Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, si è recato a Sportilia al raduno degli arbitri della C. Queste le sue parole riportate dall’Ansa, a circa due settimane dall’inizio del campionato, in partenza il 27 settembre: “Sarà una stagione nuova per molti aspetti, perché il calcio riprende il suo corso e per novità come l’introduzione del quarto uomo. La Lega Pro è pronta a ripartire ma, senza un fattore determinate come i tifosi allo stadio, non può farcela. Il nostro appello al Governo è la graduale riapertura degli stadi, magari iniziando con gli abbonati, nel rispetto della sicurezza e delle regole”.
a. pedullà
13/09/20 - Ghirelli: ‘Senza stadi aperti non ce la facciamo’
Moderatore: Pino
- U.C.N. PALO
- Fedelissimo

-
Colapietro Giuseppe
- Biancorosso

Re: 13/09/20 - Ghirelli: ‘Senza stadi aperti non ce la facci
Perche' dovrebbero avere accesso solo gli abbonati? Prima di tutto ci sarebbe una disparita' di trattamento perche' d'impedire be l'ingresso a chi vorrebbe assistere agli incontri a propria scelta. E poi, Girelli e' cosi' sicuro che i tifosi si abbonino in questo contesto cosi' incerto?
Ghirelli, sei un tr...
- saverio67
- Fedelissimo

La Cremonese aveva provato ad aprire lo stadio per la partita col Cittadella. Ma, rilevato che la gente non ha mantenuto le distanze e non indossava la mascherina, ha deciso di giocare di nuovo a porte chiuse.
Davvero non credo che esista una possibilità seria di riaprire gli stadi. Come convinci migliaia di persone a stare distanti, a non abbracciarsi urlando (e sputacchiandosi) in faccia?
Davvero non credo che esista una possibilità seria di riaprire gli stadi. Come convinci migliaia di persone a stare distanti, a non abbracciarsi urlando (e sputacchiandosi) in faccia?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Domani per Cremonese Arezzo coppa Italia neanche giustamente i 1000 spettatori; già in Supercoppa europea tra Bayern Monaco e Siviglia un servizio TV aveva mostrato l arrivo allo stadio con assembramenti senza mascherina devo dire che facendo zapping ho visto alcuni momenti sia nel basket sia nel volley almeno all interno dei palazzetti ho visto le mascherine sempre indossate.saverio67 ha scritto:La Cremonese aveva provato ad aprire lo stadio per la partita col Cittadella. Ma, rilevato che la gente non ha mantenuto le distanze e non indossava la mascherina, ha deciso di giocare di nuovo a porte chiuse.