28/01/21 - Pedullà duro: "Bari, investimento sbagliato."
Moderatore: Pino
- Primalvoid
- Fedelissimo

28/01/21 - Pedullà duro: "Bari, investimento sbagliato."
https://www.tuttobari.com/news/pedulla- ... lita-94021
"E' duro il giornalista Alfredo Pedullà. Dagli studi di Sportitalia l'invettiva: "Se tocchiamo l'argomento Bari facciamo Capodanno dell'anno prossimo... Il Bari è un qualcosa di... L'argomento Bari è un investimento sbagliato, pensando di fare le cose con l'abc, quando ci vuole tutto l'alfabeto"."
"E' duro il giornalista Alfredo Pedullà. Dagli studi di Sportitalia l'invettiva: "Se tocchiamo l'argomento Bari facciamo Capodanno dell'anno prossimo... Il Bari è un qualcosa di... L'argomento Bari è un investimento sbagliato, pensando di fare le cose con l'abc, quando ci vuole tutto l'alfabeto"."
-
Schiumadimare
- Galletto

Re: 28/01/2021 - Pedullà duro: "Bari, investimento sbagliato
Quale folle investirebbe oggi nel calcio ? Credo nessuo, o pochissimi. Il mio parere personale, per cui altamente opinabile è che ADL, ha investito quattrini nel Bari, non per capriccio, ma semplicemente perché fanno gola le aree circostanti allo stadio che, ed è innegabile, necessitano di una rivalutazione, centri commerciali, multisala, e chi più ne ha più metta. Chiaramente, con il consenso della pubblica amministrazione. Ovviamente, da tifoso, non me ne frega nulla se il tutto è fatto a scopo di lucro, per me la cosa fondamentale è che ci faccia fare la serie A al più presto, e magari con qualche partecipazione in Europa. Poi magari, anche il covid avrà bloccato un attimo i progetti, non so, ma a mio parere, non vedo al momento soluzioni alternative. Ricordiamoci, che forse, se non ci fossero stati loro, probabilmente saremmo acora in serie D nella migliore delle ipotesi. Il mio personalissimo sogno è che venda il Napoli a qualche giocherellone di arabo o magari um russo, chi se ne frega, e si dedichi solo alla nostra squadra, poi facesse quanta ricotta vuole, tanto, lui o un altro cambia poco. Parere personale, non maltrattatemi troppo.
Re: 28/01/2021 - Pedullà duro: "Bari, investimento sbagliato
Finalmente tante idee che si avvicinano alla realtà. Ald a Napoli ha speso tanti soldi ma senza avere quel ritorno a 360°. Quando hanno acquistato il Bari l'hanno fatto non per cruccio o per perdere quattrini ma per cercare di fare quello che a Napoli non ci stanno riuscendo...Schiumadimare ha scritto:Quale folle investirebbe oggi nel calcio ? Credo nessuo, o pochissimi. Il mio parere personale, per cui altamente opinabile è che ADL, ha investito quattrini nel Bari, non per capriccio, ma semplicemente perché fanno gola le aree circostanti allo stadio che, ed è innegabile, necessitano di una rivalutazione, centri commerciali, multisala, e chi più ne ha più metta. Chiaramente, con il consenso della pubblica amministrazione. Ovviamente, da tifoso, non me ne frega nulla se il tutto è fatto a scopo di lucro, per me la cosa fondamentale è che ci faccia fare la serie A al più presto, e magari con qualche partecipazione in Europa. Poi magari, anche il covid avrà bloccato un attimo i progetti, non so, ma a mio parere, non vedo al momento soluzioni alternative. Ricordiamoci, che forse, se non ci fossero stati loro, probabilmente saremmo acora in serie D nella migliore delle ipotesi. Il mio personalissimo sogno è che venda il Napoli a qualche giocherellone di arabo o magari um russo, chi se ne frega, e si dedichi solo alla nostra squadra, poi facesse quanta ricotta vuole, tanto, lui o un altro cambia poco. Parere personale, non maltrattatemi troppo.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: 28/01/21 - Pedullà duro: "Bari, investimento sbagliato."
In effetti le intenzioni ci sono state per farci fare il salto di qualità ma con delle scelte totalmente sballate, senza criterio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Al momento vero quello che dici. Speriamo in futuro si cambi registro...35007 ha scritto:In effetti le intenzioni ci sono state per farci fare il salto di qualità ma con delle scelte totalmente sballate, senza criterio
-
Fox Sagittario
- Biancorosso

Ma state sereni
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

Io voglio l'armata (cordata nel nostro caso) Brancaleone
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Meglio l'Armata Rossa 
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
L'impressione è che ci siano i soldi ma non ci capiscano un kaiser
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN
- The moz
- Fedelissimo

Meglio l’armata bianca di Aleksandr Kerenskij....e rossa !?!?
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
o l'insalata russa.35007 ha scritto:Meglio l'Armata Rossa
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- vento dell'est
- Fedelissimo

ma che significa questo gioco di parole....capodanno dell'anno prossimo...alfabeto abc...boh... 
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.
La vita è una...GODITELA!!!
La vita è una...GODITELA!!!
Investimento senza ritorno...
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio
- ciccillbaar
- Fedelissimo

Mi sembra evidente che i Dela si siano sopravvalutati da soli, soprattutto alla luce di un campionato di D stradominato nonostante una preprazione e un mercato fatti in 20 giorn.... ma la C è un'altra cosa. Basta vedere al Monza, al di là del fatto che spendono 3 volte più del Bari, hanno gli uomini giusti al posto giusto, una struttura societaria solida, idee e competenze... cosa che Bari non ha. I Dela pensavano di fare tutto col telecomando da Napoli per trovarsi una squadra in A o B, beh, non è così e penso che Pedullà volesse dire proprio questo
LA BARI SIAMO NOI, E' UN SENTIMENTO FANTASTICO!
"è stat un momend di debolezz"
Angelozzi (ds Bari) con rabbia scalcia una sedia. Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attacco”.
"è stat un momend di debolezz"
Angelozzi (ds Bari) con rabbia scalcia una sedia. Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attacco”.
-
cavallo pazzo
- Fedelissimo

Pedullà va va vai a...
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert