Tutto vero,ma avrebbero dovuto fare come i Veronesi...
foto ultras
- LOUTS NAPOLI
- Fedelissimo

Re: foto ultras
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI
Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.
-
Melior de cinere surgo
- Del Bari Seguace

- LOUTS NAPOLI
- Fedelissimo

Parli di cose che non conosci e quindi accetto e comprendo la tua ironia...
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
- Ideale_Bari
- Galletto

- Contatta:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 00.&type=3
Http://www.idealebari.org
FB e Instagram : Ideale Bari Calcio
Twitter : IdealeBari
Canale Youtube : IdealeBariCalcio
FB e Instagram : Ideale Bari Calcio
Twitter : IdealeBari
Canale Youtube : IdealeBariCalcio
-
Melior de cinere surgo
- Del Bari Seguace

Guarda, ti sono sincero, l'unico gruppo che non mi aspettavo si mettesse a 90 erano i Fedayn, per quanto riguarda la curva A non mi stupisce la cosa nonostante la miriade di striscioni -e non solo quelli- fatti contro il presidente più pazzo del mondo. Certo, cambiare idea da un giorno all'altro fa un pò ridere..cosa non si fa per uno scudetto...LOUTS NAPOLI ha scritto:Parli di cose che non conosci e quindi accetto e comprendo la tua ironia...
- whensundaycomes
- Fedelissimo

a basilea, proiettili di gomma sui tifosi da parte della polizia.

- whensundaycomes
- Fedelissimo

e a basel non e' proprio una paseggiata.
- LOUTS NAPOLI
- Fedelissimo

La situazione è un pò complessa...Melior de cinere surgo ha scritto:Guarda, ti sono sincero, l'unico gruppo che non mi aspettavo si mettesse a 90 erano i Fedayn, per quanto riguarda la curva A non mi stupisce la cosa nonostante la miriade di striscioni -e non solo quelli- fatti contro il presidente più pazzo del mondo. Certo, cambiare idea da un giorno all'altro fa un pò ridere..cosa non si fa per uno scudetto...LOUTS NAPOLI ha scritto:Parli di cose che non conosci e quindi accetto e comprendo la tua ironia...
A mente calda,sono sincero,ho espresso anche io il mio disappunto verso questa decisione...Ma l'alternativa qual'era?
Dover lasciare il San Paolo in mano agli ospiti come accaduto contro la Lazio ed il Milan?
Rimanere fuori e privare, ulteriormente,queste nuove generazioni (già cresciute MALE con 15 anni di NO TESSERA) di un avvenimento che,per noi, è storico?
Si doveva trovare un'alternativa...Qualsiasi scelta che avremmo preso sarebbe stata giusta e sbagliata a seconda di come la volessimo vedere.
La Questura di Napoli dopo i fatti di Badia al Pino,è andata giù pesante...AdL ha cavalcato l'onda ed è riuscito a mettere fuori chi,per anni,ha dato tutto per questa maglia...
Abbiamo scelto,forse sbagliando,la scelta meno dolorosa ma l'unica che ci permettesse di poter essere lì a prendercinil nostro giusto premiondopo trent'anni di affannosa rincorsa della felicità.
Curva Sud Milano has made a commendable decision to forego the away match against Juventus (28.05.2023) and, instead of spending €80 per ticket, dedicate their efforts to assisting the flood-battered region of Emilia-Romagna.
This act was announced a few days prior, and the group has successfully gathered a substantial amount of supplies.
More than 200 fans embarked on a journey to the affected area, aiming to personally deliver the provisions and provide assistance in the municipalities of Solarolo, Forlì, Faenza, Sant'Agata Sul Saterno, and Villafranca. Their efforts involved extensive physical labor, including the removal of mud, tidying up, and cleaning homes of private individuals, sports centers, and small businesses that remain heavily affected.

This act was announced a few days prior, and the group has successfully gathered a substantial amount of supplies.
More than 200 fans embarked on a journey to the affected area, aiming to personally deliver the provisions and provide assistance in the municipalities of Solarolo, Forlì, Faenza, Sant'Agata Sul Saterno, and Villafranca. Their efforts involved extensive physical labor, including the removal of mud, tidying up, and cleaning homes of private individuals, sports centers, and small businesses that remain heavily affected.

- xFORZASUDx
- Fedelissimo

Non scrivevo qua sopra dal 2018. Ci vediamo l'anno prossimo?
Ciaowhensundaycomes ha scritto:Belli i Viola!
xFORZASUDx ha scritto:Grazie a assai!whensundaycomes ha scritto:Per Gennarino...![]()
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!
" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph