L frà al di là delle più che corrette osservazioni sulla lunghezza delle unghie, vorrei portare alla Vs gentile attenzione la peculiarità delle labbra della signorina, in porticolar modo le labbra superiori che si caratterizzano per una forma frastagliata che per forza di cose andrebbero a tagliuzzare la nostra lingua nell atto del bacio, rendendolo di fatto, il bacio, alquanto disgustoso.
In ossequio a quanto teste' riportato, mi pare lapalissiano che per me è NO.
peronitrequarti ha scritto:L frà al di là delle più che corrette osservazioni sulla lunghezza delle unghie, vorrei portare alla Vs gentile attenzione la peculiarità delle labbra della signorina, in porticolar modo le labbra superiori che si caratterizzano per una forma frastagliata che per forza di cose andrebbero a tagliuzzare la nostra lingua nell atto del bacio, rendendolo di fatto, il bacio, alquanto disgustoso.
In ossequio a quanto teste' riportato, mi pare lapalissiano che per me è NO.
Supponevo...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
viafiorino ha scritto:E le menn, addò l' ha lassat??
Ma ovviamente aspettiamo il giudizio del Messia delle puledre
Moh onest... E chidd labbr a gommon adaver fascn sens... Meglio una ricca pomiciata selle labbra tatuate sop la gamb.
L frà arrcrdatv che quando battezzate le mani devono stringere amorevolmente la menna ma se la menna ie vacand non serv a frka'.
Per me è NO