spacer
     

Top serie c girone b

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

markovic

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 837
Iscritto il: sab giu 02, 2007 18:21
Highscores: 0

Top serie c girone b

Messaggioda markovic » mar feb 23, 2021 12:25


Neglia (Fermana): devastanti le sue scorribande sulla fascia, è colui che ha sempre l'idea più pericolosa, il guizzo più determinante, l'intuizione più veloce. Quando parte è imprendibile, e le azioni più pericolose dei marchigiani passano tutte dai suoi piedi: la facilità con cui la Fermana arriva in porta è merito suo.

Speriamo che questo ragazzo torni la prossima stagione. Un altro che avrebbe potuto fare molto comodo visto che, insieme a Folorunsho, è sempre fra i migliori
Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il cuore: segui quelle - Winston Churchill

Due cose mi sorprendono: l'intelligenza delle bestie e la bestialità degli uomini - Bernard

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda discitur » mar feb 23, 2021 17:40


Con l'aria che tira chi puo' dargli gli oltre 120mila euro l'anno,Tu vuoi la fine dei DELA?

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda vito347 » mar feb 23, 2021 20:31


Chiaramente e colpevolmente sottovalutato da Vivarini e da Auteri,nonché,bisogna pur dirlo,da una porzione di tifoseria dal palato finissimo,ho letto anche qua,per fortuna non da molti,<<giocatore tecnicamente scarso>>. Ha quasi sempre fatto il suo e più del suo,voleva restare a tutti i costi.
In estate avrei voluto tornasse,tra l'altro è il tipo che resta sempre ben concentrato e se deve fare un po' di panchine di fila le fa senza rompere.Sì rimpiangere e piangersi addosso è inutile,soprattutto a febbraio,ma l'autolesionismo (colpevole?,Voluto?) dei <<dirigenti>> e dei tecnici si è unito all'autolesionismo di chi ha la presunzione di intendersi di calcio.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda savio8000 » mar feb 23, 2021 23:53


Neglia è uno che ci poteva fare comodo, eccome. Ha sempre dato il massimo il ragazzo

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6772
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda mohan » mer feb 24, 2021 7:15


E poi non vedo in che modo D'Ursi possa essere più forte e utile di Neglia...
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda APOL » mer feb 24, 2021 7:49


discitur ha scritto:Con l'aria che tira chi puo' dargli gli oltre 120mila euro l'anno,Tu vuoi la fine dei DELA?


Io, invece, voglio che i DeLa se ne vadano al più presto a fare in c...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda U.C.N. PALO » mer feb 24, 2021 9:06


APOL ha scritto:
discitur ha scritto:Con l'aria che tira chi puo' dargli gli oltre 120mila euro l'anno,Tu vuoi la fine dei DELA?


Io, invece, voglio che i DeLa se ne vadano al più presto a fare in c...


va bene per chi?

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda lacrimeamare » mer feb 24, 2021 11:21


U.C.N. PALO ha scritto:
APOL ha scritto:
discitur ha scritto:Con l'aria che tira chi puo' dargli gli oltre 120mila euro l'anno,Tu vuoi la fine dei DELA?


Io, invece, voglio che i DeLa se ne vadano al più presto a fare in c...


va bene per chi?


io voglio americani, russi o cinesi

soldi sporchi subito
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3259
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda Cantarutti » mer feb 24, 2021 12:28


ogni tanto date anche un occhiata a Romero del Potenza che dovrebbe tornare alla base in estate

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda lacrimeamare » mer feb 24, 2021 12:54


Cantarutti ha scritto:ogni tanto date anche un occhiata a Romero del Potenza che dovrebbe tornare alla base in estate


torna alla base se il Potenza va in D, altrimenti in caso di permanenza hanno obbligo di riscatto
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3259
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda Cantarutti » mer feb 24, 2021 20:50


lacrimeamare ha scritto:
Cantarutti ha scritto:ogni tanto date anche un occhiata a Romero del Potenza che dovrebbe tornare alla base in estate


torna alla base se il Potenza va in D, altrimenti in caso di permanenza hanno obbligo di riscatto

diciamo che la retrocessione del Potenza non è una cosa impossibile

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda ghenzo » mer feb 24, 2021 21:16


vito347 ha scritto:Chiaramente e colpevolmente sottovalutato da Vivarini e da Auteri,nonché,bisogna pur dirlo,da una porzione di tifoseria dal palato finissimo,ho letto anche qua,per fortuna non da molti,<<giocatore tecnicamente scarso>>. Ha quasi sempre fatto il suo e più del suo,voleva restare a tutti i costi.
In estate avrei voluto tornasse,tra l'altro è il tipo che resta sempre ben concentrato e se deve fare un po' di panchine di fila le fa senza rompere.Sì rimpiangere e piangersi addosso è inutile,soprattutto a febbraio,ma l'autolesionismo (colpevole?,Voluto?) dei <<dirigenti>> e dei tecnici si è unito all'autolesionismo di chi ha la presunzione di intendersi di calcio.
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda Marcotello » mer feb 24, 2021 21:31


lacrimeamare ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
APOL ha scritto:
discitur ha scritto:Con l'aria che tira chi puo' dargli gli oltre 120mila euro l'anno,Tu vuoi la fine dei DELA?


Io, invece, voglio che i DeLa se ne vadano al più presto a fare in c...


va bene per chi?


io voglio americani, russi o cinesi

soldi sporchi subito

Organizziamo un incontro segreto a casa di Emiliano!
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda Harlan » gio feb 25, 2021 6:39


lacrimeamare ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
APOL ha scritto:
discitur ha scritto:Con l'aria che tira chi puo' dargli gli oltre 120mila euro l'anno,Tu vuoi la fine dei DELA?


Io, invece, voglio che i DeLa se ne vadano al più presto a fare in c...


va bene per chi?


io voglio americani, russi o cinesi

soldi sporchi subito
Mi sa che ti sei perso la puntata di Report dove parlavano del cinese che ha rilevato il Milan. Vai a vedere vai...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Trip_pier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 10, 2020 8:30
Highscores: 0

Re: Top serie c girone b

Messaggioda Trip_pier » gio feb 25, 2021 8:46


Folorusho fortissimo ovvio voi non capite una ciofeca

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti