non e' che sono filoinglesi, loro si sentono inglesi al 100%, ergo sono un disonore per il popolo scozzese. clap your hands MFKS!!LOUTS NAPOLI ha scritto:uazza ha scritto:Infatti, anche da morta sta vecchiaccia sta a rompere i maroni.LOUTS NAPOLI ha scritto:saverio67 ha scritto:Intendi la vecchia signora?uazza ha scritto:
cordoglio per la signora anziana, ma anche basta!!
Credo che si riferisca più al fatto che hanno vietato la trasferta in terra scozzese ai napoletani
Penosi i rangers con la coreografia, disonore del popolo scozzese. Pfui.
In realtà i Rangers sono filoinglesi,impensabile sperare che facessero qualcosa che andasse contro la loro Regina che,tra l'altro è morta proprio in Scozia...
foto ultras
Re: foto ultras
un po di amarcord che non guasta mai.
89/90 presente.

89/90 presente.

- LOUTS NAPOLI
- Fedelissimo

Ciao GEMELLO compagno di tante battaglie!calamaro ha scritto:
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI
Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.
- saverio67
- Fedelissimo

4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- whensundaycomes
- Fedelissimo

pochini gli ascolani, mi aspettavo qualcosa di piu',

BANNATI SEMPRE PRESENTICaffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!
Non si può morire tondi se si nasce quadrati

BANNATI SEMPRE PRESENTICaffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!