favorite?
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- edao
- Fedelissimo

- Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
- Contatta:
Re: favorite?
è un rebus? provo a dare la soluzzione: costata con le patatine.
ho vinto qualcheccosa?
ho vinto qualcheccosa?
♞
- calamaro
- Fedelissimo

edao ha scritto:è un rebus? provo a dare la soluzzione: costata con le patatine.
ho vinto qualcheccosa?

Hai vinto questo disco di Padre Cionfoli
PIERO PRESENTE
All'uscita dell'autostrada per il gran sasso c'è un bar/ristorante sulla strada dove si mangia benissimo perchè ovviamente ci mangiano i camionisti..
nel menù c'è il dinosauro ed ovviamente la parte più ingenua di me si è fidata e l'ha ordinato.
era m****e e si chiama così per motivi che mi sono trovata a richiedere. inutile dire che la conversazione che ho portato avanti è stata una delle esperienze più surreali della mia vita..
ecco..
nel menù c'è il dinosauro ed ovviamente la parte più ingenua di me si è fidata e l'ha ordinato.
era m****e e si chiama così per motivi che mi sono trovata a richiedere. inutile dire che la conversazione che ho portato avanti è stata una delle esperienze più surreali della mia vita..
ecco..
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Moooo!calamaro ha scritto:edao ha scritto:è un rebus? provo a dare la soluzzione: costata con le patatine.
ho vinto qualcheccosa?
Hai vinto questo disco di Padre Cionfoli
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- whensundaycomes
- Fedelissimo

- whensundaycomes
- Fedelissimo