlo di idiozie complottiste o negazioniste ci vogliono 2 giorni di lavoro e circa 30€ l'anno per il provider dei servizi. Quindi attento a internet, sappi scegliere la fonte. Polemiche e insulti a parte, personalmente trovo ilSole24Ore la fonte più attendibile in assoluto non solo nel contesto economico.Insane ha scritto:Esiste un metodo per ricercare le notizie che si chiama internet.Hai già utilizzato in passato questo metodo,scoprendo,per esempio,che l'ironia è segno di intelligenza.Usalo ancora,ma prima accendi il cervello.
Minchia, stavolta ti quoto e anche con rispetto.Harlan ha scritto:È bello constatare come, a parte qualcuno, ci siano ancora utenti che riescono a rientrare nei ranghi civilmente e senza rancore o stupide code polemiche. Nonostante offese gratuite che vanno sul personale o toni derisori.
Alla fin fine siamo meglio di quanto ci dipingiamo. E sono convinto che se solo tanti qui dentro potessero conoscersi di persona, molti equivoci potrebbero essere evitati.
Minchia, mi fai commuovere.fabinf ha scritto:Minchia, stavolta ti quoto e anche con rispetto.Harlan ha scritto:È bello constatare come, a parte qualcuno, ci siano ancora utenti che riescono a rientrare nei ranghi civilmente e senza rancore o stupide code polemiche. Nonostante offese gratuite che vanno sul personale o toni derisori.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
E' un discorso che per me non ha nessun senso logico,ma va bene cosi'.Ne riparleremo fra poco,quando tutto,nel bene o nel male verrà a galla.fabinf ha scritto:Conosco internet molto ptobabilmente da quando per te era solo una parola. Ti do anche una notizia "sconvolgente": per fare un sito internet e chiamarlo http://www.noncelodicono.com e riempirlo di idiozie complottiste o negazioniste ci vogliono 2 giorni di lavoro e circa 30€ l'anno per il provider dei servizi. Quindi attento a internet, sappi scegliere la fonte. Polemiche e insulti a parte, personalmente trovo ilSole24Ore la fonte più attendibile in assoluto non solo nel contesto economico.Insane ha scritto:Esiste un metodo per ricercare le notizie che si chiama internet.Hai già utilizzato in passato questo metodo,scoprendo,per esempio,che l'ironia è segno di intelligenza.Usalo ancora,ma prima accendi il cervello.
Ride bene chi ride ultimo.
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI 
Con immenso piacere,a domanisaverio67 ha scritto:Ti sei fatto prendere la mano, ma io ho contribuito all'inizio usando un tono derisorio. Quindi condividiamo la responsabilità dei toni alti. Ora non posso, ma vorrei approfondire, comunque, la faccenda. Spero di riuscire domani e di potermi confrontare con te.
Non capisco come tu non riesca a trovare un senso su una cosa così banale, al massimo volevi dire che non sei d'accordo... magari spiegando il perché viene meglio.Insane ha scritto:E' un discorso che per me non ha nessun senso logico,ma va bene cosi'.Ne riparleremo fra poco,quando tutto,nel bene o nel male verrà a galla.fabinf ha scritto:Conosco internet molto ptobabilmente da quando per te era solo una parola. Ti do anche una notizia "sconvolgente": per fare un sito internet e chiamarlo http://www.noncelodicono.com e riempirlo di idiozie complottiste o negazioniste ci vogliono 2 giorni di lavoro e circa 30€ l'anno per il provider dei servizi. Quindi attento a internet, sappi scegliere la fonte. Polemiche e insulti a parte, personalmente trovo ilSole24Ore la fonte più attendibile in assoluto non solo nel contesto economico.Insane ha scritto:Esiste un metodo per ricercare le notizie che si chiama internet.Hai già utilizzato in passato questo metodo,scoprendo,per esempio,che l'ironia è segno di intelligenza.Usalo ancora,ma prima accendi il cervello.
Comunque non poi così importante. Sulle risate ride bene chiunque, fa bene al corpo e allo spirito.
sei un teneroneHarlan ha scritto:Minchia, mi fai commuovere.fabinf ha scritto:Minchia, stavolta ti quoto e anche con rispetto.Harlan ha scritto:È bello constatare come, a parte qualcuno, ci siano ancora utenti che riescono a rientrare nei ranghi civilmente e senza rancore o stupide code polemiche. Nonostante offese gratuite che vanno sul personale o toni derisori.
Infatti,è un discorso talmente banale che non ha senso.Stammi bene.fabinf ha scritto:Non capisco come tu non riesca a trovare un senso su una cosa così banale, al massimo volevi dire che non sei d'accordo... magari spiegando il perché viene meglio.Insane ha scritto:E' un discorso che per me non ha nessun senso logico,ma va bene cosi'.Ne riparleremo fra poco,quando tutto,nel bene o nel male verrà a galla.fabinf ha scritto:Conosco internet molto ptobabilmente da quando per te era solo una parola. Ti do anche una notizia "sconvolgente": per fare un sito internet e chiamarlo http://www.noncelodicono.com e riempirlo di idiozie complottiste o negazioniste ci vogliono 2 giorni di lavoro e circa 30€ l'anno per il provider dei servizi. Quindi attento a internet, sappi scegliere la fonte. Polemiche e insulti a parte, personalmente trovo ilSole24Ore la fonte più attendibile in assoluto non solo nel contesto economico.Insane ha scritto:Esiste un metodo per ricercare le notizie che si chiama internet.Hai già utilizzato in passato questo metodo,scoprendo,per esempio,che l'ironia è segno di intelligenza.Usalo ancora,ma prima accendi il cervello.
Comunque non poi così importante. Sulle risate ride bene chiunque, fa bene al corpo e allo spirito.
Farò il possibile. Anche tuInsane ha scritto:Infatti,è un discorso talmente banale che non ha senso.Stammi bene.fabinf ha scritto:Non capisco come tu non riesca a trovare un senso su una cosa così banale, al massimo volevi dire che non sei d'accordo... magari spiegando il perché viene meglio.Insane ha scritto:E' un discorso che per me non ha nessun senso logico,ma va bene cosi'.Ne riparleremo fra poco,quando tutto,nel bene o nel male verrà a galla.fabinf ha scritto:Conosco internet molto ptobabilmente da quando per te era solo una parola. Ti do anche una notizia "sconvolgente": per fare un sito internet e chiamarlo http://www.noncelodicono.com e riempirlo di idiozie complottiste o negazioniste ci vogliono 2 giorni di lavoro e circa 30€ l'anno per il provider dei servizi. Quindi attento a internet, sappi scegliere la fonte. Polemiche e insulti a parte, personalmente trovo ilSole24Ore la fonte più attendibile in assoluto non solo nel contesto economico.Insane ha scritto:Esiste un metodo per ricercare le notizie che si chiama internet.Hai già utilizzato in passato questo metodo,scoprendo,per esempio,che l'ironia è segno di intelligenza.Usalo ancora,ma prima accendi il cervello.