28/01/21 - Pedullà duro: "Bari, investimento sbagliato."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Primalvoid
Fedelissimo
Fedelissimo

28/01/21 - Pedullà duro: "Bari, investimento sbagliato."

Messaggio da Primalvoid »

https://www.tuttobari.com/news/pedulla- ... lita-94021

"E' duro il giornalista Alfredo Pedullà. Dagli studi di Sportitalia l'invettiva: "Se tocchiamo l'argomento Bari facciamo Capodanno dell'anno prossimo... Il Bari è un qualcosa di... L'argomento Bari è un investimento sbagliato, pensando di fare le cose con l'abc, quando ci vuole tutto l'alfabeto"."
Schiumadimare
Galletto
Galletto

Re: 28/01/2021 - Pedullà duro: "Bari, investimento sbagliato

Messaggio da Schiumadimare »

Quale folle investirebbe oggi nel calcio ? Credo nessuo, o pochissimi. Il mio parere personale, per cui altamente opinabile è che ADL, ha investito quattrini nel Bari, non per capriccio, ma semplicemente perché fanno gola le aree circostanti allo stadio che, ed è innegabile, necessitano di una rivalutazione, centri commerciali, multisala, e chi più ne ha più metta. Chiaramente, con il consenso della pubblica amministrazione. Ovviamente, da tifoso, non me ne frega nulla se il tutto è fatto a scopo di lucro, per me la cosa fondamentale è che ci faccia fare la serie A al più presto, e magari con qualche partecipazione in Europa. Poi magari, anche il covid avrà bloccato un attimo i progetti, non so, ma a mio parere, non vedo al momento soluzioni alternative. Ricordiamoci, che forse, se non ci fossero stati loro, probabilmente saremmo acora in serie D nella migliore delle ipotesi. Il mio personalissimo sogno è che venda il Napoli a qualche giocherellone di arabo o magari um russo, chi se ne frega, e si dedichi solo alla nostra squadra, poi facesse quanta ricotta vuole, tanto, lui o un altro cambia poco. Parere personale, non maltrattatemi troppo.
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 28/01/2021 - Pedullà duro: "Bari, investimento sbagliato

Messaggio da savio8000 »

Schiumadimare ha scritto:Quale folle investirebbe oggi nel calcio ? Credo nessuo, o pochissimi. Il mio parere personale, per cui altamente opinabile è che ADL, ha investito quattrini nel Bari, non per capriccio, ma semplicemente perché fanno gola le aree circostanti allo stadio che, ed è innegabile, necessitano di una rivalutazione, centri commerciali, multisala, e chi più ne ha più metta. Chiaramente, con il consenso della pubblica amministrazione. Ovviamente, da tifoso, non me ne frega nulla se il tutto è fatto a scopo di lucro, per me la cosa fondamentale è che ci faccia fare la serie A al più presto, e magari con qualche partecipazione in Europa. Poi magari, anche il covid avrà bloccato un attimo i progetti, non so, ma a mio parere, non vedo al momento soluzioni alternative. Ricordiamoci, che forse, se non ci fossero stati loro, probabilmente saremmo acora in serie D nella migliore delle ipotesi. Il mio personalissimo sogno è che venda il Napoli a qualche giocherellone di arabo o magari um russo, chi se ne frega, e si dedichi solo alla nostra squadra, poi facesse quanta ricotta vuole, tanto, lui o un altro cambia poco. Parere personale, non maltrattatemi troppo.
Finalmente tante idee che si avvicinano alla realtà. Ald a Napoli ha speso tanti soldi ma senza avere quel ritorno a 360°. Quando hanno acquistato il Bari l'hanno fatto non per cruccio o per perdere quattrini ma per cercare di fare quello che a Napoli non ci stanno riuscendo...
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: 28/01/21 - Pedullà duro: "Bari, investimento sbagliato."

Messaggio da 35007 »

In effetti le intenzioni ci sono state per farci fare il salto di qualità ma con delle scelte totalmente sballate, senza criterio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

35007 ha scritto:In effetti le intenzioni ci sono state per farci fare il salto di qualità ma con delle scelte totalmente sballate, senza criterio
Al momento vero quello che dici. Speriamo in futuro si cambi registro...
Fox Sagittario
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Fox Sagittario »

Ma state sereni
2 mag 1982 - 32a giornata
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 2 mag 1982 - 32a giornata »

Io voglio l'armata (cordata nel nostro caso) Brancaleone
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

Meglio l'Armata Rossa :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
korm71
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da korm71 »

L'impressione è che ci siano i soldi ma non ci capiscano un kaiser
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN
The moz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da The moz »

Meglio l’armata bianca di Aleksandr Kerenskij....e rossa !?!?
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

35007 ha scritto:Meglio l'Armata Rossa :smoke:
o l'insalata russa.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
vento dell'est
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vento dell'est »

ma che significa questo gioco di parole....capodanno dell'anno prossimo...alfabeto abc...boh... :crazy:
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.

La vita è una...GODITELA!!!
c' caus
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da c' caus »

Investimento senza ritorno...
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio
ciccillbaar
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ciccillbaar »

Mi sembra evidente che i Dela si siano sopravvalutati da soli, soprattutto alla luce di un campionato di D stradominato nonostante una preprazione e un mercato fatti in 20 giorn.... ma la C è un'altra cosa. Basta vedere al Monza, al di là del fatto che spendono 3 volte più del Bari, hanno gli uomini giusti al posto giusto, una struttura societaria solida, idee e competenze... cosa che Bari non ha. I Dela pensavano di fare tutto col telecomando da Napoli per trovarsi una squadra in A o B, beh, non è così e penso che Pedullà volesse dire proprio questo
LA BARI SIAMO NOI, E' UN SENTIMENTO FANTASTICO!
"è stat un momend di debolezz"
Angelozzi (ds Bari) con rabbia scalcia una sedia. Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attacco”.
cavallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cavallo pazzo »

Pedullà va va vai a...
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert
Rispondi