La Massoneria Italiana, augurando che i cimiteri divengano esclusivamente civili senza distinzione di credenze e di riti
Ammetto la mia ignoranza, ma che significa cimiteri esclusivamente civili?
Ha a che fare con il fatto che ad oggi il cimitero è ancora conosciuto anche come camposanto?
La Massoneria Italiana, augurando che i cimiteri divengano esclusivamente civili senza distinzione di credenze e di riti
Ha a che fare con il fatto che ad oggi il cimitero è ancora conosciuto anche come camposanto?
Il linguaggio massonico è basato sulla distorsione dei significati delle parole.
Pensa solo al termine "loggia". Indica un gruppo di massoni nella loro terminologia, ma il suo significato originario si riferisce a un elemento architettonico.
In questo stesso comunicato si parla di "officine". Dubito che questi abbiano mai messo piede in un opificio.
E via discorrendo. Mo vai a scoprire che cosa volevano dire con "cimiteri civili". Perché nella accezione letterale vorrebbe dire che sono distinti da quelli militari. Ma considerata l'attitudine satanista della massoneria, dubito che si riferissero a questo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Gli italiani sono un popolo di superficiali e di approfittatori, hanno bisogno di qualcuno da seguire e da considerare la loro massima aspirazione.
Un po come le belle pecorelle che senza il buon pastore non sanno più dove andare, si disuniscono e vagano per i pascoli senza alcuna meta.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!! <<< CUMANAE FATA TERRAE >>>
Il linguaggio massonico è basato sulla distorsione dei significati delle parole.
Pensa solo al termine "loggia". Indica un gruppo di massoni nella loro terminologia, ma il suo significato originario si riferisce a un elemento architettonico.
In questo stesso comunicato si parla di "officine". Dubito che questi abbiano mai messo piede in un opificio.
E via discorrendo. Mo vai a scoprire che cosa volevano dire con "cimiteri civili". Perché nella accezione letterale vorrebbe dire che sono distinti da quelli militari. Ma considerata l'attitudine satanista della massoneria, dubito che si riferissero a questo.
mah...
non è che si riferisce al fatto che nei cimiteri c'è ancora la divisione fra persone di diverso credo? In effetti al cimitero , ebrei ,musulmani e cristiani sono separati. Quindi magari loro la vedono come un divisione appartenente al passato?
O magari la chiesa cattolica ha ancora sui cimiteri dello stato italiano qualche tipo di vantaggio economico?
Mi ha scosso più quando non è morto di venerdì Santo. A volte la vita è proprio infa*e.. dentro ognuno di noi volenti o nolenti ha lasciato molto più di quanto si immagina.. e chi si sente troppo distante in fondo in fondo non si conosce troppo bene.. un po’ come il cattolicesimo..
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
Attitudine satanista?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....