Ha detto 100 milioni.IL TUFO ha scritto:Ma come solo 13°?
Il nostro presidente ha detto che ha speso in 4 anni niente popò di meno che 100 milioni di euro solo per il Bari....
Rimango un po perplesso!
Non 100 milioni di euro.

![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
Ha detto 100 milioni.IL TUFO ha scritto:Ma come solo 13°?
Il nostro presidente ha detto che ha speso in 4 anni niente popò di meno che 100 milioni di euro solo per il Bari....
Rimango un po perplesso!
Veramente l chigghiun li hanno abbottati da inizio stagioneUbares92 ha scritto:Negli ultimi 20 anni il Bari è stata una società scadente, ha avuto presidenze scadenti e fallimentari. Zero visione seria del pallone e solo accozzaglia di gente strapagata. Dal 2001 al 2021 (tolto il biennio conte ventura) cosa ha prodotto la società calcistica Bari? Una marea di delusioni, campionati anonimi, debiti, punti di penalizzazione, nessuna valorizzazione, nessuna vera cessione (1 milione castrovilli forse l'unica). Una società che non è in grado di valorizzare e vendere giocatori è una società scadente perché costantemente in perdita.
Il Bari forse resterà in B, sicuramente verranno ceduti caprile e cheddira. Vedremo come investiranno i soldi..ma iniziare già da marzo ad abbottarci le balle con lamentele e negatività gratuita è proprio insopportabile
Nik, ehm,... Duri e puri.nik ha scritto:Tranquillo, l'anno prossimo troveranno altre scuse, per esempio diranno che non tutte le ciambelle escono col buco e una stagione storta può capitare a chiunque. I tifosi nudi e puri ringrazieranno comunque la grande Società che si prende cura della piccola Bari.
Alcione ha scritto:Solo loro lo sanno. La mia convinzione è sempre la stessa ....vendono ol Napoli e tengono la Bari
grande fratello ha scritto:Veramente l chigghiun li hanno abbottati da inizio stagione
Ti volevi scialare con una società che é al primo anno di B dopo tre anni pesanti di c? Anche a me sarebbe piaciuto avere la rosa del Genoa, ma quelli vengono da anni e anni di serie A, non è possibile. Se avessimo speso anche quest’anno e fossimo rimasti in B, che sarebbe successo il prossimo anno? Ridimensionamento o copponi su copponi? A questo punto preferisco la politica dei piccoli passi, come hanno fatto a Napoli in questi ultimi anni. Per il resto, ripeto, basta pazientare qualche anno e anche da noi arriveranno le orde di sceicchi…nik ha scritto:Ma abbottare i c******i cosa? Ci sono fatti oggettivi che voi vi ostinate a non voler vedere! La vostra bellissima SSC De Laurentiis ci ha fatto scendere in campo contro Palermo e Perugia come se fossimo una squadra di dilettanti, senza riserve! Se non mi credete, chiedete a Mignani! E come se non bastasse, anche dopo aver aggredito l'ultimo giorno del mercato di gennaio, dobbiamo ancora sperare che Maiello non abbia il raffreddore, Folorunsho si riprenda da una botta al ginocchio e Cheddira torni a correre, perché la bellissima SSC De Laurentiis non è stata in grado di prendere dei sostituti. E se non mi credete chiedete a Mignani! E tutto questo succede mentre la squadra principale, il Napoli, sta dominano il campionato di serie A e sta giocando per accedere alle semifinali di Champions! Ma svegliatevi voi, perché qui a Bari i De Laurentiis stanno facendo solo elemosina sperando di speculare il più possibile su giocatori e società !!!
IL TUFO ha scritto:Cari sognatori,su un articolo ho letto che solo dagli spettatori allo stadio Maradona,quest'anno il presidente Aurelio De Laurentis intaschera' la bellezza di 35 milioni di euro,perché fino ad ora sono stati 800.000,ed è facile che raggiungeranno il milione fino a fine campionato,e voi credete ancora che il vecchio venderà la gallina dalle uova d'oro?Sognate....sognate.
