dom mag 07, 2023 20:08
grande fratello ha scritto:I club dovrebbero avere l’ultima parola, qui non si tratta del mondialesavio8000 ha scritto:Ubares92 ha scritto:La reggina ha già annunciato battaglia legale, i playoff verranno spostati quasi sicuramente...tutto a vantaggio del cagliari che potrà recuperare con calma tutti gli infortunati...ci sono tutti gli ingredienti per un cipollone in stile bari
Se rinviano i playoff, rischiamo di perdere cheddira, che verrà convocato in nazionale. Molto probabilmente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dom mag 07, 2023 20:08
Cheddira devi recuperarlo pure mentalmente...oasistom ha scritto:Ubares92 ha scritto:La reggina ha già annunciato battaglia legale, i playoff verranno spostati quasi sicuramente...tutto a vantaggio del cagliari che potrà recuperare con calma tutti gli infortunati...ci sono tutti gli ingredienti per un cipollone in stile bari
Anche noi abbiamo la possibilità di recuperare Folorunsho e Maiello, il che non è poco. Così come c'è bisogno di recuperare la condizione fisica dei vari Cheddira, Antenucci, Mazzotta, Maita etc, quindi non è un vantaggio solo per gli altri.
dom mag 07, 2023 20:34
dom mag 07, 2023 20:36
Ma le nazionali che devono fare? Dico, che tornei stanno?Ubares92 ha scritto:Ma perchè mai cheddira dovrebbe preferire la nazionale (facendo la riserva) ad un playoff? Questo vale per qualsiasi giocatore tra caprile esposito e dorval...non credo ci sia alcun rischio
lun mag 08, 2023 11:39
giangi81 ha scritto:Ma le nazionali che devono fare? Dico, che tornei stanno?Ubares92 ha scritto:Ma perchè mai cheddira dovrebbe preferire la nazionale (facendo la riserva) ad un playoff? Questo vale per qualsiasi giocatore tra caprile esposito e dorval...non credo ci sia alcun rischio
lun mag 08, 2023 12:05
lun mag 08, 2023 12:19
Rosencratz ha scritto:Io non sono molto ottimista per i playoff. Tradizione a parte (negativa), credo che Cagliari e Parma abbiano giocatori piú idonei per questo tipo di partite. Il vantaggio é quello di giocare la seconda in casa. Questo obbliga gli avversari ad attaccarci lasciando spazi nella partita di andata. Una situazione che ci fa comodo ma abbiamo bisogno del miglior Cheddira per questo.
Abbiamo bisogno anche di una mentalitá diversa, non si possono lasciare interi tempi agli avversari. Inoltre abbiamo bisogno di un cambio di marcia in casa.
lun mag 08, 2023 14:24
Rosencratz ha scritto:Io non sono molto ottimista per i playoff. Tradizione a parte (negativa), credo che Cagliari e Parma abbiano giocatori piú idonei per questo tipo di partite. Il vantaggio é quello di giocare la seconda in casa. Questo obbliga gli avversari ad attaccarci lasciando spazi nella partita di andata. Una situazione che ci fa comodo ma abbiamo bisogno del miglior Cheddira per questo.
Abbiamo bisogno anche di una mentalitá diversa, non si possono lasciare interi tempi agli avversari. Inoltre abbiamo bisogno di un cambio di marcia in casa.
lun mag 08, 2023 14:42
lun mag 08, 2023 15:58
lun mag 08, 2023 16:51
irpic90 ha scritto:Rosencratz ha scritto:Io non sono molto ottimista per i playoff. Tradizione a parte (negativa), credo che Cagliari e Parma abbiano giocatori piú idonei per questo tipo di partite. Il vantaggio é quello di giocare la seconda in casa. Questo obbliga gli avversari ad attaccarci lasciando spazi nella partita di andata. Una situazione che ci fa comodo ma abbiamo bisogno del miglior Cheddira per questo.
In quattro partite di campionato fra Parma e Cagliari non ne abbiamo persa una.
lun mag 08, 2023 16:53
Già… quello è un volpone… e a Bari lo abbiamo pure incensatoRosencratz ha scritto:irpic90 ha scritto:Rosencratz ha scritto:Io non sono molto ottimista per i playoff. Tradizione a parte (negativa), credo che Cagliari e Parma abbiano giocatori piú idonei per questo tipo di partite. Il vantaggio é quello di giocare la seconda in casa. Questo obbliga gli avversari ad attaccarci lasciando spazi nella partita di andata. Una situazione che ci fa comodo ma abbiamo bisogno del miglior Cheddira per questo.
In quattro partite di campionato fra Parma e Cagliari non ne abbiamo persa una.
Vero ma i play off non sono il campionato. Sicuramente non ci sottovaluteranno e Ranieri sa come gestire queste partite.
lun mag 08, 2023 17:43
lun mag 08, 2023 17:51
Ubares92 ha scritto:Ranieri fa lo stesso gioco di mignani però ha una squadra più forte...poi chiaramente conta l'esperienza e tutto il resto ma il gioco quello è..difesa e sfruttare le occasioni che ti capitano...in serie B questo calcio paga sempre
lun mag 08, 2023 18:05
Portiere Volante ha scritto:Ubares92 ha scritto:Ranieri fa lo stesso gioco di mignani però ha una squadra più forte...poi chiaramente conta l'esperienza e tutto il resto ma il gioco quello è..difesa e sfruttare le occasioni che ti capitano...in serie B questo calcio paga sempre
Ma per cortesia, e basta mo. Vatti a vedere qualche statistica su possesso palla, tiri in porta, azioni dal gol mancate, gol subiti e occasioni concesse. Poi vieni a ridirmi che ranieri fa lo stesso gioco di mignani, anche se basterebbe rivedersi solamente Bari - Cagliari.
Si sta esagerando, riprendetevi.