De Laurentiis vattene
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Re: De Laurentiis vattene
Auz ha scritto:Auz ha scritto:MATARRENTIS VATTENE!
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
biancorossoeavast ha scritto:Auz ha scritto:Auz ha scritto:MATARRENTIS VATTENE!
Nobis Bari ha scritto:
Trova un acquirente e vattene per sempre, non sappiamo che farcene di un presidente così, la squadra ti è stata regalata e stai dimostrando di non avere ambizioni, 40mila
spettatori allo stadio non li meriti, sei una delusione!
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
- saverio67
- Fedelissimo

calamaro ha scritto:
Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Pare che Luigi De Laurentiis questa sera sarà con il padre allo stadio di Napoli per seguire il match dei partenopei con la Roma!
- BaccariPanara
- Fedelissimo

Per la cronaca io sono per le libere opinioni, ci mancherebbe. Ma non per le libere espressioni. ( Spero sappiate cogliere la differenza). Il Vattene scritto a caratteri cubitali, i "Napolicani", "io li odio" etc. mi disturbano e non mi lasciano indifferente nel silenzio.
Inoltre offrire la propria opinione come quella di tutti mi lascia ancor più basito. La violenza della vostra terminologia non può essere paragonata alla mia. Il problema societario è talmente complesso dal punto di vista economico, organizzativo e anche etico che non può essere certo risolto a suon di gasteme. Sembra che per voi gestire i milioni di euro sia come gestire gli spicci per il gelato. Le persone intelligenti sanno benissimo che se una società dovrà comunque essere costretta a vendere prima o poi, non lo potrà fare facendone diminuire il valore di mercato. Non adesso comunque. Mi sembra che non vi accorgiate che i nostri calciatori ( con tutti i loro limiti) si stanno facendo il mazzo in campo e nell'80% dei casi ci hanno fatto pure divertire e la prima cosa che vi viene in mente è quella di abbandonarli! Bei tifosi! Poi vi lamentate se oso definirvi c******i o isterici frustrati. Io non so se andremo in A con o senza nuovi acquisti, nessuno ce lo può garantire comunque , ma almeno cerchiamo di esercitare una sana obbiettività.
Inoltre offrire la propria opinione come quella di tutti mi lascia ancor più basito. La violenza della vostra terminologia non può essere paragonata alla mia. Il problema societario è talmente complesso dal punto di vista economico, organizzativo e anche etico che non può essere certo risolto a suon di gasteme. Sembra che per voi gestire i milioni di euro sia come gestire gli spicci per il gelato. Le persone intelligenti sanno benissimo che se una società dovrà comunque essere costretta a vendere prima o poi, non lo potrà fare facendone diminuire il valore di mercato. Non adesso comunque. Mi sembra che non vi accorgiate che i nostri calciatori ( con tutti i loro limiti) si stanno facendo il mazzo in campo e nell'80% dei casi ci hanno fatto pure divertire e la prima cosa che vi viene in mente è quella di abbandonarli! Bei tifosi! Poi vi lamentate se oso definirvi c******i o isterici frustrati. Io non so se andremo in A con o senza nuovi acquisti, nessuno ce lo può garantire comunque , ma almeno cerchiamo di esercitare una sana obbiettività.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!
Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita
Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!
Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita
Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!
- carloperrone
- Fedelissimo

BaccariPanara ha scritto:Per la cronaca io sono per le libere opinioni, ci mancherebbe. Ma non per le libere espressioni. ( Spero sappiate cogliere la differenza). Il Vattene scritto a caratteri cubitali, i "Napolicani", "io li odio" etc. mi disturbano e non mi lasciano indifferente nel silenzio.

Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
-
soloperoni
- Fedelissimo

Ma chi è che sta abbandonando i giocatori?
Maestro, siamo in totale sintonia sul discorso squadra, un gruppo come non lo si vedeva da tempo e che merita solo il sostegno che, ad onor del vero, non è mai mancato e che non dovrà venir meno specie adesso che c'è un momento di difficoltà.BaccariPanara ha scritto:Per la cronaca io sono per le libere opinioni, ci mancherebbe. Ma non per le libere espressioni. ( Spero sappiate cogliere la differenza). Il Vattene scritto a caratteri cubitali, i "Napolicani", "io li odio" etc. mi disturbano e non mi lasciano indifferente nel silenzio.
Consentimi però di dissentire sulla questione che sta a monte e che riguarda la proprietà.
Io semplice tifoso, a maggior ragione al cospetto di questa squadra, non posso che volere il meglio per il nostro Bari, ed il meglio consiste nel potermela giocare per quel traguardo che da sempre cerchiamo e che sempre pretendiamo.
Non posso quindi che rivolgere il mio sguardo che alla proprietà, dopotutto sono loro che hanno il potere di decidere se lasciare le cose come stanno o migliorare questo gruppo di calciatori che nonostante gli sforzi profusi hanno pur sempre dei limiti oggettivi.
Quei limiti ad oggi sono stati acuiti e non colmati, tralasciando gli esuberi, dal gruppo sono usciti due ricambi e non è arrivato nessuno e intanto abbiamo giocato un paio di partite dove proprio l'assenza dei ricambi l'abbiamo pagata amaramente.
Tra meno di 48h si chiude il mercato, non è dato sapere come andrà, possiamo però prendere atto che la proprietà non ha ritenuto di rinforzare per tempo la squadra, non ha programmato per tempo alcun miglioramento di questa squadra.
Intendiamoci Maestro, noi tifosi abbiamo dimostrato in questi anni di meritare il massimo, 20mila persone tra i dilettanti, 30mila in serie C, la rinuncia ai rimborsi nei periodo covid, e ancora 40mila in B, i punti vendita che fanno affari a gonfie vele, gli sponsor che fanno la fila alla SSc Bari, sono tutte cose che dipendono anzitutto da noi tifosi e dalla nostra passione.
Tutto questo si sta tramutando in un legittimo business per la proprietà, che poi è il motivo per cui sono venuti a Bari ( chiamati dal sindaco).
Ecco, adesso diventa lampante e non più aggirabile il conflitto di interessi che è alla base di questi 5 anni, la nostra ambizione di tifosi e la loro di imprenditori, dove il punto di caduta sarà la cessione della società.
Hanno ottenuto una proroga fino al 2028 per questa multiproprietà, per i più ottimisti è stata una strategia atta solo a poter lavorare meglio per cedere meglio, per altri invece è stata una pessima scelta che allunga di ulteriori anni questo status quo.
E siccome di verità in tasca non ne abbiamo, possiamo solo vedere e valutare quel che accade come ad esempio in questo gennaio...deludente per noi tifosi del Bari.
Che bello, come ai vecchi tempi!! Posso chiedere ai moderatori di censurare il nome del PRESIDENTE così stiamo a cavallo!!?
DE LAUR***IIS VATTENE
DE LAUR***IIS VATTENE
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Non sono per niente pratico di slogan da stadio, ma mi chiedo se, dopo la chiusura di questo calciomercato, nel caso in cui non venisse completata la rosa in maniera adeguata (quantomeno sotto il profilo numerico), non sia d'effetto, dal punto di vista televisivo, iniziare a mostrare grandi striscioni con frasi del tipo :
"PER I NOSTRI RAGAZZI RISPETTO E ONORE.
PER QUESTA PRESIDENZA RICOTTA E SQUALLORE"
Credo possa essere un efficace modo per mostrare pubblicamente, davanti alle varie telecamere che inquadrano lo stadio, lo stato d'animo della piazza (che poi queste manifestazioni di dissenso possano servire concretamente a qualcosa, sarebbe tutto da vedere, ovviamente ... ma almeno sarebbe un primo passo, credo)
"PER I NOSTRI RAGAZZI RISPETTO E ONORE.
PER QUESTA PRESIDENZA RICOTTA E SQUALLORE"
Credo possa essere un efficace modo per mostrare pubblicamente, davanti alle varie telecamere che inquadrano lo stadio, lo stato d'animo della piazza (che poi queste manifestazioni di dissenso possano servire concretamente a qualcosa, sarebbe tutto da vedere, ovviamente ... ma almeno sarebbe un primo passo, credo)
poi ne arriva uno peggiorecalamaro ha scritto: