E Scarrone fesso era?lascrocca ha scritto:Se ci dobbiamo attenere al titolo del topic, allora non avete visto Florio, e mi dispiace per voi.
L'11 più divertente di sempre
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: L'11 più divertente di sempre
-
viafiorino
- Fedelissimo

E Capitan Sigarini?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- u d' kkiù
- Fedelissimo

- Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Cuccovillo forever!
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
Come può essere possibile che in una formazione del genere non ci siano Gillet, Maiellaro e Joao Paulo?
- BaccariPanara
- Fedelissimo

Semplicemente perché è fuorviante il titolo del topic.fabinf ha scritto:Come può essere possibile che in una formazione del genere non ci siano Gillet, Maiellaro e Joao Paulo?
Per "divertente" si intende: ti sei divertito con risate ha un significato. Ti sei "divertito" per il gioco piacevole. Ti sei "divertito" perché lo hai messo in quel posto a qualche avversario "antipatico".? Chi continuerà a rispondere a questo topic lo farà in base alla interpretazione propria del termine "divertente". Inviterei l'autore del topic a dirvi qual'è il significato che voleva dargli. Anzi lo inviterei a chiedere tre risposte diversificate.
-Il giocatore che ci ha strappato di più il sorriso.
-Chi ci ha fatto godere di piú.
-il giocatore a cui stringeresti la mano per impegno, bravura e attaccamento alla maglia.
Insomma Fl@ndrs cosa intendevi esattamente per "divertente"?
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!
Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita
Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!
Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita
Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!
Rispondo con l'11 della partita in cui mi sono divertito di più
stagione 90-91
Bari - Atalanta 4-1
25' Colombo
29' Rig. Joao Paulo
52' Maiellaro
67' Colombo
Formazione:
Biato
Loseto
Carrera
Terracenere
Brambati
Gerson
Colombo
Di Gennaro
Raducioiu
Maiellaro
Joao Paulo
stagione 90-91
Bari - Atalanta 4-1
25' Colombo
29' Rig. Joao Paulo
52' Maiellaro
67' Colombo
Formazione:
Biato
Loseto
Carrera
Terracenere
Brambati
Gerson
Colombo
Di Gennaro
Raducioiu
Maiellaro
Joao Paulo
Forza Bari Alè
- sinedie
- Fedelissimo

- Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
E Farà, nessuno lo ricorda? Dribbling e sombrero a Rivera.....
HODIE MIHI, CRAS TIBI.
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Io ho sempre preferito Mancini...Fontana ogni tanto sulle uscite lasciava a desiderare (anche se tra i pali era un animale).Arizona ha scritto:Tralasciando gli altri ruoli (ognuno ha i suoi gusti) mi permetto solo di fare un'osservazione sul portiere. Io ritengo che il n. 1 in assoluto, almeno negli ultimi 40 anni, sia stato Alberto FONTANA. Non potete votare proprio. Un gradino sotto metterei Mancini, poi c'è Gillet o Mannini, ma il più grande, per me, è stato 'Jimmy'.
P. S. Non provate a convincermi, non mi mandate mp. Tutto inutile, non cambierò mai idea.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Cmq Flanders dimentichi qualcuno… 
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Mannini: per me è stato il più forte di tutti i tempi. Perfetto nelle uscite, molto reattivo e negli anni (purtroppo pochi per colpa di qualcuno) in cui ha giocato a Bari non l'ho mai visto fare errori clamorosi, un'autentica sicurezza. Per me il top dei top
Fontana: fortissimo sopratutto nelle uscite basse ma in quelle alte ogni tanto ha lasciato desiderare. Anche sui tiri da fuori a volte non è stato sempre impeccabile ma comunque resta tra i migliori portieri avuti a Bari, un autentico felino tra i pali....impressionante
Mancini: anche lui un campione ma purtroppo discontinuo. Alternava parate miracolose a papere clamorose che, ahimè, a volte sono state determinanti. Io credo per il suo carattere un po' fragile
Gillet: portiere esplosivo tra i pali, ha parato circa una ventina di rigori durante le sue stagioni a Bari. Anche lui ha macchiato alcune sue prestazioni con errori un po' banali ma è stato l'ultimo vero portiere che abbiamo visto a Bari. Dopo di lui il nulla
Fontana: fortissimo sopratutto nelle uscite basse ma in quelle alte ogni tanto ha lasciato desiderare. Anche sui tiri da fuori a volte non è stato sempre impeccabile ma comunque resta tra i migliori portieri avuti a Bari, un autentico felino tra i pali....impressionante
Mancini: anche lui un campione ma purtroppo discontinuo. Alternava parate miracolose a papere clamorose che, ahimè, a volte sono state determinanti. Io credo per il suo carattere un po' fragile
Gillet: portiere esplosivo tra i pali, ha parato circa una ventina di rigori durante le sue stagioni a Bari. Anche lui ha macchiato alcune sue prestazioni con errori un po' banali ma è stato l'ultimo vero portiere che abbiamo visto a Bari. Dopo di lui il nulla
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Il nr 4 che appena entrava in area di rigore si tuffava a tramotu d' kkiù ha scritto:Cuccovillo forever!
Cremare e la goduria mia.
Fontana e Mancini.
Il resto non conta compreso il biondo, pero non voglio commentare altrimenti apriti cielo...
Il resto non conta compreso il biondo, pero non voglio commentare altrimenti apriti cielo...
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Ciao u frà sei nuovo? Benvenuto in questa splendida famiglia di fratelli biancorossi!!!Holbox ha scritto:Fontana e Mancini.
Ou diffida dei troll e dei doppi nick ma soprattutto di quelli fissati dei doppi nick degli altri.
Un abbraccio
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

E fai bene...ou ma lo sai che il tuo modo di scrivere mi ricorda qualcun altro? Ma no non pot iess quello viveva in Emilia non in Egitto.meh u frà ci sentiamo... forza bari sempre!Holbox ha scritto:Grazie.peronitrequarti ha scritto:Ciao u frà sei nuovo? Benvenuto in questa splendida famiglia di fratelli biancorossi!!!Holbox ha scritto:Fontana e Mancini.
Ou diffida dei troll e dei doppi nick ma soprattutto di quelli fissati dei doppi nick degli altri.
Un abbraccio
Io diffido solo dagli sbirriseguo il sito dal 2003 quando vivevo in egitto...
Ho vissuto anche in Romagna ( no Emilia ), se ti riferisci ad un utente che viveva a Bologna, bhe e' un fratello con il quale condivido, ora, la nazione dove entrambi viviamo...messico.peronitrequarti ha scritto:E fai bene...ou ma lo sai che il tuo modo di scrivere mi ricorda qualcun altro? Ma no non pot iess quello viveva in Emilia non in Egitto.meh u frà ci sentiamo... forza bari sempre!Holbox ha scritto:Grazie.peronitrequarti ha scritto:Ciao u frà sei nuovo? Benvenuto in questa splendida famiglia di fratelli biancorossi!!!Holbox ha scritto:Fontana e Mancini.
Un abbraccio
Io diffido solo dagli sbirriseguo il sito dal 2003 quando vivevo in egitto...