spacer
     

23/01/20 - Ag. Rolando: “Ha vinto giocando a sinistra"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

23/01/20 - Ag. Rolando: “Ha vinto giocando a sinistra"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab gen 23, 2021 13:12


Immagine

di Redazione LaBariCalcio


Il procuratore del laterale arrivato in biancorosso dalla Reggina presenta il suo assistito


Gabriele Rolando è uno dei due volti nuovi accolti dalla rosa del Bari nelle scorse ore. Il laterale ligure giovedì ha sostenuto il suo primo allenamento così come Daniele Sarzi Puttini, arrivato dall’Ascoli nello scambio con D’Orazio.


Nel pomeriggio Filippo Pacini, procuratore del classe ’95 prelevato in prestito dalla Reggina, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Passione Bari – Radio Selene, presentando il suo assistito. “Gabriele sta bene, si è allenato sempre e a livello fisico è al 100 per cento. Per quanto riguarda l’entusiasmo, è pronto ed è venuto a Bari per vincere il campionato. Il ragazzo aveva mercato anche in B, è sceso di categoria sposando un discorso tecnico intrigante come il 3-4-3 di Auteri. Decisione ragionata e giusta, secondo noi”.

Qualcuno è perplesso dalla circostanza che Rolando sia un destro e sia stato preso per giocare a sinistra ma Pacini rassicura: “L’anno scorso ha vinto un campionato a Reggio Calabria giocando sempre a sinistra, su quella fascia è più imprevedibile. Quest’anno ha giocato a destra in B, ma può stare su entrambe le fasce, aveva fatto 11 gare da titolare e ha voluto fortemente Bari. Con Toscano era un titolare inamovibile poi sono cambiate le gerarchie”.

A proposito del Bari, l’agente ha poi aggiunto: “Rifletto sui numeri, so che hanno un grandissimo allenatore e di questo sono certo. Ad oggi la Ternana è la squadra che corre tantissimo per i livelli europei. Il girone di ritorno in Serie C è un altro campionato”. E infine, sulla possibilità di vedere Rolando già all’opera domenica contro la Virtus Francavilla: “Gabriele è pronto, se chiamato in causa risponderà presente”.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 23/01/20 - Ag. Rolando: “Ha vinto giocando a sinistra"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab gen 23, 2021 13:14


al posto di D'Orazio farĂ  faville

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: 23/01/20 - Ag. Rolando: “Ha vinto giocando a sinistra"

Messaggioda Alessio76 » sab gen 23, 2021 13:24


U.C.N. PALO ha scritto:al posto di D'Orazio farĂ  faville

Sensazione che condivido,mi aspetto tanto da Rolando

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 23/01/20 - Ag. Rolando: “Ha vinto giocando a sinistra"

Messaggioda censured » sab gen 23, 2021 20:43


me lo auguro, non ho capito l'involuzione di D'Orazio, le prime partite era un altro giocatore, poi è diventato ne carne e ne pesce.
Per capirci sappiamo che Ciofani offre maggiori garanzie in copertura piuttosto che in fase di spinta e comunque ha fatto due goal molto belli.
D'Orazio invece è un disastro in copertura dato che sbaglia tutti i sincronismi della propria linea mediana comprese le diagonali e il suo rendimento offensivo andava a corrente alternata ma nel suo insieme era al limite della sufficienza, quindi complessivamente il suo apporto non era positivo.
Rimane il mistero di Costa anche se tra le tante cose dette allo stato attuale la risposta piĂą coerente pare sia stato l'abbassare il monte ingaggi.
Tornando a Rolando il nostro presente su quella maledetta fascia sinistra io avrei preferito un mancino visto che giĂ  l'attaccante di quella fascia gioca a piedi invertiti, vedremo
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron