spacer
     

22/02/21 - All. Catania: Primo tempo bassi? Merito del Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/02/21 - All. Catania: Primo tempo bassi? Merito del Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » lun feb 22, 2021 8:53


Immagine

Raffaele: «Secondo tempo straordinario contro una delle favorite del campionato. A Pagani per vincere»

DAVIDE MAUGERI

Intervenuto al termine di Catania-Bari partita terminata col risultato di 1-1, Giuseppe Raffaele ha commentato la gara disputata dagli etnei.

Le parole di Raffaele:

“Sicuramente avremmo meritato il successo. Abbiamo fatto una partita un po’ più attenta nel primo tempo, anche perchè dovevamo gestire alcune situazioni fisiche. Russotto era appena rientrato, Sarao non stava benissimo e anche Golfo giocando sempre non riesce ad avere i 90′. Dovevamo dosare le forze. Dispiace perchè dopo la partita di Terni che ci ha puniti oltre modo, oggi siamo stati gagliardi. Nel secondo tempo abbiamo dominato, mentre nel primo tempo siamo stati meno brillanti e propositivi. Ma eravamo contro il Bari, non una squadra qualunque. Peccato aver subìto quel gol, perchè non avevamo rischiato molto. Il rigore finale è l’episodio che non ci consegna i 3 punti, ma può succedere”

“Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Non è facile preparare ogni 3 giorni partite, per di più contro avversari di questa qualità. Ci siamo avvicinati molto alle compagini che dovevano stracciare il campionato, questo per me è fondamentale nella crescita. Nel secondo tempo siamo stati straordinari, abbiamo cercato in ogni modo la vittoria. Questo è quello che mi prendo oggi. Ci aspettano altre partite complicate, come quella di Pagani”

“La gerarchia dei rigoristi? Piccolo è il rigorista ma è assente, Sarao ne ha sbagliato qualcuno, Dall’Oglio avendo segnato nell’ultima partita è stato confermato. Non è andato bene, ma ripeto, ci sta”

“Nel primo tempo siamo stati bassi non per scelta, ma perchè il Bari ci ha costretti a questo atteggiamento. Ricordiamo che era una squadra super favorita per il primo posto e che ogni partita vive di diverse fasi. Al termine del primo tempo abbiamo trovato le soluzioni giuste. Non è sempre possibile essere spregiudicati dall’inizio, soprattutto se non stai benissimo dal punto di vista fisico. La partita è fatta di 90′ e ci sono anche gli avversari. Abbiamo saputo soffrire”

“Ci aspettavamo il 3-5-2 del Bari. Loro giocano spessissimo a 3”

“Due attaccanti rapidi in campo dall’inizio? Volevamo sfruttare la non eccelsa velocità dei loro tre difensori. In più, gli altri attaccanti nostri non stavano benissimo. Sarao ha subìto un altro colpo dopo il gol e non sta benissimo”

“In questo girone di ritorno abbiamo fatto 3 vittorie in casa e oggi abbiamo sfiorato oggi la 4°. A Terni, purtroppo per noi, abbiamo perso contro una squadra superiore. Non dobbiamo riscattarci, dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. La partita di oggi ci deve dare grande forza. La Paganese è in salute e noi abbiamo un giorno per prepararci. Dobbiamo portare punti a casa”


mondocatania.com

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1238
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - All. Catania: Primo tempo bassi? Merito del B

Messaggioda Bari_in_Britain » mar feb 23, 2021 9:30


“Abbiamo dominato nel secondo tempo”, a parte il gol e una rovesciata combinata stile holly e benji (parata facile facile da Frattali) che avete fatto? A noi mancava mezza squadra, e abbiamo sostituito Minelli e Cianci usciti malconci...quindi non si può neanche asserire che avete incontrato il miglior Bari. L’arbitro poi...lasciamo stare, che è meglio. Per non parlare degli “ultras” assiepati in tribuna, roba da serie dilettanti.
Vai Grande Fratello, correggi pure tu il tiro (e il visus) di questo signore!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 22/02/21 - All. Catania: Primo tempo bassi? Merito del B

Messaggioda grande fratello » mar feb 23, 2021 11:52


Come vedi, Raffaele? Meglio o peggio?Immagine

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1238
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - All. Catania: Primo tempo bassi? Merito del B

Messaggioda Bari_in_Britain » mar feb 23, 2021 12:09


Grazie grande fratello, magistrale come al solito! :risata:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - All. Catania: Primo tempo bassi? Merito del B

Messaggioda Alessio76 » mar feb 23, 2021 12:42


Bari_in_Britain ha scritto:Grazie grande fratello, magistrale come al solito! :risata:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti