11/09/20 - Rep - Marras-Candellone in città. Piace Niskanen

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Trip_pier
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: 11/09/20 - Rep - Marras-Candellone in città. Piace Niska

Messaggio da Trip_pier »

Primalvoid ha scritto:
Marcotello ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Beh i giocatori nordici a Bari hanno sempre avuto una buona fortuna.

I due Andersson, il grande Ingesson, Osmanovsky, Huseklepp (nonostante lo schifo generale di quella stagione) .
Più recentemente Henderson, - anche se scozzese - pur nel disastro di Grosso, ha lasciato un ottimo ricordo. Quindi se arrivasse, questo finalndese comincerebbe perlomeno con i migliori auspici.
Stona Huseklepp tra i grandi da te citati
Ora abbasso lo media io... KNUDSEN e MADSEN...
Knudsen non era male tecnicamente, aveva un sinistro dalla distanza potente. Madsen invece era un mezzo bidone. mi ricordo ceh reglia li prese tutti e 4 in stock Osmanovsky, Daniel Andersson Knudsen e Madsen. Direi che gli andò ababstanza bene
Ma che dici mica li prese tutti e 4 insieme oltre al fatto che hai nominato Henderson,,, poi nordico quando quelli sono scandinavi hai una confusione nel tua conoscenza geografica,,,,,
Primalvoid
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Primalvoid »

Trip_pier ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
Marcotello ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Beh i giocatori nordici a Bari hanno sempre avuto una buona fortuna.

I due Andersson, il grande Ingesson, Osmanovsky, Huseklepp (nonostante lo schifo generale di quella stagione) .
Più recentemente Henderson, - anche se scozzese - pur nel disastro di Grosso, ha lasciato un ottimo ricordo. Quindi se arrivasse, questo finalndese comincerebbe perlomeno con i migliori auspici.
Stona Huseklepp tra i grandi da te citati
Ora abbasso lo media io... KNUDSEN e MADSEN...
Knudsen non era male tecnicamente, aveva un sinistro dalla distanza potente. Madsen invece era un mezzo bidone. mi ricordo ceh reglia li prese tutti e 4 in stock Osmanovsky, Daniel Andersson Knudsen e Madsen. Direi che gli andò ababstanza bene
Ma che dici mica li prese tutti e 4 insieme oltre al fatto che hai nominato Henderson,,, poi nordico quando quelli sono scandinavi hai una confusione nel tua conoscenza geografica,,,,,

Ou statt calm, ho pure scritto "anche se scozzese", l'ho specificato pur, mo vid nu picc.

Poi è vero, regalia li prese tutti e 4 insieme. Fonte: https://www.tuttobari.com/amarcord/knud ... ideo-27488
Trip_pier
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Trip_pier »

Meh onesto hai ragione Sorry
Trip_pier
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Trip_pier »

Knudsen detto l idolo delle donne il Kurt Russell danese lasciò @ bari ricordi indelebili per le due bordate nei piccioncini caldi delle ragazzine baresi affamate di soldi e notorietà fu avvistato più volte in locali fighi ,,, diciamo così
lacrimeamare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lacrimeamare »

mitico Knudsen. un giorno beccato a scettare il rimmato in Via Matarrese . Era sceso in canottiera, pantaloncini, calzini bianchi di spugna e ciabatte blu, cu fridd.... Noi : ueeeee Knudsen !!! E lui : uè cia cia
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
pasquino
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da pasquino »

Ditemi dove abita il finlandese ... vado a prenderlo subito.
amopedro
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da amopedro »

Marcotello ha scritto:Con l’interessamento nei confronti di Ciurria e del Finlandese, credo che, oltre Kupisz e Neglia, anche fafueco Terrani stia con la valigia pronta...
speriamo a cristo, pochi giocatori inutili e senza sangue come lui sono passati a bari.....
mazzacun
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzacun »

Di acquisti come questi bisogna farne a muzzi.
Qualcuno si ambienta, qualcuno no, però se ti escono un paio di campioncini hai fatto l'affare.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)
ForzaVecchiaStellaDelSud
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ForzaVecchiaStellaDelSud »

Io invece credo sia il sostituto nel caso non si chiudesse in tempi brevi la trattativa per Ciurria. Terrani l'ho visto ben inserito nel progetto di Auteri, non credo partirà. Poi ovviamente può succedere di tutto...
Glass
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Glass »

Finalmente si parla di colpi a scommettere su questo tipo di giocatori che vengono in Italia con una fame non indifferente. Da chiudere in fretta se c'è la volontà
Primalvoid
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Primalvoid »

mazzacun ha scritto:Di acquisti come questi bisogna farne a muzzi.
Qualcuno si ambienta, qualcuno no, però se ti escono un paio di campioncini hai fatto l'affare.
Concordo, la nuova dirigenza non si è mai affacciata al mercato estero, quindi speriamo cominci adesso.
RADUCIOIU
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RADUCIOIU »

ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Io invece credo sia il sostituto nel caso non si chiudesse in tempi brevi la trattativa per Ciurria. Terrani l'ho visto ben inserito nel progetto di Auteri, non credo partirà. Poi ovviamente può succedere di tutto...
Se, oltre a Candellone e Marras, prendono anche Ciurria e questo finlandese
allora credo che oltre a Terrani e Neglia andrà via anche qualcun altro, a sto punto Simeri o D'Ursi.
Forza Bari Alè
Glass
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Glass »

RADUCIOIU ha scritto:
ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Io invece credo sia il sostituto nel caso non si chiudesse in tempi brevi la trattativa per Ciurria. Terrani l'ho visto ben inserito nel progetto di Auteri, non credo partirà. Poi ovviamente può succedere di tutto...
Se, oltre a Candellone e Marras, prendono anche Ciurria e questo finlandese
allora credo che oltre a Terrani e Neglia andrà via anche qualcun altro, a sto punto Simeri o D'Ursi.
D'Ursi è praticamente impossibile, Simeri è corteggiato ma per ora sembra incedibile. Probabile che pensino al finlandese in alternativa a Ciurria
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Cazzimma ha scritto:https://youtu.be/qWyjU1ZBFt4

Dalle immagini sembra uno con due piedini niente male e dal cross facile.
sembra ambidestro, crossa bene con entrambi i piedi

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
U.C.N. PALO
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U.C.N. PALO »

Non credo possa arrivare il finlandese, stando a quanto dichiaró Romairone che sarebbero stati presi giocatori che conosco la C
Rispondi