De Laurentiis vattene
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Danny Wilde
- Galletto

Re: De Laurentiis vattene
Inqualificabile chi difende il pulciaro romano, De Laurentiis non è il mio presidente, come non lo era quel r*******o di Matarrais, SOLO LA MAGLIA
TARANTO FOGNA
Re: Topic Onesto sulla situazione attuale
La piazza è insorta
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: Topic Onesto sulla situazione attuale
Uomini di poca fede, vedrete chi arriverà nelle ultime ore....Polito tirerà qualcosa dal suo cilindro magicored_roby ha scritto:io aspetterei il 31.... ah no
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- Danny Wilde
- Galletto

Hai volutamente tralasciato dal 2014 al 2018 sotto la presidenza di Paparesta e Giancaspro?Danny Wilde ha scritto:Inqualificabile chi difende il pulciaro romano, De Laurentiis non è il mio presidente, come non lo era quel r*******o di Matarrais, SOLO LA MAGLIA
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.
FORZA RAGAZZI!!
PERCHE'...
FORZA RAGAZZI!!
- Danny Wilde
- Galletto

No no, loro li schifo ancora di piùWill Kane ha scritto:Hai volutamente tralasciato dal 2014 al 2018 sotto la presidenza di Paparesta e Giancaspro?Danny Wilde ha scritto:Inqualificabile chi difende il pulciaro romano, De Laurentiis non è il mio presidente, come non lo era quel r*******o di Matarrais, SOLO LA MAGLIA
TARANTO FOGNA
Dal 1977 al 2023, 46 anni di presidenza ad minchiam.Danny Wilde ha scritto:No no, loro li schifo ancora di piùWill Kane ha scritto:Hai volutamente tralasciato dal 2014 al 2018 sotto la presidenza di Paparesta e Giancaspro?Danny Wilde ha scritto:Inqualificabile chi difende il pulciaro romano, De Laurentiis non è il mio presidente, come non lo era quel r*******o di Matarrais, SOLO LA MAGLIA
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
PERCHE'...
FORZA RAGAZZI!!
PERCHE'...
FORZA RAGAZZI!!
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

non c'era la coda per ricevere questo dono prezioso...nik ha scritto:Per essere precisi, ai De Laurentiis non abbiamo regalato solo il titolo sportivo. Abbiamo donato anche 5 milioni, perché tanto vale il marchio.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Danny Wilde ha scritto:No no, loro li schifo ancora di piùWill Kane ha scritto:Hai volutamente tralasciato dal 2014 al 2018 sotto la presidenza di Paparesta e Giancaspro?Danny Wilde ha scritto:Inqualificabile chi difende il pulciaro romano, De Laurentiis non è il mio presidente, come non lo era quel r*******o di Matarrais, SOLO LA MAGLIA

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
MATARRENTIS VATTENE!!!
- saverio67
- Fedelissimo

La donazione di Costantino includeva infatti le isole della 'parte occidentale' dell'Impero romano e all'epoca dell'emissione della bolla non era certo ancora noto che i nuovi territori, frutto di recentissime scoperte, si sarebbero rivelati essere un nuovo continente; sicché l'intero oceano Atlantico, con le nuove 'isole', vi era considerato parte dell'antica metà.ancorailbariinavanti ha scritto:non c'era la coda per ricevere questo dono prezioso...nik ha scritto:Per essere precisi, ai De Laurentiis non abbiamo regalato solo il titolo sportivo. Abbiamo donato anche 5 milioni, perché tanto vale il marchio.
Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

faele costantinosaverio67 ha scritto:La donazione di Costantino includeva infatti le isole della 'parte occidentale' dell'Impero romano e all'epoca dell'emissione della bolla non era certo ancora noto che i nuovi territori, frutto di recentissime scoperte, si sarebbero rivelati essere un nuovo continente; sicché l'intero oceano Atlantico, con le nuove 'isole', vi era considerato parte dell'antica metà.ancorailbariinavanti ha scritto:non c'era la coda per ricevere questo dono prezioso...nik ha scritto:Per essere precisi, ai De Laurentiis non abbiamo regalato solo il titolo sportivo. Abbiamo donato anche 5 milioni, perché tanto vale il marchio.
Lorenzo Valla nell'umanesimo scoprì che la donazione di Costantino era un documento assolutamente falso per la cronaca.saverio67 ha scritto:La donazione di Costantino includeva infatti le isole della 'parte occidentale' dell'Impero romano e all'epoca dell'emissione della bolla non era certo ancora noto che i nuovi territori, frutto di recentissime scoperte, si sarebbero rivelati essere un nuovo continente; sicché l'intero oceano Atlantico, con le nuove 'isole', vi era considerato parte dell'antica metà.ancorailbariinavanti ha scritto:non c'era la coda per ricevere questo dono prezioso...nik ha scritto:Per essere precisi, ai De Laurentiis non abbiamo regalato solo il titolo sportivo. Abbiamo donato anche 5 milioni, perché tanto vale il marchio.
- saverio67
- Fedelissimo

No no, mi riferisco a Rocco, indimenticato bomber della finale playoffancorailbariinavanti ha scritto:faele costantinosaverio67 ha scritto:La donazione di Costantino includeva infatti le isole della 'parte occidentale' dell'Impero romano e all'epoca dell'emissione della bolla non era certo ancora noto che i nuovi territori, frutto di recentissime scoperte, si sarebbero rivelati essere un nuovo continente; sicché l'intero oceano Atlantico, con le nuove 'isole', vi era considerato parte dell'antica metà.ancorailbariinavanti ha scritto:non c'era la coda per ricevere questo dono prezioso...nik ha scritto:Per essere precisi, ai De Laurentiis non abbiamo regalato solo il titolo sportivo. Abbiamo donato anche 5 milioni, perché tanto vale il marchio.
4/2/2015. Ciao Pierigno.