ApplausiUbares92 ha scritto:Il Modena ha Rivetti, pluri miliardario (Stone Island). Far esplodere talenti deve essere un pregio e non una lacuna. Possiamo parlare di culo per cheddira ma non per caprile e dorval. Questo significa avere dirigenti capaci che sanno far fruttare il massimo con la minima spesa. Operazioni del genere permettono ad una società scadente come lo è il Bari da 20 anni di poter vivere alla grande nel calcio moderno. Si parla tanto di calcio sostenibile, di società indebitate per poi voler ripercorrere esattamente le stesse azioni sbagliate che hanno portato il Bari in serie D..oltre che non portare alcun risultato sportivo di rilievo negli ultimi 20 anni. Il calcio è cambiato e se non sei in grado di generare profitto comprando a poco e vendendo a tanto sei destinato a fallire. Lo so che al tifoso questo non interessa, il tifoso vuole sempre il meglio, vuole sempre di più...lo so che non vedi l'ora di poter dire "l'avevo detto io, questi anche quest'anno non spenderanno niente" ma almeno possiamo aspettare la campagna acquisti estiva o dobbiamo continuare a sentire queste litanìe di negatività e lamenti da mo fino a luglio?
estremo biancorosso ha scritto:Anzi, se devo fare una critica è che non esce un giocatore buono dalle giovanili, che sono la linfa economica e sportiva di una società , forse ce li abbiamo ma non abbiamo il coraggio di farli giocare.
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
estremo biancorosso ha scritto:Anzi, se devo fare una critica è che non esce un giocatore buono dalle giovanili, che sono la linfa economica e sportiva di una società , forse ce li abbiamo ma non abbiamo il coraggio di farli giocare.
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
ricordo sommessamente che le nostre giovanili sono ripartite dal 2018....mica facile costruirsi dei campioncini in casa in 4.5 anni...senza manco le strutture...magari con un po' di coraggio e di culo ce la fai pure eh, però, sono sempre e solo 4 anni dallo zero.estremo biancorosso ha scritto:Anzi, se devo fare una critica è che non esce un giocatore buono dalle giovanili, che sono la linfa economica e sportiva di una società , forse ce li abbiamo ma non abbiamo il coraggio di farli giocare.
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
grande fratello ha scritto:Ti volevi scialare con una società che é al primo anno di B dopo tre anni pesanti di c? Anche a me sarebbe piaciuto avere la rosa del Genoa, ma quelli vengono da anni e anni di serie A, non è possibile. Se avessimo speso anche quest’anno e fossimo rimasti in B, che sarebbe successo il prossimo anno? Ridimensionamento o copponi su copponi? A questo punto preferisco la politica dei piccoli passi, come hanno fatto a Napoli in questi ultimi anni. Per il resto, ripeto, basta pazientare qualche anno e anche da noi arriveranno le orde di sceicchi…
Che la società non abbia intenzione di indebitarsi per provare a salire, non ci piove. Consideriamo che il Verre della situazione, che per strappare al Palermo avrebbero dovuto pagarlo più di quello che già prende, Mignani difficilmente lo avrebbe considerato come mezzala ma come trequartista, e comunque non ti avrebbe garantito un bel nulla. Sappiamo che tanti giocatori hanno bisogno di tempo per integrarsi. Se non andiamo in A ci ritroviamo con un bel gruzzolo buttato, e mi darebbe molto fastidio sentir parlare di ridimensionamenti, come qualche anno fa. Pertanto, se la politica dei piccoli passi é concreta, mi faccio bastare questo modus operandic' caus ha scritto:Le chiacchiere astratte e gli alibi di chi vuole essere più realista del re. I fatti dicono altro: il 14 gennaio dopo il 4-0 al Parma eravamo a pari punti col Genoa con una squadra che nessuno, NESSUNO, aveva e avrebbe potuto prevedere così competitiva e forte. Mister Mignani indicò come rendere ancora più competitiva questa squadra, spinto dalla giusta ambizione e consapevolezza che si poteva raggiungere un obiettivo impossibile da immaginare a inizio stagione ma le sue richieste sono state del tutto ignorate: chiese un sostituto di Maiello e una mezzala strutturata. E sul mercato questi giocatori di livello e pronti c'erano, ad esempio Verre che sta facendo la fortuna del Palermo. Ma questa società non ha la volontà e l'ambizione di salire altrimenti si sarebbe mossa per tempo (subito dopo sono arrivate le sconfitte con Palermo e Perugia). Sono arrivati giocatori che in due mesi hanno giocato spezzoni di partita senza dare finora contributi importanti, siamo rimasti Maiello dipendenti e sono cresciute le aspettative dei tifosi che spesso non sanno fare i conti con i limiti di questa squadra. Scaricando su Mignani e i giocatori responsabilità che sono tutte della proprietà .
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)