spacer
     

28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

Messaggioda Desantis Saverio » ven gen 28, 2022 17:18


Per dare un senso alla sua cessione ci vuole un sostituto che sappia fare di più e meglio, non a fasi alterne

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

Messaggioda Xavier » ven gen 28, 2022 17:23


Ubares92 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Io più che Galano avrei preso un attaccante strutturato che a noi manca, in quella posizione c'è già Citro ed eventualmente Di Gennaro, che comunque a sto punto resta in bilico fino a lunedì

cioè tu daresti un ruolo fondamentale a citro che non si sa come faccia a stare in piedi e soprattutto di gennaro che...lasciamo perdere....se citro non ha mai visto il campo perchè dovrebbe farlo adesso per sostituire botta poi...mi sembra una follia

citro tecnicamente è fra i piu forti
forse ti sei perso qualche partita lo scorso anno
a fine stagione va via e se tutto va bene lo sostituiremo con un tipo di giocatore che adesso non potremmo permetterci
alla fine come gia detto mille volte, il trequartista lo possono fare derrico citro e scavone
non possiamo per UNA PARTITA A PAGANI modificare un mercato.
non sarà la presenza di citro sulla trequarti a precludere al bari la possibilità di vittori sul campo della quintultima in serie c
se LA SQUADRA fa il suo a pagani, vince. stop.

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

Messaggioda idkmal » ven gen 28, 2022 17:27


Antur1979 ha scritto:Statt bunn fa'fuec
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

Messaggioda johnnyUK » ven gen 28, 2022 17:55


Sono stato uno dei primi (se non il primo :wink: ) su questo forum a mettere in dubbio i guai fisici di Marras. Alla fine le mie sensazioni si sono rivelate giuste. Un giocatore presuntuoso, incostante (1 partita si e 5 no), indisciplinato (basta vedere quante ammonizioni e squalifiche si e' beccato) e nonostante tutto senza "priscio" di giocare a Bari a noi non serve. Meglio qualcuno con meno "talento" e piu' umilta', cuore e fame :(

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

Messaggioda sitting bull » ven gen 28, 2022 18:40


Mi dispiace che Marras sia andato via, ma se non era contento della sua situazione qui, non sarà una grande perdita: anche per lo spogliatoio meglio avere gente motivata e felice.
Galano o Ragusa NON sarebbero i sostituti di Botta, ma di Marras, visto che sono esterni d'attacco, non trequartisti puri.
Secondo me il sostituto di Botta sarà D'Errico, con lo spostamento di Maita a mezzala (assieme a Scavone o Mallamo) e Maiello dietro a fare il play basso.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven gen 28, 2022 18:43


Ragusa è andato a Lecce. DEPENNATO
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

Messaggioda 35007 » ven gen 28, 2022 18:53


73indiano ha scritto:Prosegue la campagna di indebolimento . Gli anni precedenti non hanno insegnato nulla. Che almeno prendano Ragusa che più o meno è dello stesso livello. Galano spero proprio di no.

In effetti sono stati ceduti Semenzato, il nostro jolly, Lollo imprescindibile per il nostro centrocampo, Bolzoni dai tempi della D sempre titolare e Marras oltre che titolare inamovibile è il nostro bomber....che vergogna, tutti in piazza a protestare!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

Messaggioda piumino » sab gen 29, 2022 8:16


savio8000 ha scritto:Alcuni utenti non hanno fiducia di polito. Questa estate non insegnato nulla? Mah, jiss matt


Straquoto. E aggiungo in piena sinergia con un ottimo Mignani. Come si può pensare che Marras non venga sostituito magari anche in modo migliore o più funzionale al nostro progetto.
L’eterno piagnisteo di questa piazza mi fa impazzire

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab gen 29, 2022 9:37


Fermo restando che il 4-3-1-2 lo fai se hai quell'1 di spessore, e Botta lo era, ammesso pure che non si passi al 4-3-3 dove vero che Antenucci ne soffrirebbe e un Galano andrebbe a nozze, mi chiedo, in un 4-3-1-2 Galano farebbe peggio di Marras che francamente non credo abbia fatto vedere chi sa che. Galano le qualità ce le ha, problemi di continuità i suoi, anche se, lo ripeto, a Bari fu danneggiato da un certo Grosso, ma mi aspetto un approccio pieno di entusiasmo da parte sua e per pochi mesi che restano da giocare penso farebbe la differenza dando un grosso contributo. Antenucci lì davanti ha bisogno di dialogare con chi il pallone sa giocarlo. Penso che Galano sarebbe molto utile alla causa.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti