|
Moderatore: Pino
enzo_forza bari ha scritto:Con il 3/4/3 ci vogliono 6 punte. Con tutto il rispetto per il nuovo mister e per la società , credo che l'innesto di 6/7 nuovi elementi in prima squadra sia pericoloso, perché ci vorrà tempo per amalgamare la squadra.
enzo_forza bari ha scritto:Con il 3/4/3 ci vogliono 6 punte. Con tutto il rispetto per il nuovo mister e per la società , credo che l'innesto di 6/7 nuovi elementi in prima squadra sia pericoloso, perché ci vorrà tempo per amalgamare la squadra.
lascrocca ha scritto:Noi parliamo senza sapere i retroscena, sarà disposto Simeri a fare panchina? Questo è il dubbio, è un emotivo, che da tanto, ma quando rimane hai margini, entra in depressione.
Si, ma le tre punte sono 2 esterni e un centrali. Di centrali a biamo Antenucci e dovrebbe arrivare anche Candellone73indiano ha scritto:lascrocca ha scritto:Noi parliamo senza sapere i retroscena, sarà disposto Simeri a fare panchina? Questo è il dubbio, è un emotivo, che da tanto, ma quando rimane hai margini, entra in depressione.
Con lo schieramento a tre punte di panchina ne farà pochissima.