Ci sono stato parecchie volte, bella Cittadina di provincia, più tranquilla e meno turistica di Como ma a me piace di piùBeniaminus de Tudela ha scritto:Ramo laterale del Lago di Como: proprio "quel ramo del Lago di Como" di cui parla Manzoni all'inizio dei Promessi Sposisaverio67 ha scritto:Per cultura mia, ma dove cacchio è Lecco? A parte averne parlato da ragazzino per la solita battuta sulla TV TeleLecco, davvero non so nulla di questo posto
***Campionato di Serie C Topic Unico***
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: ***Campionato di Serie C Topic Unico***
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Magari sbaglio ma penso che cerchino di valorizzarsi come "luogo manzoniano"viafiorino ha scritto:Ci sono stato parecchie volte, bella Cittadina di provincia, più tranquilla e meno turistica di Como ma a me piace di piùBeniaminus de Tudela ha scritto:Ramo laterale del Lago di Como: proprio "quel ramo del Lago di Como" di cui parla Manzoni all'inizio dei Promessi Sposisaverio67 ha scritto:Per cultura mia, ma dove cacchio è Lecco? A parte averne parlato da ragazzino per la solita battuta sulla TV TeleLecco, davvero non so nulla di questo posto
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Iniziato il secondo tempo
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Finita la partita per il nostro ex Di Noia, sostituito da Vacca
Spiace
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Lecco in vantaggio!
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Ha segnato Lakti
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Terzo gol del Lecco
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Ancora Lepore, doppietta per lui
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Finita: Lecco-Foggia 3-1
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Salgono in B Feralpisalò, Reggiana, Catanzaro e Lecco.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Credo di sì,, per carità, Bari è Bari, ma Lecco è una di quelle città in cui, nelle mie prossime vite, vorrei vivereBeniaminus de Tudela ha scritto:Magari sbaglio ma penso che cerchino di valorizzarsi come "luogo manzoniano"viafiorino ha scritto:Ci sono stato parecchie volte, bella Cittadina di provincia, più tranquilla e meno turistica di Como ma a me piace di piùBeniaminus de Tudela ha scritto:Ramo laterale del Lago di Como: proprio "quel ramo del Lago di Como" di cui parla Manzoni all'inizio dei Promessi Sposisaverio67 ha scritto:Per cultura mia, ma dove cacchio è Lecco? A parte averne parlato da ragazzino per la solita battuta sulla TV TeleLecco, davvero non so nulla di questo posto
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

cosa ne pensa peronitrequarti delle leccone?viafiorino ha scritto:Credo di sì,, per carità, Bari è Bari, ma Lecco è una di quelle città in cui, nelle mie prossime vite, vorrei vivereBeniaminus de Tudela ha scritto:Magari sbaglio ma penso che cerchino di valorizzarsi come "luogo manzoniano"viafiorino ha scritto:Ci sono stato parecchie volte, bella Cittadina di provincia, più tranquilla e meno turistica di Como ma a me piace di piùBeniaminus de Tudela ha scritto:Ramo laterale del Lago di Como: proprio "quel ramo del Lago di Como" di cui parla Manzoni all'inizio dei Promessi Sposisaverio67 ha scritto:Per cultura mia, ma dove cacchio è Lecco? A parte averne parlato da ragazzino per la solita battuta sulla TV TeleLecco, davvero non so nulla di questo posto
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- saverio67
- Fedelissimo

Tre su quattro le abbiamo incontrate nei precedenti campionati e sono state nostre concorrenti per la promozione.Beniaminus de Tudela ha scritto:Salgono in B Feralpisalò, Reggiana, Catanzaro e Lecco.
Vuol dire che alla fin fine erano squadre forti
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

vero dopo 3 anni di c, promossa sempre la ns antonistasaverio67 ha scritto:Tre su quattro le abbiamo incontrate nei precedenti campionati e sono state nostre concorrenti per la promozione.Beniaminus de Tudela ha scritto:Salgono in B Feralpisalò, Reggiana, Catanzaro e Lecco.
Vuol dire che alla fin fine erano squadre forti
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.